Natale 2016

Elezioni presidenziali Usa 2016

Le elezioni presidenziali Usa del 2016 vedono scontrarsi il candidato repubblicano Donald Trump e la candidata democratica Hillary Clinton. Chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America? Chi sarà il successore di Barack Obama alla Casa Bianca?

Chi è Nikki Haley, prima donna nella squadra di Trump al governo

24 Nov 2016 Arrivano le prime nomine al femminile del team del neo presidente Trump. La prima donna ad essere nominata è Nikki Haley per la posizione di ambasciatore all'Onu. Dopo di lei è arrivata un’altra nomina “rosa”: Betsy Devos come segretario allʼIstruzione.

Asra Nomani: la donna musulmana immigrata che ha votato Trump

11 Nov 2016 Asra Nomani, ex giornalista del Wall Strett Journal con la sua confessione allo Washinghton Post ribalta le analisi sull'elettore medio di Trump, ossia della persona poco istruita, bianca, razzista e maschilista. Lei è immigrata, musulmana e una femminista convinta.

Le ragioni per cui Hillary Clinton è stata sconfitta

09 Nov 2016 Il 45esimo presidente degli Stati Uniti è Donald Trump che ha battuto la democratica Hillary Clinton.

Le peggiori frasi di Donald Trump sulle donne [FOTO]

09 Nov 2016 Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti d'America e ha subito promesso che collaborerà con il Partito Democratico di Hillary Clinton per riunire la nazione, dopo la chiacchierata e difficile campagna per le elezioni presidenziali Usa 2016.

Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti [FOTO]

09 Nov 2016 Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti d'America.

Elezioni Usa 2016: tutto quello che devi sapere

08 Nov 2016 Oggi gli Americani eleggeranno il loro 45esimo Presidente: gli elettori sono chiamati a scegliere tra il candidato repubblicano Donald Trump e la democratica Hillary Clinton. Ecco tutto quello che devi sapere sulla corsa alla Casa Bianca.

Elezioni presidenziali Usa, tutti i vip che appoggiano Hillary Clinton: da Madonna a Meryl Streep [FOTO]

21 Ott 2016 In vista delle imminenti elezioni presidenziali Usa 2016 dell'8 novembre tante star del jet set internazionale hanno pubblicamente espresso il proprio sostegno alla candidata del Partito Democratico Hillary Clinton.

Donald Trump e la visione della donna: niente di nuovo sotto il sole

11 Ott 2016 Potrebbe essere la fine della sua campagna elettorale: le frasi di Donald Trump sulle donne, riportate dal Washington Post, che riprendono il candidato repubblicano alla Casa Bianca in quelli che sono stati definiti "discorsi da spogliatoio", hanno fatto il giro del mondo.

Elezioni Usa 2016: Hillary Clinton prevale su Donald Trump nel primo dibattito tv [FOTO]

27 Set 2016 La candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa 2016 Hillary Clinton ha avuto la meglio sul candidato repubblicano Donald Trump nel primo duello tv che si è svolto sul palco della Hofstra University a Hempstead, comune degli Stati Uniti nella contea di Nassau dello Stato di New York.

Michelle Obama alla convention democratica: Mi fido solo di Hillary Clinton [FOTO]

26 Lug 2016 Michelle Obama è scesa in campo per sostenere la candidatura di Hillary Clinton alle elezioni presidenziali Usa 2016 dell'8 novembre.

Presidenziali Usa 2016, Hillary Clinton è la candidata democratica [FOTO]

07 Giu 2016 Hillary Clinton ha vinto la nomination del Partito Democratico ed è ufficialmente la candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa 2016 che si svolgeranno l'8 novembre. L'ex segretario di Stato americano ed ex senatrice ha superato la fatidica soglia di 2.383 delegati.

Elezioni Presidenziali Usa 2016: chi potrebbero essere le nuove First lady?

05 Mag 2016 Le elezioni presidenziali Usa 2016 sono ormai entrate nel vivo. La corsa alla Casa Bianca si fa sempre più entusiasmante e avvincente. Diversi candidati repubblicani e democratici hanno già deciso di ritirarsi dalla corsa alla candidatura per la Casa Bianca.

Hillary Clinton candidata alla Casa Bianca [FOTO]

13 Apr 2015 Hillary Clinton candidata alla Casa Bianca. “Sono candidata alla Presidenza”, queste le parole di Hillary Clinton in vista delle primarie democratiche per le presidenziali del 2016.

Pagina 1 di 1