NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca

In questa sezione troverete i fatti di cronaca più importanti che coinvolgono, direttamente o indirettamente, l'universo femminile. Uno spazio dove informarsi, condividere e commentare le notizie più importanti ogni giorno, scambiare le proprie opinioni con donne come noi che vivono esperienze diverse e hanno diritto di far sentire la propria voce.

Laura Biagiotti è morta: addio alla signora della moda

26 Mag 2017 La stilista Laura Biagiotti è morta questa notte nell'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo che ieri era stata ricoverata per arresto cardiaco. Già in condizioni gravissime, i medici nel pomeriggio avevano iniziato l'iter della procedura di morte cerebrale. Questa notte, intorno alle 2.

Facebook e revenge porn: troppi i contenuti violenti, espliciti e diffamatori che sfuggono ai moderatori

25 Mag 2017 Hanno un gran da fare i moderatori dei social network: solo su Facebook sono stati segnalati in un mese 54mila potenziali casi di revenge porn e di estorsione sessuale.

Blue Whale in Italia: Maddalena mostra in un video choc i tagli sulle braccia

24 Mag 2017 Paura Blue Whale in Italia: Maddalena ha mostrato gli effetti del macabro gioco sul suo corpo in un video choc, che ha pubblicato sul proprio canale YouTube.

Blue Whale game, scampata la tragedia in Emilia-Romagna: ragazzina salvata dalle amiche

24 Mag 2017 LaPresse In un piccolo paese dell’Emilia-Romagna una ragazzina è finita nella trappola del Blue Whale: a salvarla sono state le amiche, che hanno tempestivamente colto alcuni sintomi di disagio manifestati dalla compagna.

Chi è Salman Abedi, l’attentatore di Manchester

24 Mag 2017 L’attentatore di Manchester è Salman Abedi, 23enne inglese figlio di rifugiati libici. Per la polizia britannica è lui l’autore della strage alla Manchester Arena che ha ucciso 22 persone, per la maggior parte giovanissimi.

Vaccini obbligatori in Italia: petizione e protesta dei cittadini

23 Mag 2017 Il decreto approvato dal Consiglio dei Ministri sui vaccini obbligatori a scuola, ha scatenato un’ondata di polemiche e proteste dei cittadini. Molte le associazioni dei consumatori che hanno proposto petizioni per abolire l’obbligatorietà della vaccinazione.

Attentato terroristico di Manchester, il cordoglio delle star per le vittime

23 Mag 2017 Dal mondo della musica arrivano i primi messaggi di cordoglio dopo che questa notte, intorno alle 22, un attentato terroristico ha macchiato di sangue il concerto della popstar americana Ariana Grande nell'Arena di Manchester.

Chi sono le vittime e i dispersi dell’attentato di Manchester al concerto di Ariana Grande

23 Mag 2017 LaPresse Vittime e dispersi nell'attacco di Manchester al concerto di Ariana Grande: sono 22 i morti e almeno 120 i feriti, mentre le autorità hanno attivato tutte le procedure utili a reperire informazioni sulle persone che mancano all'appello.

Manchester, bomba al concerto di Ariana Grande: almeno 22 morti

23 Mag 2017 La Gran Bretagna piomba nuovamente nella paura, per una bomba esplosa a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande. Sono almeno 22 i morti e 120 i feriti. Confermata la pista jihadista, dopo la rivendicazione dell'Isis diramata dall'agenzia di propaganda Amaq.

E’ morto Nicky Hayden, il campione di Moto GP investito in bici

22 Mag 2017 Nicky Hayden è morto: il pilota rimasto coinvolto in un incidente mentre si allenava in bicicletta sulle strade di Misano è deceduto all'ospedale Bufalini di Cesena.

Strage di Capaci, il giorno del ricordo

22 Mag 2017 Il 23 maggio 1992 la strage di Capaci: a morire, sull'autostrada A29 che collega l'aeroporto di Punta Raisi con Palermo, furono il magistrato antimafia Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani.

Boko Haram, le studentesse tornano dalle famiglie dopo 3 anni

22 Mag 2017 Dopo 3 anni di prigionia, 82 studentesse nigeriane rapite dall’organizzazione Boko Haram, riabbracciano le loro famiglie. Le ragazze erano state sequestrate nel collegio di Chibok nel 2014 e liberate lo scorso 7 maggio.

Chi era Ian Brady, è morto in carcere il killer di bambini degli anni 60

22 Mag 2017 Ian Brady è morto all’età di 79 anni: tristemente noto come Moors Murderer, il killer della brughiera che negli anni 60 in Inghilterra torturò e uccise 5 bambini.

Blue Whale e autolesionismo: i consigli dello psicologo del Telefono Azzurro

22 Mag 2017 Non si placa l’allarme suscitato dal gioco della morte Blue Whale, presunto responsabile di molti suicidi tra adolescenti. Che esista o meno, il game della Balena Blu ha aperto uno scenario inquietante e che purtroppo si basa su dati certi: quelli relativi alle pratiche di autolesionismo.

Chi è Alyssa Elsman, la vittima dell’auto folle a New York

19 Mag 2017 Alyssa Elsman è la vittima dell’auto che ha falciato i pedoni nell'affollatissima Times Square, a New York. Aveva appena 18 anni, e al momento dell’impatto si trovava a passeggiare insieme a sua sorella di 13 anni, ora ricoverata per le ferite riportate.

Pagina 1 di 49
Più popolari