Cronaca

In questa sezione troverete i fatti di cronaca più importanti che coinvolgono, direttamente o indirettamente, l'universo femminile. Uno spazio dove informarsi, condividere e commentare le notizie più importanti ogni giorno, scambiare le proprie opinioni con donne come noi che vivono esperienze diverse e hanno diritto di far sentire la propria voce.

Roma, offre prestazioni sessuali con la figlia minorenne in cambio di rapporti omosessuali: arrestato

26 Set 2017 Sesso con la figlia minorenne in cambio di rapporti omosessuali: arrestato a Roma dopo la segnalazione choc di un cittadino extracomunitario che avrebbe ricevuto l'assurda proposta dell'uomo, un italiano sul cui cellulare la polizia ha trovato gravi elementi a suo carico.

Assegno sociale: percepivano 450 euro al mese ma risiedevano all’estero, 370 denunciati

26 Set 2017 Percepivano l'assegno sociale di 450 euro al mese ma risiedevano all'estero: 370 denunciati dalla Guardia di Finanza, che ha condotto una maxi operazione volta a smascherare una fitta rete di illeciti che avrebbero prodotto, complessivamente, un indebito introito di circa 10 milioni di euro.

Nicolina Pacini, ai funerali le note di Riki di Amici: “Ogni parola è superflua”

25 Set 2017 Sabato si sono svolti i funerali di Nicolina Pacini: a Ischitella una folla commossa ha dato l’addio alla 15enne uccisa con un colpo di pistola dall’ex compagno della madre.

Nocera Inferiore, l’infermiera cade sul neonato e lo schiaccia: dramma in corsia

25 Set 2017 Drammatico incidente in ospedale a Nocera Inferiore: un'infermiera è caduta sopra un neonato, schiacciandolo, mentre lo portava dal pronto soccorso al reparto di pediatria. Il piccolo, 2 mesi, era stato condotto nella struttura per una crisi respiratoria nella serata di sabato scorso.

Uomo aspetta un figlio a 55 anni: “Sono ermafrodita”. Gli esperti: “Autofecondazione impossibile”

25 Set 2017 "Sono ermafrodita e aspetto un figlio": con queste parole un 55enne originario della provincia di Biella ha scatenato un polverone sulla presunta gravidanza, che afferma essere al quarto mese e frutto di autofecondazione.

Rimini, studentessa spagnola denuncia stupro

25 Set 2017 Una 20enne spagnola si è presentata ai carabinieri denunciando uno stupro. Torna di nuovo l’incubo delle violenze sessuali ancora una volta a Rimini.

Stupra una donna down in Spagna, 50enne arrestato a Milano

22 Set 2017 Ha stuprato una donna down in Spagna ed è stato catturato a Milano: finisce così la fuga di un 50enne argentino per il quale era stato emesso un mandato di cattura europeo dopo la violenza sessuale ai danni della donna (disabile all'85%), all'interno della struttura per cui egli stesso lavorava co

Milano, sfugge a un tentativo di stupro: aggressore fermato dai passanti

22 Set 2017 Sfugge a un tentativo di stupro a Milano, aiutata dai passanti che bloccano a terra l'aggressore: è successo a una ragazza in viale Liguria, dove un uomo, romeno di 31 anni con precedenti penali per violenza sessuale e una condanna a due anni di carcere alle spalle, l'ha aggredita.

Delitto Noemi Durini , i risultati dell’autopsia : picchiata e poi accoltellata

22 Set 2017 Prima di essere uccisa Noemi Durini è stata picchiata, probabilmente a mani nude, e successivamente è stata accoltellata al capo e al collo. Questo è quanto emerge dai risultati dell’autopsia, effettuata da Roberto Vaglio, il medico legale nominato dalla procura.

Gloria Pompili, il racconto shock del figlio di 5 anni incastra i due accusati

22 Set 2017 Terminati gli interrogatori nei confronti dei due accusati per l’omicidio di Gloria Pompili: Loide Del Prete, 39 anni cugina della madre della vittima e il suo compagno egiziano Saad Mohamed Salem.

Padova, classe elementare di soli stranieri: scoppia la polemica

21 Set 2017 Alla scuola elementare Antonio Rosmini di Padova, situata nel quartiere multietnico dell’Arcella, l’anno scolastico è iniziato con una novità : per la prima volta, una scuola dell’infanzia presenta una classe di 24 alunni tutti stranieri.

Russia, decapita la nipote di 18 mesi e corre per strada con la testa in mano

21 Set 2017 Un orrore senza precedenti ha travolto la Russia: un uomo ha decapitato la nipote di 18 mesi, correndo poi per strada con la testa in mano. L'autore del folle gesto era già noto alle forze dell'ordine, secondo il Daily Mail per un precedente omicidio.

Terremoto in Messico, le vittime, i superstiti e le loro storie

21 Set 2017 Il forte sisma di magnitudo 7,1 che martedì sera ha colpito il Messico è tristemente stato chiamato la strage dei bambini per aver distrutto, tra i 40 edifici, la scuola dove si stavano svolgendo le lezioni.

Giappone: scossa di terremoto 6.1 al largo di Fukushima, esclusa allerta tsunami

21 Set 2017 La terra trema ancora, questa volta in Giappone, dove una scossa di terremoto di magnitudo 6.1 si è registrata al largo di Fukushima.

Foggia, morta Nicolina Pacini, la 15enne ferita al volto dall’ex compagno della madre

21 Set 2017 E' morta intorno alle 7 di questa mattina NIcolina Pacini la ragazza di 15 anni che ieri a Ischitella (Foggia) era stata ferita al volto da un colpo di pistola sparato dall'ex compagno della madre, Antonio Di Paola, di 37 anni, che, dopo una fuga nelle campagne circostanti il paese, si è ucciso spa

Pagina 1 di 63
Più popolari