Natale 2016

Sofia Rocks Inviata Speciale

Sofia Rocks-Inviato Speciale è una web serie in 5 puntate sul mondo della disabilità. Protagonista è Sofia Righetti, video blogger che si trasforma in un’inviata speciale in carrozzina per mostrarci la disabilità in una veste nuova, lontana dai luoghi comuni. In ogni puntata ci saranno interviste, visite, e personalità che affronteranno i temi più diversi come sport, affetti, sesso, lavoro, università, arte.

Sofia Rocks-Inviato Speciale: online la terza puntata ‘Lavorare stanca” sul mondo del lavoro

09 Dic 2016 Online su Pourfemme come ogni venerdì il nuovo episodio di Sofia Rocks-Inviato Speciale. La terza puntata si intitola “Lavorare stanca” ed è incentrata sul complesso tema del diritto al lavoro per le persone disabili.

Sofia Rocks-Inviato speciale: online la seconda puntata “Amore disperato” su affetto e sessualità

02 Dic 2016 Sofia Rocks-Inviato Speciale: ecco online la seconda puntata visibile su Pourfemme come ogni venerdì. Il nuovo episodio della web serie dedicata alla disabilità si intitola “Amore disperato” e la tematica riguarda affetto e sessualità.

Sofia Rocks, la web serie sulla disabilità visibile su Pourfemme.it

25 Nov 2016 Da oggi sarà visibile su Pourfemme Sofia Rocks-Inviato Speciale, la web serie in 5 puntate sul mondo della disabilità. A condurlo la giovane 27enne Sofia Righetti, video blogger che nelle vesti di inviata speciale in carrozzina ci mostrerà le varie sfaccettature della disabilità.

Sofia Rocks: online ‘Traguardi’ la prima puntata con Martina Caironi e Roberto Donadoni

25 Nov 2016 Finalmente ecco online la prima puntata di Sofia Rocks-Inviato Speciale: si intitola "Traguardi" e la tematica è sport e disabilità. A bordo della sua "due ruote" l'energica Sofia incontrerà i suoi primi ospiti, eccellenze nel mondo dello sport: Martina Caironi e Roberto Donadoni.

Pagina 1 di 1