NanoPress
Segui
Cerca

Moda Autunno Inverno 2012 2013

Moda Autunno Inverno 2012 2013 Anche per questo autunno inverno 2012-2013 la moda ci riserva un sacco di novità e sorprese. Ecco qui tutte le ultime tendenze moda per la stagione fredda. Leggi gli articoli e guarda le foto gallery delle nuove collezioni autunno inverno 2012-2013

Tendenze inverno 2013: il verde smeraldo [FOTO]

Verde smeraldo tendenza inverno 2013

E’ stato eletto il colore dell’anno 2013: prepariamoci quindi ad un’invasione di verde smeraldo, come annunciato da Pantone. Il famoso istituto del colore ma anche gli stilisti più celebri, hanno decretato che la tonalità 17-5641 Emerald Green sarà la più cool per il prossimo anno. Un verde smeraldo, intenso e che non ama le mezze misure: un colore bellissimo da adottare subito nella moda e nel make up e che starà benissimo sia alle bionde che alle more.

  • Collana di Lanvin
  • Accessori per il 2013
  • La tendenza per il make up e per la moda
  • Abito da sera
  • Abito di Kate Middleton
Scrivi un Commento

Maison Martin Margiela per H&M, collezione autunno inverno 2012-2013 [FOTO+VIDEO]

Maison Martin Margiela per H&M collezione

Maison Martin Margiela per H&M si preannuncia come una delle collezioni più originali del brand di moda svedese. Originale e anticonformista è infatti lo stile di Martin Margiela, stilista misterioso che ha fatto del minimalismo la sua bandiera. La limited edition Maison Martin Margiela per H&M arriverà in alcuni selezionati negozi del brand il prossimo 15 novembre: ormai sappiamo bene che per riuscire ad accaparrarsi un capo di queste collezioni è necessario mettersi in coda fin dal primo mattino. Non vi resta che puntare la sveglia!

  • Martin Margiela per H&M cappotto oversize
  • Martin Margiela per H&M abito
  • Martin Margiela per H&M cappotto bianco
  • Martin Margiela per H&M collezione
  • Martin Margiela per H&M uomo
  • Martin Margiela per H&M pantaloni oversize
Scrivi un Commento

Saldi anticipati a Milano, gli sconti dal 7 dicembre

saldi al via a milano 7 dicembre

Arriva una buona notizia per le amanti dello shopping: Milano ha infatti deciso di anticipare i saldi invernali al prossimo 7 dicembre e speriamo che molte altre città seguano l’esempio. Sarà così possibile acquistare i capi più desiderati della stagione in corso a partire dal giorno Sant’Ambrogio: da 7 dicembre infatti i negozianti potranno liberamente offrire ai propri clienti delle promozioni e l’inizio dei saldi vero e proprio sarà rimandato a dopo la befana. Un modo intelligente per far fronte a questo periodo di crisi che vede un significativo calo nei consumi.

Scrivi un Commento

Scarpe per l’autunno-inverno 2012-13, tre must have per tutte

Scarpe autunno 2012 must have

Che scarpe dobbiamo assolutamente avere per essere trendy nell’autunno-inverno 2012-13? Quali modelli sono più cool per l’imminente stagione fredda? Innanzi tutto, prima di tuffarci nel magico mondo delle calzature al femminile, una piccola e doverosa premessa. I nostri inviti allo shopping vanno sempre presi scherzosamente e non come un imperativo categorico. E’ chiaro che a tutte noi piace immaginare di avere un armadio aggiornatissimo con tutte le ultime tendenze moda in fatto di abbigliamento e scarpe, ma lungi da noi istigarvi a diventare delle fashion-victims pronte a sborsare capitali pur di seguire gli ultimi trend. In realtà, per sfoggiare un bel look alla moda, non è necessario spendere tanto, ci sono ottimi brand di moda economica che ci permettono di fare shopping senza dilapidare il nostro patrimonio.

Scrivi un Commento

H&M presenta l’intimo modellante per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

H&M intimo modellante per l'Autunno/Inverno 2012-2013

H&M: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Oggi c’è un motivo in più per confermare il nostro amore al fashion brand svedese, H&M ha deciso di proporre una nuova linea di intimo modellante per l’Autunno/Inverno 2012-2013, capi femminili e glamour pensati per esaltare le curve femminili e modellarle in modo da farci sembrare più belle ma soprattutto più sicure di noi stesse. L’intimo H&M è rigorosamente cheap, e lo trovate già nei negozi.

  • H&M intimo modellante per l'Autunno/Inverno 2012-2013
  • H&M intimo modellante: la sottogonna
  • Sottogonna modellante H&M
  • Slip modellanti di H&M
  • Sottoveste modellante di H&M
  • Sottoveste modellante di H&M con stampa a fiori
  • Collant modellanti di H&M
Scrivi un Commento

Natale 2012, i personaggi Disney vestiti dai più grandi stilisti per Barneys New York

barneys holiday campaign natale 2012 disney

Diventano modelle e modelli i personaggi Disney, al centro della campagna pubblicitaria per il Natale 2012 dei grandi magazzini Barneys di New York. I famosi personaggi dei cartoni animati sono stati vestiti ed accessoriati con abiti dei più grandi stilisti: l’effetto è certamente spiritoso con glamour, anche se l’iniziativa ha suscitato parecchie polemiche. Al centro della discussione la silhouette dei personaggi Disney che sono stati dimagriti in modo davvero impressionante, conquistando un fisico al limite dell’anoressia. Ancora una volta il mondo della moda fa uno scivolone che fa infuriare non poche persone.

Scrivi un Commento

Tendenze moda autunno 2012: tutte in shorts e stivaletti

Tendenze moda autunno 2012 shorts stivaletti

E’ tempo di cominciare a capire quali tendenze moda ci riserva l’autunno 2012, anche perché, complice l’arrivo delle prime piogge e dei primi freschi finalmente giunti sullo Stivale a mitigare il caldo torrido dell’estate, modificare l’abbigliamento è ormai una necessità. Tuttavia, essere trendy e iniziare la stagione autunnale con il look giusto, non significa, necessariamente, spendere un patrimonio per rinnovare il nostro guardaroba, basterà fare qualche piccolo acquisto azzeccato, e magari mixare con capi che abbiamo già. Ad esempio, molti magazine di moda ci informano che uno dei fashion trend per l’autunno imminente è costituito da un abbinamento davvero simpatico: shorts e stivaletti.

Scrivi un Commento

Borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Louis Vuitton borse Autunno/Inverno 2012-2013

Le borse Louis Vuitton sono le più amate dalle donne, che sia un modello di cinque anni fa o uno nuovo di zecca sono, e resteranno sempre, uno status symbol. Vediamo insieme le nuove e bellissime borse della collezione autunno inverno 2012-2013 di Louis Vuitton, i modelli visti sulle passerelle della Paris Fashion Week e poi nella suggestiva campagna pubblicitaria, che ci ha portato viaggio, su un treno vintage chic, in giro per il mondo.

  • Louis Vuitton campagna pubblicitaria
  • Louis Vuitton borse della Wooly Paillettes
  • Louis Vuitton frontier suitcase
  • Louis Vuitton handbag in coccodrillo
Scrivi un Commento

Tendenze moda autunno 2012, cinque trend da seguire

103070_fall12_look_book_032612_contactinfo.indd

Quali sono le tendenze moda per il prossimo autunno 2012? Cosa dovremo indossare per essere davvero trendy e “cavalcare” alla grande la prossima stagione fredda? Come sempre le indicazioni sono arrivate dalle passerelle, ma già le prime vetrine con i nuovi arrivi delle collezioni autunnali dei maggiori brands, anche economici, ci dicono molte cose. Ad esempio, che come ormai da parecchi anni accade, anche per questo 2012 ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta e la possibilità di costruirci look molto diversi tra loro, che ci permettano di esprimere la nostra personalità e soprattutto di valorizzare il nostro fisico.

Scrivi un Commento

COS, brand di lusso di H&M, presenta la collezione autunno inverno 2012/2013 [FOTO]

COS by H&M inverno 2012-2013

COS, il brand di moda del gruppo H&M, presenta la collezione autunno inverno 2012 2013: COS ha recentemente aperto a Milano per la gioia delle donne che amano lo stile minimal chic ma con un tocco luxury. La collezione per la prossima stagione fredda ci propone un interessante mix di colori polverosi e pastello che si mischiano tra loro senza però mai perdere la vocazione minimal chic del brand di moda, che appartiene ad una fascia di prezzo superiore rispetto ad H&M. Vediamo quali sono le proposte per il prossimo autunno inverno 2012-2013.

  • COS by H&M completi colorati
  • COS by H&M autunno inverno 2012-2013
  • COS by H&M autunno 2012
  • COS by H&M culotte colorata
  • COS by H&M reggiseno
  • COS by H&M reggiseno lilla
Commenti (1)

Dolce & Gabbana presenta la collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Dolce e Gabbana alta moda a/i 2012-2013

Una collezione di alta moda presentata a porte chiuse come si faceva una volta: ecco l’idea di Dolce&Gabbana che ha inaugurato in grande stile la prima collezione di Alta Moda, martedì 9 luglio nello splendido scenario della città di Taormina. Tra i pochi fortunati che hanno potuto assistere alla sfilata solo gli amici degli stilisti e le celebrities che da sempre amano la moda italiana di Dolce&Gabbana. Una collezione di Haute Couture in perfetto stile siciliano, con dettagli che hanno reso celebre in tutto il mondo il duo di stilisti.

  • Dolce & Gabbana alta moda abito da sera
  • Dolce & Gabbana alta moda abito fiori
  • Dolce & Gabbana alta moda abito trasparente
  • Dolce & Gabbana alta moda campagna pubblicitaria
  • Dolce & Gabbana alta moda
  • Dolce & Gabbana alta moda Naomi Campbell
Scrivi un Commento

AltaRoma AltaModa, la sfilata autunno-inverno 2012/2013 di Raffaella Curiel [FOTO]

Raffaella Curiel alta moda inverno 2012-2013

Siamo entrati nel pieno della settimana dell’alta moda romana con l’appuntamento AltaRoma AltaModa che ha visto, tra gli altri, la bellissima sfilata di Raffaella Curiel, nome storico della moda italiana che nella capitale ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2012/2013. Le modelle hanno sfilato a S. Spirito in Sassia: abiti meravigliosi che dimostrano cosa dovrebbe essere la vera sartorialità italiana. L’alta moda infatti è un lusso per poche fortunate e le donne che amano Raffaella Curiel non si fanno abbagliare dalle stranezze della moda ma preferiscono un classico senza tempo, seppur non senza innovazione.

  • Raffaella Curiel abito nero
  • Raffaella Curiel top bianco in seta
  • Raffaella Curiel abito da sposa
  • Raffaella Curiel abito grigio
  • Raffaella Curiel abito lungo fantasia
  • Raffaella Curiel abito oro
Scrivi un Commento

Paris Haute Couture, la sfilata di Valentino Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Valentino haute couture AI 2012/2013

Va in scena la favolosa sfilata di Valentino nell’ambito della Paris haute couture fashion week che si è svolta nei giorni scorsi nella capitale francese. Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli portano avanti il nome del brand dopo che qualche anno fa Valentino ha deciso di ritirarsi dalle scene. Una collezione raffinatissima ma con un tocco più moderno e contemporaneo che i due stilisti sono riusciti ad introdurre nelle loro collezioni. La linea haute couture autunno inverno 2012 2013 ha degli spunti davvero favolosi che saranno certamente riproposti anche nel pret-a-porter della griffe.

  • Valentino haute couture abito beige a fiori
  • Valentino haute couture abiti colorati
  • Valentino haute couture abito blu e glitter
  • Valentino haute couture abito blu in chiffon
  • Valentino haute couture abito lungo blu
  • Valentino haute couture abito con ricami
  • Valentino haute couture abito pizzo blu
  • Valentino haute couture top con strass
  • Valentino haute couture completo pantalone
Scrivi un Commento

Paris Haute Couture, la sfilata di Givenchy Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Givenchy haute couture AI 2012/2013

Concettuale e onirica la sfilata di Givenchy haute couture autunno inverno 2012-2013: il designer Riccardo Tisci odia l’omologazione e proprio per questo, nelle sue sfilate di haute couture ama stupire ma senza esagerazioni. Proprio per questo Riccardo Tisci non ha voluto una sfilata in grande stile ma più che altro una presentazione ristretta, solo agli addetti ai lavori. 10 capi che stupiscono e che sembrano usciti da una fiaba moderna: ecco il concetto di alta moda della maison per l’autunno inverno 2012 2013.

  • Givenchy Haute Couture abito nero
  • Givenchy Haute Couture gonna beige
  • Givenchy Haute Couture frange in pelle
  • Givenchy Haute Couture abito nero
  • Givenchy Haute Couture abito beige
  • Givenchy Haute Couture poncho
  • Givenchy Haute Couture top in pelle
  • Givenchy Haute Couture cappotto
Scrivi un Commento

Paris Haute Couture, la sfilata di Giorgio Armani Privé Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Giorgio Armani Privè AI 2012/2013

Con una sfilata di gran classe va in scena la collezione di Giorgio Armani Privé a Paris Haute Couture. Come sempre Re Giorgio incanta il pubblico presente con una linea di alta moda raffinatissima, che guarda al passato ma che ha una modernità spiazzante. Ha sfilato proprio ieri la collezione autunno-inverno 2012/2013, presso le sale del Palais de Chaillot al Trocadero: la donna di Giorgio Armani è sofisticata e raffinata e ama indossare i pantaloni che rende elegantissimi per qualsiasi occasione.

  • Giorgio Armani Prive jumpsuit paillettes
  • Giorgio Armani Prive abiti al ginocchio
  • Giorgio Armani Prive abiti blu notte
  • Giorgio Armani Prive cappottino a righe
  • Giorgio Armani Prive cappotto glicine
  • Giorgio Armani Prive tailleur pantalone
  • Giorgio Armani Prive velluto
Scrivi un Commento
Più Letti
    Paper Project
    Segui PourFemme

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    torna su