Cronaca

In questa sezione troverete i fatti di cronaca più importanti che coinvolgono, direttamente o indirettamente, l'universo femminile. Uno spazio dove informarsi, condividere e commentare le notizie più importanti ogni giorno, scambiare le proprie opinioni con donne come noi che vivono esperienze diverse e hanno diritto di far sentire la propria voce.

Chi sono i dispersi dell’Hotel Rigopiano di Farindola

19 Gen 2017 L’Hotel Rigopiano di Farindola, a Pescara, è stato travolto da una valanga conseguente al terremoto del 18 gennaio che ha di nuovo colpito il Centro sud. Tre morti accertati e un numero incerto di dispersi, forse una trentina.

Messina: dimessa dall’ospedale la ragazza ustionata dall’ex, è incinta

19 Gen 2017 La ragazza di Messina ustionata dall'ex, Ylenia Grazia Bonavera, è stata dimessa dall'ospedale in cui era ricoverata in gravissime condizioni. La 22enne che presenta ustioni sul 60% del corpo è stata trasferita in una comunità protetta.

Valanga su Hotel in Abruzzo: ci sono vittime

19 Gen 2017 Il terremoto del 18 gennaio ha provocato una slavina che ha travolto l'Hotel Rigopiano situato nel comune di Farindola, in provincia di Pescara, sul Gran Sasso. Uno dei capi del Soccorso alpino abruzzese, Antonio Crocetta, ha dichiarato all’Ansa che ci sono tanti morti.

Terremoto a Rieti, L’Aquila e nel Centro Italia: Ci sono tanti morti [FOTO]

19 Gen 2017 Quattro forti scosse di terremoto si sono registrate ieri a Roma, L'Aquila, Rieti e nelle zone del Centro Italia, già colpite dal sisma del 24 agosto e del 26 ottobre 2016.

Stefano Cucchi, chi era? Tutta la vicenda delle colpe e dell’epilessia

17 Gen 2017 Sono passati 8 anni dalla morte di Stefano Cucchi e oggi si chiude l'inchiesta bis iniziata nel 2014: per i Pm il ragazzo è morto in seguito al pestaggio che subì la notte del suo arresto.

Chi è Abdulkadir Masharipov, il killer di Istanbul

17 Gen 2017 Ha confessato il killer di Istanbul che la notte di Capodanno ha ucciso 39 persone al discoclub Reina: è Abdulkadir Masharipov, l’uzbeko già accusato e ricercato, e che ora ha ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori turchi.

Napoli, la camorra usa i bambini per confezionare e spacciare la droga

17 Gen 2017 Nell'ultima indagine dei carabinieri di Napoli sul clan Elia, roccaforte nel rione del Pallonetto a Santa Lucia e nell'area a ridosso di piazza del Plebiscito e del Borgo Marinari, è emersa una realtà agghiacciante: gli indagati usavano i bambini, tutti di età inferiore ai 14 anni e dunque non im

Rosanna Belvisi uccisa in casa, il marito confessa l’omicidio

16 Gen 2017 Rosanna Belvisi è stata uccisa in casa con una profonda ferita alla gola dal marito, Luigi Messina. Dopo un lungo interrogatorio, l'ex guardia giurata di 53 anni ha confessato l'omicidio al pm Gaetano Ruta, al procuratore aggiunto Alberto Nobili e agli agenti della squadra mobile.

La settimana in 6 notizie: dalla madre che ha tentato di uccidere la figlia al nuovo amore di Selena Gomez

13 Gen 2017 Durante la settimana appena trascorsa si è verificato un terribile tentato omicidio ai danni di una bimba di soli 3 anni. Colpevole la madre 29enne che ha cercato di ucciderla con degli psicofarmaci.

Orrore a Roma: madre tenta di avvelenare figlia di 3 anni con psicofarmaci

13 Gen 2017 Orrore a Roma, dove una madre 30enne avrebbe tentato di avvelenare la sua piccola figlia di 3 anni con gli psicofarmaci. Per fortuna è fuori pericolo.

Napoli, spara e ferisce ex moglie e il nuovo compagno: aveva già ucciso in passato

12 Gen 2017 Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. E’ successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. Il responsabile del gesto è Giuseppe Antonucci, 54 anni, di Casalnuovo, padre di due bambini.

Lite per affitti non pagati: uccisa padrona di casa

12 Gen 2017 In provincia di Chieti, una lite per gli affitti non pagati è finita in tragedia: è stata uccisa la padrona di casa. La donna aveva 45 anni, era psicologa e si era recata presso l'abitazione di Francavilla al Mare per chiedere i pagamenti arretrati al suo inquilino, Giovanni Iacone, 48 anni.

Donna trovata decapitata in un palazzo: orrore a Brescia

12 Gen 2017 Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato stamattina alle 7 nella tromba delle scale interne condominiali in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. La lesione potrebbe essere stata provocata dall'urto contro una ringhiera.

Figli che uccidono la madre e il padre: quando i genitori sono le vittime

12 Gen 2017 Il duplice omicidio di Ferrara nel quale un ragazzo 16enne ha fatto uccidere entrambi i suoi genitori da un amico, riporta tristemente alla memoria altri casi di cronaca nera di figli che uccidono la madre e il padre.

Gessica Notaro: la Miss sfregiata dall’ex fidanzato

11 Gen 2017 Il suo nome è Gessica Notaro, Miss sfregiata dall'ex fidanzato, Edson Tavares. Il capoverdiano 29enne le ha sfigurato il volto con l'acido. Gessica, 28enne di Rimini, era stata Miss Romagna, aveva partecipato anche a Miss Italia e a provini per diversi programmi televisivi.

Pagina 1 di 41