Articoli di Giovanna Tedde

Cerca la madre naturale, lei le scrive: “Sei nata da una violenza, non cercarmi più”

Non ha un lieto fine la storia di una ragazza di 29 anni alla ricerca della madre naturale. La donna, con una lettera, le ha rivelato di non avere alcuna intenzione di conoscerla perchè sarebbe 'figlia' di una violenza sessuale.

Meningite, bambino di 4 anni muore per shock settico: era vaccinato

Accertamenti in corso sul sospetto caso di meningite su un bambino di 4 anni. Il piccolo sarebbe morto in seguito a una gravissima sepsi che avrebbe avuto come conseguenza secondaria uno shock settico.

Roma, bambini nella cuccia del cane: a giudizio titolari di un asilo nido

A Roma riflettori puntati su un presunto caso di maltrattamenti in asilo nido: due titolari a processo con gravissime accuse, tra cui quella di aver lanciato i minori nella cuccia del cane.

Madre di quattro figli muore di freddo in casa: non poteva permettersi il riscaldamento

Dramma della povertà in Inghilterra: una mamma di 38 anni è morta di freddo e stenti nel suo appartamento, al gelo e riparata solo da un cappotto e una sciarpa. No aveva soldi per pagare il riscaldamento, lascia quattro bambini.

Mondiali Paralimpici, Bebe Vio è oro nel fioretto individuale

Bebe Vio oro ai Mondiali Paralimpici a Roma: un trionfo a due anni dall'oro mondiale di Eger, Ungheria, e a un anno dal successo alle Paralimpiadi di Rio.

Roma: fa sfregiare l’ex fidanzata, tra gli arrestati anche due donne

Lei lo lascia, lui ingaggia gli amici per sfregiarla: arrestato insieme ad altre tre persone, tra cui due donne. La 'spedizione punitiva' dopo l'ennesima lite perchè lui non avrebbe accettato il rifiuto.

Rifugiati climatici, l’allarme del G7 Salute: “Saranno un miliardo entro il 2050″

Rifugiati climatici: saranno un miliardo entro il 2050. Questo l'allarme lanciato al G7 Salute a Milano, durante il vertice tra i ministri di Italia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Uno scenario apocalittico cui occorre l'immediato intervento.

Texas, spari in una chiesa battista: morti e feriti, il killer un ex militare Usa

Strage in una chiesa battista in Texas: 26 morti e almeno 20 feriti dopo che un uomo armato ha fatto irruzione durante la messa, sparando sui fedeli, tra cui anche bambini. Il killer sarebbe un ex militare Usa.

Femminicidio, 8.200 € di risarcimento agli orfani: è polemica sulla cifra “irrisoria”

I mini indennizzi agli orfani di madri uccise scatenano la polemica sulla scelta del Governo: il femminicidio è al centro del dibattito per via delle cifre 'irrisorie' dei risarcimenti previsti dalla legge.

Attentato New York, chi sono le vittime della strage di Halloween

Tra le 8 vittime dell'attentato a New York anche 5 amici argentini, parte di una comitiva che si trovava negli Stati Uniti per festeggiare i 30 anni dal diploma. Morta anche una cittadina belga.

Pagina 1 di 35