NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Articoli di Lavinia Sarchi

Chi è Marine Le Pen, la biografia e il programma della candidata alle presidenziali francesi

21 Apr 2017 Si avvicina la corsa per l’Eliseo: domenica ci saranno in Francia le presidenziali. Vediamo allora di scoprire chi è Marine Le Pen, la candidata del Front National che in molti danno per favorita insieme allo sfidante Emmanuel Macron candidato di “En Marche”.

Terrorismo e attentati in Francia: da Charlie Hebdo al Bataclan fino ad oggi

21 Apr 2017 Terrorismo e attentati in Francia: una lunga sequenza di morte ha investito il paese negli ultimi due anni. Dall’attentato alla redazione del giornale satirico Charlie Hebdo il 7 gennaio 2015 fino ad oggi, l’ultima sparatoria agli Champs Elysées a due giorni dalle elezioni per l'Eliseo.

Nuova Ford Kuga a prova di famiglia

21 Apr 2017 Da anni ormai chi dice Ford dice Kuga: il Suv è uno dei suoi modelli di punta. Da oggi però, grazie alle sostanziali modifiche apportate, il veicolo è ancora più accattivante esteticamente parlando e anche più comodo.

Parigi, attacco sugli Champs Elysées: ucciso un agente e l’attentatore

21 Apr 2017 Allarme terrorismo in Francia: a due giorni dalle elezioni presidenziali, attacco sugli Champs Elysées. Un terrorista ha sparato sugli agenti di polizia uccidendone uno e ferendone altri due.

Tumore al cervello e cellulare: Tribunale di Ivrea condanna l’Inail a risarcire malato

20 Apr 2017 Per la prima volta il Tribunale di Ivrea stabilisce un nesso tra l’uso eccessivo del cellulare e il tumore al cervello: condanna l’Inail a risarcire un dipendente della Telecom malato di cancro. Una sentenza che è destinata a far discutere.

Caso Denise Pipitone: confermata in Cassazione l’assoluzione della sorellastra

20 Apr 2017 Foto Facebook: pagina ufficiale Missing Denise Pipitone La Cassazione ha confermato l’assoluzione per Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani).

Raffaella, vittima di stalking da 18 anni: L’ho denunciato, ma non serve a nulla

20 Apr 2017 Raffaella Cacciotti è vittima di stalking da 18 anni da parte di un uomo che la perseguita. La donna è anestesista al Cto di Roma ed è proprio lì che ha per la prima volta incontrato il suo stalker.

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex mostra il volto da Costanzo

20 Apr 2017 Gessica Notaro, la Miss riminese aggredita con l’acido dal suo ex è stata ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show dove ha raccontato il suo dramma. Ha così deciso di mostrare in tv il suo volto dopo l’aggressione.

Kirghizistan, la foto della figlia del presidente che allatta crea scandalo

19 Apr 2017 Aliya Shagieva è la figlia del presidente del Kirghizistan e al momento è sotto accusa per aver pubblicato su Instagram una foto ritenuta scandalosa: quella che la ritrae mentre allatta.

Gabriele Del Grande, giornalista detenuto in Turchia: alla compagna annuncia lo sciopero della fame

19 Apr 2017 Foto: Facebook Gabriele Del Grande, il giornalista e regista toscano è ancora detenuto nelle carceri in Turchia e fa sapere con una telefonata alla compagna che da oggi inizia lo sciopero della fame.

Donald Trump e la gaffe alla cerimonia di Pasqua: Melania lo corregge e diventa virale

18 Apr 2017 La rete non perdona l’ennesima gaffe di Donald Trump: alla tradizionale cerimonia di Pasqua Easter Egg Roll alla Casa Bianca durante l’inno si dimentica di mettere la mano sul petto, la moglie Melania lo corregge e il video diventa virale.

Australia, squalo uccide surfista 17enne davanti alla famiglia

18 Apr 2017 Orrore sulla spiaggia di Wylie Bay in Australia dove una ragazza di diciassette anni, Laeticia Brown, è stata attaccata da uno squalo davanti alla famiglia: la ragazza è morta in seguito alle gravi ferite riportate.

Marine Le Pen, il comizio finisce con gli scontri: aggredito deputato

18 Apr 2017 Scontri, insulti, lancio di pietre e anche di qualche molotov durante il comizio di Marine Le Pen, dove è stato aggredito anche il leader frontista Gilbert Collard. A cinque giorni dalle elezioni presidenziali francesi, fuori e dentro il teatro Zenith, si è registrata alta tensione.

E’ morto Gianni Boncompagni, addio all’ideatore di Non è la Rai

16 Apr 2017 Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Gianni Boncompagni, autore e regista di programmi di successo che hanno fatto la storia della televisione italiana. L’ideatore di Non è la Rai si è spento a Roma all’età di 84 anni.

Laura Boldrini e le fake news: notizie false sulla sorella morta scatenano la polemica

14 Apr 2017 Laura Boldrini passa all'attacco contro le fake news: l'ira è esplosa dopo che sui social sono circolate notizie false e calunnie sulla sorella morta, che hanno scatenato la polemica, un'ondata di odio e rabbia.

Pagina 1 di 25
PIÙ POPOLARI