NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Politica internazionale

Il marito del premier gay del Lussemburgo posa nelle foto con le First Lady

26 Mag 2017 Gauthier Destenay, il marito del premier gay del Lussemburgo posa insieme alle First Lady nella foto di gruppo durante il vertice Nato a Bruxelles.

Donald, Melania e Ivanka Trump a Roma: la visita in Italia del Presidente degli Stati Uniti

25 Mag 2017 Il Presidente degli Stati Uniti Donald Tump è arrivato a Roma insieme alla moglie, Melania, e alla figlia Ivanka Trump, quest’ultima accompagnata da suo marito. Una visita in Italia che sembra aver reso ancora più saldi i rapporti con l'Italia.

Justin Trudeau papà modello, le foto con il figlio fanno il giro del mondo

16 Mag 2017 Il giovane e bel primo ministro canadese Justine Trudeau continua ad incantare: stavolta è l’immagine di papà modello-politico impegnato a sorprendere, tanto da far impazzire il web con le sue foto in ufficio con il figlio Hadrien di 3 anni.

Brigitte Trogneux, le polemiche e i pregiudizi sulla relazione con Emmanuel Macron

11 Mag 2017 AP/LaPresse Brigitte Trogneux, moglie di Emmanuel Macron, nuova première dame dopo l'elezione di lui alle presidenziali 2017 in Francia, è la donna del momento.

Emmanuel Macron risponde alle critiche per l’età della moglie

10 Mag 2017 AP/LaPresse La risposta di Emmanuel Macron alle critiche sull'età di sua moglie, Brigitte Trogneux, non si è fatta attendere. All'indomani dell'elezione del candidato di En Marche.

Barack Obama presidente, per cosa lo ricordiamo?

10 Mag 2017 Barack Obama, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, ha tenuto in mano le redini di un difficile mandato presidenziale dal 2009 al 2017.

#Macrongate, la notizia sull’evasione fiscale del neopresidente che ha imperversato al ballottaggio

08 Mag 2017 Emmanuel Macron è il nuovo presidente francese, eletto dopo un ballottaggio e una campagna elettorale ricca di accuse e smentite: dalla presunta evasione fiscale a tutte le fake news circolate sui social, responsabili di un attacco di hackeraggio senza precedenti.

Marine Le Pen sconfitta: gli errori della sua corsa all’Eliseo

08 Mag 2017 AP/LaPresse Marine Le Pen è stata sconfitta da Emmanuel Macron nella corsa all'Eliseo.

Emmanuel Macron è il nuovo presidente della Francia: “Inizia una nuova era di speranza”

07 Mag 2017 Emmanuel Macron è il nuovo presidente della Francia. Le elezioni presidenziali francesi 2017 hanno portato alla vittoria del candidato centrista di En Marche!, che ha sconfitto la candidata del Front National, Marine Le Pen con il 66,1% dei consensi.

Chi è Louis Aliot, il compagno di Marine Le Pen

03 Mag 2017 Domenica prossima sarà eletto il nuovo presidente francese. Dopo un gran parlare della signora Macron, alias Brigitte Trogneux, scopriamo chi è il compagno di Marine Le Pen.

Venezuela e la riforma di Stato di Maduro, le opposizioni: “È golpe”

02 Mag 2017 AP/LaPresse Continuano gli scontri in tutto il Venezuela. Il presidente Nicolas Maduro ha annunciato una riforma di Stato, ma le opposizioni gridano al golpe.

Chi è Brigitte Trogneux, la moglie di Emmauel Macron

26 Apr 2017 Dopo il primo turno delle presidenziali francesi terminate con il ballottaggio tra Marine Le Pen e Emmanuel Macron, l’interesse dei media si sta catalizzando verso la donna che potrebbe essere la nuova premiere dame: Brigitte Trogneux, la moglie di Emmauel Macron.

Presidenziali Francia 2017, i candidati alle elezioni

21 Apr 2017 AP/LaPresse I candidati alle elezioni presidenziali 2017 in Francia sono pronti, in un clima oscurato dal cono d'ombra del terrorismo dell'Isis che ha sconvolto la vigilia della corsa all'Eliseo.

Chi è Marine Le Pen, la biografia e il programma della candidata alle presidenziali francesi

21 Apr 2017 Si avvicina la corsa per l’Eliseo: domenica ci saranno in Francia le presidenziali. Vediamo allora di scoprire chi è Marine Le Pen, la candidata del Front National che in molti danno per favorita insieme allo sfidante Emmanuel Macron candidato di “En Marche”.

Cosa sta succedendo in Venezuela?

21 Apr 2017 Cosa sta succedendo in Venezuela? All'indomani delle violenze in quella che è stata definita "la madre di tutte le marce" contro il governo Maduro, è opportuno fare un focus su quelle che sono le radici di una gravissima crisi che in Venezuela rischia di esondare in una vera e propria guerra civil

Pagina 1 di 6