100 anni di moda in 100 secondi, il video che spopola tra le fashion addicted!

Eccovi uno dei video di moda che sta spopolando in rete e che racconta in soli 100 secondi 100 anni di moda nei cambiamenti di tendenze e di stile, e tutto per promuovere l'apertura di un centro commerciale!

Eccovi uno dei video di moda più originali e più cliccati in rete, forse una delle campagne pubblicitarie più belle che siano mai state realizzate nel campo e a pensarci è stato The Viral Factory che lo ha realizzato per celebrare l’apertura del centro commerciale Westfield Stratford City a Londra. L’idea di base? 100 minuti in cui i due attori ballano cambiando continuamente abiti e ritmo di musica, e mostrandoci così in maniera anche parecchio efficace in che modo sono cambiate le tendenze e gli stili in 100 anni di moda. Davvero un’idea niente male, non trovate?

Immagino che a molte di voi non mancheranno alcune tendenze eccentriche che hanno caratterizzato interi periodi, dalle immagini noterete innanzitutto come si accorciano gli orli delle gonne nel corso degli anni – interessante anche la panoramica sui cappelli e sulle scarpe! – insomma, un video che è una vera chicca!