Beauty Case

Veneta di origine ma milanese d'adozione, Stefania Pellizzaro lavora da circa 10 anni come make-up artist (truccatrice come, con grande semplicità, direbbe lei) per alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo. Di sé ci racconta che da piccola amava disegnare e colorare, ma di certo non sognava di fare la truccatrice anche perché non sapeva neanche che esistesse questo lavoro… La passione e la naturale predisposizione per il bello la spingono a frequentare un istituto d'arte e a conseguire poi una specializzazione in architettura. Nel frattempo collabora con la sorella parrucchiera fino a che qualcuno la scopre e le propone di lavorare in teatro. Inizia così un'avventura di 5 anni, in affiancamento ad un hair stylist che la forgia nella velocità e nel total look. Lavora con impegno per anni per diventare una truccatrice completa perché, come dice lei: "Di una cosa sono certa: quando fai una cosa che ami veramente nulla ti può distogliere dal tuo vero cammino e, prima o poi, le opportunità arrivano".

Lotta al baffo (da macchia solare)

08 Ago 2012 Vi siete abbronzate troppo in fretta? Magari dimenticando la protezione solare e da sopra il labbro superiore ha fatto capolino un'inquietante ombra scura?

Il fondotinta giusto per l’estate e piccoli consigli di tendenza

14 Giu 2012 Care amiche è arrivata l’estate portando con sè il desiderio di leggerezza, di luce e di colori brillanti. Saremo piu’ abbronzate e il caldo non ci premetterà di usare fondotinta pesanti e ombretti troppo collosi; quindi diamo il via ai fondi minerali e ai fantastici face and body.

Come eliminare le occhiaie ed evitare “l’effetto panda”

08 Mag 2012 Avete una riunione importante o un pranzo con un uomo bellissimo ma la sera prima un aperitivo un po’ troppo lungo vi ha regalato una bella Louis Vuitton sotto gli occhi? Delle belle occhiaie gonfie e magari scure? Niente paura con i miei consigli ritroverete un aspetto fresco e brillante.

I segreti per avere un ombretto che dura fino a 8 ore

18 Apr 2012 Una delle domande più frequenti che mi rivolgono è: "Come faccio a mantenere l’ombretto e la matita tutto il giorno senza che coli o si raggrumi nelle pieghe palpebrali?". Le mie spose si sorprendono sempre quando, dopo una lunga giornata di bagordi, si vedono perfette come appena truccate.

Pelle perfetta con gli oli essenziali, ma come usarli?

04 Apr 2012 La cura della pelle del viso in questo periodo primaverile è cruciale, e gli oli essenziali possono diventare dei nostri grandi alleati di bellezza.

Il tuo kit di sopravvivenza: i trucchi da portare sempre nel beauty case [FOTO]

03 Apr 2012 Donne siamo meravigliose! Non esiste nessuna donna brutta, esistono solo donne che non hanno imparato a valorizzarsi e a credere in se stesse.

Pagina 1 di 1