NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca

In questa sezione troverete i fatti di cronaca più importanti che coinvolgono, direttamente o indirettamente, l'universo femminile. Uno spazio dove informarsi, condividere e commentare le notizie più importanti ogni giorno, scambiare le proprie opinioni con donne come noi che vivono esperienze diverse e hanno diritto di far sentire la propria voce.

La settimana in 6 notizie: dal premio per la Pace Unesco a Giusi Nicolini ad Angelina Jolie pronta a risposarsi

21 Apr 2017 Durante la settimana appena trascorsa la sindaca Giusi Nicolini ha vinto il premio per la Pace Unesco mentre i dati Istat hanno dimostrato che gli italiani subiscono ancora la crisi economica.

Parigi, attacco sugli Champs Elysées: ucciso un agente e l’attentatore

21 Apr 2017 Allarme terrorismo in Francia: a due giorni dalle elezioni presidenziali, attacco sugli Champs Elysées. Un terrorista ha sparato sugli agenti di polizia uccidendone uno e ferendone altri due.

Tumore al cervello e cellulare: Tribunale di Ivrea condanna l’Inail a risarcire malato

20 Apr 2017 Per la prima volta il Tribunale di Ivrea stabilisce un nesso tra l’uso eccessivo del cellulare e il tumore al cervello: condanna l’Inail a risarcire un dipendente della Telecom malato di cancro. Una sentenza che è destinata a far discutere.

Caso Denise Pipitone: confermata in Cassazione l’assoluzione della sorellastra

20 Apr 2017 Foto Facebook: pagina ufficiale Missing Denise Pipitone La Cassazione ha confermato l’assoluzione per Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani).

Raffaella, vittima di stalking da 18 anni: L’ho denunciato, ma non serve a nulla

20 Apr 2017 Raffaella Cacciotti è vittima di stalking da 18 anni da parte di un uomo che la perseguita. La donna è anestesista al Cto di Roma ed è proprio lì che ha per la prima volta incontrato il suo stalker.

Stefano Cucchi, la Cassazione ha annullato l’assoluzione dei 5 medici

20 Apr 2017 AP/LaPresse Per la morte di Stefano Cucchi, la Cassazione ha annullato l'assoluzione dei medici accusati di omicidio colposo. Scatta comunque oggi la prescrizione del reato, ma Ilaria Cucchi ha parlato di un segnale di "speranza" verso la verità e la giustizia sulla tragica fine di suo fratello.

Gessica Notaro, la Miss sfregiata con l’acido dall’ex mostra il volto da Costanzo

20 Apr 2017 Gessica Notaro, la Miss riminese aggredita con l’acido dal suo ex è stata ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show dove ha raccontato il suo dramma. Ha così deciso di mostrare in tv il suo volto dopo l’aggressione.

Treviso, infermiera avrebbe finto di vaccinare i bambini: 500 pazienti richiamati dalla Asl

19 Apr 2017 AP/LaPresse A Treviso un'infermiera avrebbe finto di vaccinare i bambini per poi gettare le fiale nella spazzatura. La Asl avrebbe avviato una campagna di richiamo per 500 pazienti.

Il sangue non si lava, il coraggio di una donna dietro il pentimento di Domenico Bidognetti

19 Apr 2017 "Il sangue non si lava – Il clan dei Casalesi raccontato da Domenico Bidognetti" di Fabrizio Capecelatro (ABEditore) non è solo un libro che ricostruisce la storia, gli omicidi e i traffici illeciti dell'organizzazione criminale che fu classifica dall'allora Presidente degli Stati Uniti d'America

Gabriele Del Grande, giornalista detenuto in Turchia: alla compagna annuncia lo sciopero della fame

19 Apr 2017 Foto: Facebook Gabriele Del Grande, il giornalista e regista toscano è ancora detenuto nelle carceri in Turchia e fa sapere con una telefonata alla compagna che da oggi inizia lo sciopero della fame.

Australia, squalo uccide surfista 17enne davanti alla famiglia

18 Apr 2017 Orrore sulla spiaggia di Wylie Bay in Australia dove una ragazza di diciassette anni, Laeticia Brown, è stata attaccata da uno squalo davanti alla famiglia: la ragazza è morta in seguito alle gravi ferite riportate.

Marine Le Pen, il comizio finisce con gli scontri: aggredito deputato

18 Apr 2017 Scontri, insulti, lancio di pietre e anche di qualche molotov durante il comizio di Marine Le Pen, dove è stato aggredito anche il leader frontista Gilbert Collard. A cinque giorni dalle elezioni presidenziali francesi, fuori e dentro il teatro Zenith, si è registrata alta tensione.

E’ morto Gianni Boncompagni, addio all’ideatore di Non è la Rai

16 Apr 2017 Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Gianni Boncompagni, autore e regista di programmi di successo che hanno fatto la storia della televisione italiana. L’ideatore di Non è la Rai si è spento a Roma all’età di 84 anni.

La settimana in 6 notizie: dal Papa contrario alla guerra alla vittoria di Raz Degan all’Isola dei Famosi

14 Apr 2017 Durante la settimana appena trascorsa il Papa ha ribadito di essere contrario a ogni forma di violenza e guerra, che purtroppo si riversano come sempre sui più deboli.

Laura Boldrini e le fake news: notizie false sulla sorella morta scatenano la polemica

14 Apr 2017 Laura Boldrini passa all'attacco contro le fake news: l'ira è esplosa dopo che sui social sono circolate notizie false e calunnie sulla sorella morta, che hanno scatenato la polemica, un'ondata di odio e rabbia.

Pagina 1 di 47