10 cose che ogni donna dovrebbe sapere sugli uomini

E’ proprio vero: a volte le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte. Due mondi opposti ma che per sopravvivere (e vivere!) hanno bisogno di stare insieme.

10 cose che ogni donna dovrebbe sapere sugli uomini

E’ proprio vero: a volte le donne vengono da Venere e gli uomini da Marte. Due mondi opposti ma che per sopravvivere (e vivere!) hanno bisogno di stare insieme. Spesso gli uomini ci colpevolizzando dicendo che siamo troppo troppo misteriose e che non si capisce mai cosa ci passa per la testa. Peccato che noi donne passiamo gran parte del nostro tempo a chiederci la stessa cosa degli uomini: che cosa gli passerà per la testa? Chi, da ragazzina ma anche da adulta, non ha convocato le proprie amiche per una riunione tutta incentrata a scoprire cosa si poteva celare dietro un bacio rubato o dietro una frase del ragazzo che ci piaceva?

Gli uomini però, in un certo senso, sono abbastanza facili da capire. Basta conoscere quelle cose che ogni donna dovrebbe sapere sugli uomini. Vediamone alcune.

Esistono due tipi di uomo: il bravo ragazzo e il mascalzone. Irrimediabilmente ci innamoriamo sempre del secondo!

Quando facciamo sesso non è automatico essere definita la “sua fidanzata”. Abbiamo qualche possibilità in più se non ci facciamo sesso.

Alcuni uomini sono violenti, alzano la voce e considerano la donna un essere inferiore: eh si, anche nel 2010 esistono. Stare alla larga.

Quando siete coscienti di stare con un mascalzone, niente recriminazioni: l’avete voluto voi e sapevate benissimo che non sarebbe cambiato.

A loro non piace essere giudicati: si, sono un po’ dei bambini, che non amano essere colti in fallo o sgridati per ogni loro piccola marachella.

Se per lui il sesso è solo sesso, fuggite a gambe levate. Questa idea non la cambierà mai.

Come sopra…se lui vi tradisce: anche se giura e spergiura che non lo farà più, lo farà comunque.

La mamma è sempre la mamma: non cercate la competizione, ne uscireste perdenti. Sempre.

La pazienza è la virtù dei forti: siate molto molto forti!