Cerca

Matita occhi

Matita occhi La matita per occhi è importantissima per ottenere un trucco sensuale e perfetto: spesso però non è facilissimo utilizzarla e rischiamo di sbagliare e ritrovarci con un tratto poco preciso e sbavato. In questa sezione vi suggeriremo tantissimi modi diversi di utilizzare la matita per occhi ma soprattutto impareremo a farlo correttamente, per evitare di ottenere un make up imperfetto.

Marilyn Monroe Collection by MAC, il make up più atteso dell’autunno 2012 [FOTO]

marilyn monroe mac collection

In occasione dei 50 anni dalla morte di Marilyn Monroe il marchio beauty Mac Cosmetics ha deciso di creare una nuova linea di make up per omaggiare la diva più amata di tutti i tempi. La collezione è stata creata in collaborazione con Authenic Brands Group LLC, che detiene il copyright di Marilyn Monroe dal 2011. Questa linea di make up è limited edition e sarà disponibile negli store MAC a partire da ottobre 2012. Questi prodotti sono stati usati durante la sfilata Autunno Inverno 2012/2013 di John Richmond, i più gettonati sono sicuramente l’eyeliner nero ed il rossetto rosso fuoco.

Scrivi un Commento

Cosmetici low cost, le marche migliori

make up economici migliori

I cosmetici low cost sono la risposta beauty ai marchi di moda come H&M, Zara, Mango, Topshop & Co, un tempo c’era il monopolio dei marchi costosi e medi, adesso invece (per fortuna) c’è un’ampia scelta di brand affidabili ma con prezzi cheap. Scopriamo insieme quali sono i marchi beauty che vantano il miglior rapporto qualità prezzo e dove reperirli, alcuni si trovano comunemente nei negozi e nelle profumerie, per altre c’è internet.

Scrivi un Commento

Burberry Beauty collezione make up Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

fall-2012-burberry-make-up

Burberry Prorsum ci presenta la nuova collezione di make up per l’Autunno/Inverno 2012-2013, prodotti basic e semplici ma dalle formule innovative, in perfetto Burberry style. La collezione beauty è ispirata ai capi di abbigliamento, agli accessori e alle atmosfere viste sulle passerelle della London Fashion Week, Christopher Bailey ha proposto una ragazza moderna e campagnola che passa allegramente dalle strade di Londra alla vita contadina. Vediamo insieme tutte le novità cosmetiche firmate Burberry Prorsum.

Scrivi un Commento

Trucco occhi effetto denim, trendy anche per l’autunno

Trucco occhi denim

Il trucco occhi effetto denim è una delle tendenze dell’estate, talmente fresca, adatta a tutte e soprattutto versatile, che molto probabilmente non esaurirà la sua spinta fashion con la fine della bella stagione ma continuerà ad ispirarci anche per il make up autunnale. Come si può ben intuire, con trucco effetto denim intendiamo un trucco per gli occhi che del jeans utilizzi le diverse sfumature: dal blu zaffiro al carta da zucchero, dal celeste avio al grigio-azzurro. Una palette giovane e ariosa ma anche chic, in grado di adattarsi alla perfezione sia su un viso dai colori mediterranei e occhi castani, che su visi nordici con occhi cerulei, ideale per le più giovani ma seducente anche su donne più mature che amino adottare un look casual.

Scrivi un Commento

Chanel make up autunno 2012, la collezione Les Essentiels [FOTO]

Chanel make up Les Essentiels

Chanel ci presenta la collezione Les Essentiels, una nuova linea di make up per l’autunno inverno 2012 – 2013, trucchi sofisticati e innovativi creati per rendere il nostro look più accattivante e trendy. Il make up firmato Peter Philips ogni anno viene presentato in anteprima alle sfilate alla Paris Fashion Week, i fashion show in cui Karl Lagerfeld presenta al mondo le novità della griffe Chanel ed in cui le modelle sono truccate con le bellissime cromie di Peter Philips. Vediamo insieme la collezione di trucchi Chanel per la prossima stagione fredda ed i relativi prezzi.

  • Chanel make up i prodotti della Les Essentiels
  • Chanel Les 4 Ombres
  • Chanel Stylo Yeux Waterproof
  • Chanel Ombre Essentielle
  • Chanel make up advertising Les Essentiels
Scrivi un Commento

Trucco occhi, come minimizzare i difetti con il make up

Make up occhi per nascondere i difetti

Trucco occhi, come minimizzare i difetti con il make up. Punto focale del volto, il trucco per occhi non solo valorizza lo sguardo ma consente anche di nascondere le imperfezioni. Non tutte le donne sono nate con la fortuna di avere uno sguardo magnetico e allora cosa fare? La soluzione è ricorrere ad un make up occhi per nascondere i difetti in modo da poter attirare l’attenzione di chi vi sta di fronte. Dal make up per occhi piccoli con ombretto scuro che crea un effetto ottico molto interessante, allargando notevolmente lo sguardo, al make up per occhi grandi, utile a farli apparire di dimensioni più contenute, i trucchi sono davvero tanti. Vediamo insieme come fare.

  • Make up occhi marroni piccoli
  • Make up occhi piccoli
  • Make up semplice per occhi all'ingiù
  • Make up per occhi piccoli verdi
  • Trucco occhi per allungare lo sguardo
Scrivi un Commento

Trucco occhi azzurri, come valorizzarli con il giusto make up

Trucco occhi azzurri

Il trucco per gli occhi azzurri, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, è un pochino più insidioso rispetto a quello consigliato per chi abbia occhi castani. Infatti a seconda della tonalità e dell’intensità dell’azzurro dell’iride, ma anche dell’incarnato e del colore dei capelli, è necessario saper modulare il make up in modo da non creare troppi contrasti, o (peggio), mortificare anziché valorizzare lo sguardo. “Spegnere” un bel paio di occhi cerulei è molto facile, e sarebbe davvero un peccato, specialmente ora che ci avviciniamo all’estate, e che il contrasto tra pelle dorata e occhio chiaro è forse una delle cose più belle da vedere in un volto. Ma vediamo quali sono i colori in, e quelli out, per il trucco degli occhi azzurri.

Scrivi un Commento

Essence make up: essere belle non è (più) un lusso

essence_2012_makeup_ready_for_baording

I prodotti beauty di Essence make up sono innovativi, comodi e alla moda, ma soprattutto non testati sugli animali, un valore aggiunto che farà certamente piacere a tutte le nostre amiche che hanno a cuore la salute degli animali. I prodotti Essence li trovate da Oviesse, costano pochissimo e ci offrono una vasta gamma di trucchi perfetti per chi vuole essere bella ma non ha i budget illimitati delle star. L’ultima novità di Essence per l’estate 2012 è la linea Ready for Boarding, scopriamola insieme!

Scrivi un Commento

Come realizzare un trucco perfetto su un viso abbronzato

Make up viso abbronzato

Un viso abbronzato ha bisogno di trucco? E soprattutto, come si può ottenere un effetto che non somigli ad una maschera? Gran bel dilemma, che si ripropone tutti gli anni in estate. Ora che ci avviciniamo alla bella stagione, pronte per le prime esposizioni al sole che ci permetteranno di sfoggiare una sana tintarella, sempre che il nostro colorito da signorine pallide non sia già stato cancellato da qualche seduta sotto le lampade UV (ma evitarle sarebbe saggio), i nostri “connotati” cambiano, e con essi anche il trucco. Il make up estivo non è così semplice da realizzare come potrebbe sembrare, specialmente se il nostro viso si colora di scuro ma in modo disomogeneo (come spesso capita quando prendiamo il sole, per via di piccole macchie o efelidi che compaiono).

Scrivi un Commento

Il make up giusto per chi porta gli occhiali

Make up occhiali

Il make up per chi porta gli occhiali è un po’ diverso rispetto a quello di chi non deve posarsi montatura e vetri sul naso. Non ci riferiamo solo al trucco occhi, che naturalmente viene mortificato proprio da quello schermo vero e proprio che sono le lenti, ma in generale a tutto il make up del viso, che deve abbinarsi all’accessorio e valorizzare gli altri punti di pregio del volto. Infatti non dimentichiamoci che gli occhiali, ben diversamente dal passato, possono diventare dei veri alleati di bellezza, se ben scelti. Montature divertenti, colorate o impreziosite da pietre, modelli che armonizzino perfettamente con la forma del viso, diventano un accessorio glam o sofisticato, in grado di donare personalità e fascino ad una donna.

Scrivi un Commento

Dolce & Gabbana: la Bouquet Make up Collection per la primavera 2012 [FOTO]

Dolce & Gabbana, la Bouquet Make up Collection

Dolce & Gabbana ci propongono la bellissima Bouquet Make up Collection per la primavera estate 2012, una linea di trucchi e bellissima ispirata alle tonalità fruttate della bella stagione. Felicity Jones è la testimonial scelta per questa bellissima capsule collection beauty che arriverà i negozi tra circa un mese, il lancio è previsto per il mese di aprile. Se volete coccolarvi con un nuovo gloss, o una bellissima palette di ombretti, date uno sguardo ai prodotti della Bouquet Make up Collection, sono veramente favolosi.

  • Dolce & Gabbana Bouquet Make up Collection
  • Dolce & Gabbana Bouquet Eye Colour Quad
  • Dolce & Gabbana Crayon Intense Eyeliner
  • LipGloss Bouquet Make up Collection
  • Dolce & Gabbana Intense Nail Lacquer
Scrivi un Commento

Make up Dolce & Gabbana: la Khol Collection per la primavera estate 2012

Dolce & Gabbana, la Khol Collection

Khol Collection è il nome della nuova linea di make-up firmata Dolce & Gabbana, trucchi grintosi e seducenti perfetti per tutte le donne! Per questa nuova linea di trucchi, Dolce & Gabbana hanno scelto una testimonial d’eccezione: la giovane attrice inglese Felicity Jones. In questi giorni c’è l’imbarazzo della scelta sui prodotti di bellezza, abbiamo visto tante linee molto interessanti, sinceramente quella che mi incuriosisce di più è la capsule collection di Beth Ditto for MAC.

  • Khol Collection Dolce & Gabbana
  • Intense Khol Eye Crayons
  • Femme Fatale Quad
  • Dolce & Gabbana, la Khol Collection
  • Dolce & Gabbana make up
  • Smalti Khol Collection
Scrivi un Commento

Make up inverno 2012: la MAC Naturally Collection 2012

MAC Naturally Collection 2012

Nuovo anno, nuove linee di make up per l’inverno 2012! Oggi vi presento la deliziosa MAC Naturally Collection 2012, una capsule collection del brand canadese diventato famoso in ogni angolo del mondo. Ogni anno MAC ci propone bellissime linee di trucchi e tante capsule collection in edizione limitata, una delle più attese è quella con la plurinovantenne Iris Apfel ma devo dire che quella che vi presento quest’oggi mi stuzzica non poco! Ci conviene lasciare da parte una porzione di tredicesima per questi bellissimi trucchi.

  • MAC Naturally Collection 2012
  • MAC Naturally Collection pennello
  • MAC Naturally Collection ombretto
  • MAC Naturally Collection ombretti
  • MAC Naturally Collection gloss
  • MAC Naturally Collection cipria
  • MAC Naturally Collection rossetto
Scrivi un Commento

Kate Middleton diventa la nuova icona di bellezza: tutte vogliono truccarsi come lei

kate middleton makeup

Kate Middleton, oltre che icona di moda, diventa anche un’icona di bellezza con il suo trucco che sta facendo moda. Kate infatti ama sottolineare i suoi occhi con la matita nera per rendere più sensuale lo sguardo: un make up molto criticato anche in occasione del suo matrimonio dato che a molti è sembrato un po’ eccessivo in un giorno così speciale. Fa anche sorridere la notizia secondo la quale la bella Kate riceverebbe consigli di bellezza dalla suocera, ovvero Camilla Parker Bowles che non può certo essere considerata un’icona di stile e di glamour. Camilla non può fare a meno delle cure dell’estetista Deborah Mitchell, titolare del salone di bellezza Heaven, consigliata anche alla giovane nuore.

Scrivi un Commento

MAC Glitter and Ice holiday 2011, trucco stellare per Natale

MAC Glitter and Ice holiday 2011

Anche MAC ci presenta la sua collezione natalizia che quest’anno è ispirata ai ghiacci nordici che la griffe illumina con i glitter! La MAC Glitter and Ice holiday 2011 è una collezione che comprende tanti prodotti di bellezza assolutamente irresistibili, abbiamo rossetti, smalti, ombretti liquidi e minerali e poi matite per occhi, fard e tantissimi altri prodotti di bellezza. I prodotti MAC sono tra i più amati dalle donne, se volete essere più belle che mai acquistate questi trucchi nuovi e affascinanti creati per Natale.

  • MAC Glitter and Ice holiday 2011
  • MAC Glitter and Ice holiday 2011 rossetti
  • MAC Glitter and Ice holiday 2011 ombretti minerali
  • MAC Glitter and Ice holiday 2011 ombretti liquidi
  • MAC Glitter and Ice holiday 2011 matite
  • MAC Glitter and Ice holiday 2011 mascara nero
Scrivi un Commento
1
2
3
4
5
7
Più Letti
    9
    Paper Project
    10
    Segui PourFemme
    11

    Scarica gratis l'applicazione PourFemme

    IPHONE IPAD ANDROID
    13
    15
    16
    torna su