10 cose che avrai il tempo di fare grazie al fatto che usi il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA

10 cose che avrai il tempo di fare grazie al fatto che usi il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA

Ah, se il giorno durasse un’ora in più! A quante di noi è capitato di pensare qualcosa del genere, quando le cose da fare e gli impegni quotidiani si accumulano e sembra non rimanere più tempo per noi, per rilassarci e per dedicarci alle attività che più ci piacciono? Talvolta ci ritroviamo a dover dedicare solo pochi minuti alla cura del corpo e, se cerchiamo di allungare questo momento tutto nostro per evitare di rimanere con la pelle secca e disidratata, gioco forza dobbiamo sottrarlo a qualcos’altro, magari altrettanto importante.

Insomma, più tempo alla nostra bellezza, o più spazio a tutto il resto? Ebbene, esiste un prodotto che ci consente di non dover scegliere! Si chiama Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, e funziona un po’ come un balsamo per i capelli. Ovvero consente di idratarci in profondità semplicemente applicandolo su tutto il corpo e risciacquandolo dopo pochi istanti, il tutto nel tempo di una doccia veloce. Niente più minuti preziosi persi a spalmarci creme e ad aspettare di farle asciugare! Proviamo a pensare a tutte le cose che riusciremo a fare grazie al tempo che l’innovativo Balsamo Corpo sotto la Doccia ideato da NIVEA ci farà risparmiare:

  1. Dormire qualche minuto di più la mattina
  2. Dedicare più tempo ai bambini
  3. Dedicare più tempo al partner
  4. Gustarci una buona prima colazione con calma
  5. Arrivare al lavoro prima senza impegolarci nel traffico cittadino all’ora di punta
  6. Goderci un secondo caffè
  7. Fare qualche esercizio di fitness al mattino, per sciogliere i muscoli
  8. Fare meditazione
  9. Fare la spesa con calma
  10. Scendere dall’autobus un paio di fermate prima per fare due passi salutari e guardare le vetrine

E questi sono solo piccoli esempi di come possiamo ottimizzare il tempo a nostra disposizione, e dedicarci alle cose che preferiamo, o a quelle più urgenti, senza dover rinunciare a dedicare del tempo per la nostra bellezza e la salute della nostra pelle.

Ecco come usare il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA: una volta dentro la doccia, dopo aver utilizzato e risciacquato il solito detergente, applichiamo una minima dose di prodotto sulla pelle e massaggiamola su tutto il corpo. Lasciamo che i principi idratanti contenuti nella sua speciale formula agiscano, cosa che richiederà pochi secondi di tempo, e quindi passiamo alla fase del risciacquo, continuando a massaggiare fino a che non avremo eliminato ogni traccia di prodotto. Facile e veloce, così una volta uscite dalla doccia ci ritroveremo con la pelle fresca, profumata, liscia, ma soprattutto morbida e perfettamente idratata. Il tutto senza quella sgradevole sensazione di “appiccicoso” che lasciano di solito le creme e gli oli per il corpo. Cosa c’è di più piacevole di incominciare la giornata piene di energia, belle e vellutate come una rosa e soprattutto… senza fretta?

Contenuto d’informazione pubblicitaria

Parole di Paola Perria