Uomo del giorno 2015 (Foto)

1 di 591
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/uomo-del-giorno-2015_10259.html
    David Bowie
    David Bowie. Diciamo addio a David Bowie, icona del rock mondiale, morto poco dopo il suo 69esimo compleanno a causa di una lunga battaglia contro il cancro tenuta segreta e durata 18 mesi.

    David Bowie

    Diciamo addio a David Bowie, icona del rock mondiale, morto poco dopo il suo 69esimo compleanno a causa di una lunga battaglia contro il cancro tenuta segreta e durata 18 mesi.

    Sean Penn

    Sean Penn

    Grazie all'intervista rilasciata a Sean Penn da "El Chapo", barone della droga messicano, le autorità locali sono riuscite a incastrare il boss. L'incontro era avvenuto il 2 ottobre scorso mentre El Chapo era latitante mentre l'intervista è stata pubblicata sabato dalla rivista "Rolling Stones". Ma a quanto pare ci saranno conseguenze anche per l'attore.

    Vin Diesel

    Vin Diesel

    Durante la cerimonia dei People's Choice Awards Vin Diesel, ricevendo il premio per il "film preferito", Fast and Furios 7, ha intonato una canzone. L'attore ha dedicato il pezzo, scritto insieme al rapper Wiz Khalifa, all'amico scomparso Paul Walker, commuovendosi.

    Beppe Grillo

    Beppe Grillo

    Si torna a parlare di lui, l'ex comico arrabbiato, per la traduzione manipolata di un articolo del Financial Times riportato sul suo blog. L'articolo in questione riportava un'intervista esclusiva con l'onorevole del Movimento Cinque Stelle, Luigi di Maio, con un titolo, a quanto pare, tradotto male dall'inglese, secondo alcuni non a caso. Ma quale fosse il significato del titolo originario non è ancora dato a sapersi. E intanto impazzano le polemiche.

    Francesco Totti

    Francesco Totti

    Negli ultimi giorni, dopo la confessione della moglie Ilary Blasi, non si fa che parlare del ritiro definitivo di Francesco Totti. A quanto pare il capitano giallorosso lascerà il campo nel corso del 2016, dopo ben 22 anni di carriera.

    Pino Daniele

    Pino Daniele

    E' trascorso un anno dalla scomparsa di Pino Daniele e Napoli lo festeggia con le sue canzoni nelle stazioni della metro e in quelle delle funicolari. Un'iniziativa promossa dall'Anm, azienda napoletana di mobilità, che ha voluto rendere omaggio alla musica di Pino.

    Checco Zalone

    Checco Zalone

    Checco Zalone ritorna sul grande schermo a gennaio con un quarto film, "Quo Vado", in cui prende di mira il posto fisso. Un mito, afferma Checco, duro a morire qui in Italia. Difatti il protagonista della divertente pellicola è un impiegato statale che si trova a dover scegliere fra la buonuscita e il trasferimento, in un crescendo di risate.

    Giuseppe Zeno

    Giuseppe Zeno

    E' il divo italiano più chiacchierato del momento, protagonista de "Il Paradiso delle Signore", dove interpreta il ruolo di Pietro Mori. Nato a Napoli nel 1976, diplomato come capitano di lungo corso, ha fatto carriera sia nel mondo televisivo che teatrale, con qualche comparsa anche nel cinema.

    Vittorio Grassi

    Vittorio Grassi

    Vittorio Grassi è l'architetto che ha concepito il nuovo palazzetto dello sport di Lamezia Terme, un'importante opportunità per il Sud Italia. La costruzione è iniziata da poco ed è stata realizzata per riqualificare il territorio. La struttura concilia lo stile tipico di Grassi con la forma tradizionale dei sassi del litorale lametino.

    Quentin Tarantino

    Quentin Tarantino

    Il regista Quentin Tarantino è infuriato con la Disney, che gli avrebbe sottratto il "Cinerama Dome" per la proiezione di Star Wars. Il regista aveva da tempo riservato la famosa sala per "The Hateful Eight", ma la Disney ha fatto pressioni per prolungare la permanenza di Star Wars 7, senza scendere ad alcun compromesso.

    Vittorio Sgarbi

    Vittorio Sgarbi

    I fan di Vittorio Sgarbi hanno passato brutti momenti, dopo la notizia di un malore del loro beniamino, che è stato infatti ricoverato a Modena in terapia intensiva in seguito a un intervento d'urgenza nella notte. Dopo l'operazione le sue condizioni sono buone.

    Licio Gelli

    Licio Gelli

    E' morto Licio Gelli, aveva 96 anni ed era uno degli uomini più misteriosi d'Italia, capo della loggia massonica P2. E' deceduto nella sua casa di Arezzo, dopo un recente ricovero ospedaliero. Gelli, in passato, era stato definito il "burattinaio" della politica italiana, coinvolto nella gran part e degli scandali dell'Italia repubblicana.

    Marco Carta

    Marco Carta

    Per la seconda volta consecutiva Marco Carta è stato escluso dal Festival di Sanremo e, deluso, si è sfogato su Facebook. "Forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia umano da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento". Sarà per la prossima!

    Mario Dondero

    Mario Dondero

    Mario Dondero, figura storica della fotografia italiana, nonché reporter di guerra, si è purtroppo spento dopo una lunga malattia. Di lui si ricordano i meravigliosi reportage, che lo hanno condotto a viaggiare in tutto il mondo, ma anche i ritratti di tanti scrittori.

    Giosada

    Giosada

    A vincere la nona edizione del talent X-Factor è stato Giosada, nonostante tutti dessero per scontata la vittoria degli Urban Strangers. E invece no, il cantante della squadra di Elio ha battuto i rivali e il giudice, orgoglioso, ha definito la sua esibizione assolutamente impeccabile.

    Craig Wright

    Craig Wright

    A quanto pare è stato trovato l'inventore della valuta virtuale, il suo nome è Craig Wright, noto con lo pseudonimo di "Satoshi Nakamoto". E' lui, affermano i siti di tecnologia Wired e Gizmodo, ad aver inventato i Bitcoin, sebbene l'ipotesi non sia ancora del tutto confermata.

    Max Biaggi

    Max Biaggi

    In questo periodo Max Biaggi più che alle moto pensa alla sua Bianca, la cantante 28enne di cui ha ammesso di essere innamorato. Ormai non ne fa mistero, dichiarando il suo coinvolgimento persino su twitter. Chissà che la love story appena iniziata non decolli alla grande!

    Eagles of Death Metal

    Eagles of Death Metal

    Gli Eagles of Death Metal sono tornati al Bataclan, versando lacrime proprio davanti alla sala concerti in cui si erano esibiti. E' la prima volta, dal 13 novembre, che la band ritorna sul luogo della tragedia ed è stata anche l'occasione per deporre fiori alle vittime.

    Raoul Bova

    Raoul Bova

    Raoul Bova è diventato da poco papà della piccola Luna, figlia dell'attore e della compagna spagnola Rocío Muñoz Morales. L'attore italiano è già padre di due maschietti, avuti con l'ex moglie, mentre questa è la prima femminuccia in famiglia. Tanti auguri!

    John Malkovich

    John Malkovich

    Il 9 dicembre 1953 nasceva, in quel di Christopher (Illinois), l'attore, regista e produttore cinematografico John Malkovich. Il suo amore per la recitazione ha inizio durante la giovinezza quando il teatro diventa una delle sue ragioni di vita. Il debutto a Broadway risale al 1984, accanto a Dustin Hoffman. Di lì in avanti è un susseguirsi di successi.

    Obama

    Obama

    Barack Obama, nel messaggio alla nazione, ha affermato di voler difendere la politica estera ma di non voler iniziare una guerra. Ha inoltre invitato i connazionali a non confondere Isis e Islam, ma a quanto pare l'elettorato ha bocciato la sua strategia pacifista.

    Kevin Prince Boateng

    Kevin Prince Boateng

    Boateng è a un passo dal Milan, a breve infatti il centrocampista tedesco, naturalizzato ghanese, vestirà di nuovo la maglia rossonera. La trattativa, come affermato da Horst Heldt, si risolverà nel giro di pochi giorni. Felicissima la fidanzata che finalmente ce l'avrà al suo fianco.

    Vincent Cassel

    Vincent Cassel

    Vincente Cassel sarà protagonista del nuovo film di Maïwenn Le Besco, Mon Roi - Il mio re, in cui interpreta un dongiovanni. Un film sentimentale che provoca rabbia ma che tiene lo spettatore incollato allo schermo, come sottolineano i critici.

    Fabrizio Corona

    Fabrizio Corona

    Non ne sentivamo parlare da un po' del discutibile paparazzo italiano, ma ora il gossip punta di nuovo l'attenzione su di lui. Il motivo? Una nuova love story che lo vede protagonista, la "fortunata" compagna è Silvia Provvedi. Ma c'è chi sospetta sia tutta una bufala! Con Corona non si sa mai.

    Woody Allen

    Woody Allen

    Oggi, 1 dicembre 2015, Woody Allen compie 80 anni ma il regista, a quanto pare, non è affatto entusiasta di questo traguardo. Ha infatti affermato che invecchiare non gli piace affatto e che continuerà a lavorare anziché spegnere candeline. Noi gli auguriamo comunque buon compleanno!

    Stefano De Martino

    Stefano De Martino

    In questi giorni sui social si vocifera che Stefano De Martino stia per diventare papà bis e a dirlo è stata proprio la moglie Belen. A quanto pare la coppia è pronta per una nuova gravidanza, ma questa volta sperano in una femminuccia. Buona fortuna!

    George Clooney

    George Clooney

    A quanto pare George Clooney sta per diventare papà e, secondo le indiscrezioni del gossip, sarebbe pure molto apprensivo. La moglie Amal Alamuddin sarebbe già alla quattordicesima settimana di gravidanza e George, secondo quanto riportato da "Ok!Magazine", la perseguita sulla dieta.

    Leonardo Pieraccioni

    Leonardo Pieraccioni

    Mentre Pieraccioni si prepara per una nuova commedia, rivela indiscrezioni sulla fine della sua relazione con Laura Torrisi. "Una così non mi ricapita più", ha affermato l'attore che, provato dagli eventi, ha deciso di dare vita a un nuovo personaggio cinematografico, il Professor Cenerentolo, protagonista di una commedia cattiva e spietata.

    Presidente Kenyatta

    Presidente Kenyatta

    Oggi, a Nairobi, il Presidente Uhuru Muigai Kenyatta, figlio del famoso Kenyatta cui si deve l'indipendenza del paese, incontrerà Papa Francesco. Su di lui se ne sono dette di tutti i colori, è stato infatti accusato di omicidio, deportazione, addirittura stupro. Ma le accuse sono poi state ritirate dai Procuratori della Corte penale internazionale dell'Aia.

    Brad Pitt

    Brad Pitt

    Brad Pitt ritorna biondo platino per interpretare il nuovo film "War Machine", nel ruolo di Ken, la bambola fidanzato di Barbie. La pellicola è una commedia satirica sulla guerra in Afghanistan, la cui uscita è prevista per il 2016. Brad è talmente bello da potersi permettere anche cambi di look così radicali!

    Mark Zuckerberg

    Mark Zuckerberg

    L'inventore di Facebook ha detto che si prenderà due mesi liberi dal lavoro per godere a 360 gradi il suo momento felicissimo in famiglia: tanti auguri papà Zuckerberg.

    Mauricio Macri

    Mauricio Macri

    Il sindaco di Buenos Aires, Maurizio Macri, è stato eletto come presidente dell'Argentina vincendo il ballottaggio con il 51% dei voti. Il suo mandato avrà durata di 4 anni e si avvierà il 10 dicembre. Con la sua elezione finisce un'epoca, quella del peronismo dei Kirchner, e ha inizio, a suo dire, un'apertura internazionale del paese.

    Papa Francesco

    Papa Francesco

    Papa Francesco, dopo l'attentato di Parigi, ha condannato duramente coloro che operano per la guerra e per le armi. "Milioni di morti e tanti soldi nelle mani dei trafficanti di armi. Si producono armamenti per bilanciare le economie. Sarà un Natale truccato", ha ribadito durante l'omelia nella messa mattutina presso Santa Marta.

    Zucchero

    Zucchero

    A 60 anni Zucchero si rimette in gioco con un nuovo disco, la cui uscita è prevista per maggio 2016, e un tour mondiale. Zucchero ha promesso sonorità piene, divertenti e soprattutto sane, che vadano oltre le mode del momento e "la melassa pop" attuale. Per le presentazioni dal vivo della nuova produzione dovremo attendere settembre!

    Matteo Renzi

    Matteo Renzi

    A distanza di pochi giorni dall'attentato di Parigi, Matteo Renzi ha enunciato la via italiana alla lotta al terrorismo. Una "via" basata sul buonsenso e sull'equilibrio: la vittoria, ha affermato il Premier, è puntare su una sfida educativa, non solo sulle azioni militari.

    Francois Hollande

    Francois Hollande

    Il Presidente francese ha ribadito, in Parlamento, che la Francia è in guerra, e ha chiesto aiuto e solidarietà all'Europa. E' la prima volta, dopo 6 anni, che il Parlamento si riunisce a Versailles. Inoltre lo stato di emergenza è stato prolungato a 3 mesi.

    Cesare Cremonini

    Cesare Cremonini

    In questi giorni di lutto, Cesare Cremonini, impegnato nel suo Tour 2015, ha incoraggiato i fan a credere nel potere dell'amore. "Soltanto l'amore puo' farci guarire", ha cantato Cremonini insieme al pubblico commosso e il logo della Pace con la Torre Eiffel proiettato alle sue spalle. Nessuna retorica. E' davvero l'unica soluzione.

    Pharrell Williams

    Pharrell Williams

    Pharrell Williams ritorna a far parlare di sè per la recente collaborazione con una delle regine indiscusse dell'hip hop. Lei è Missy Elliott, il cui nuovo singolo, WTF, è stato prodotto insieme al cantante, che nel video si trasforma addirittura in marionetta. Da non perdere!

    Filippo Grandi

    Filippo Grandi

    Filippo Grandi, diplomatico italiano di origini milanesi, sarà il nuovo capo di Unhcr, Agenzia che si occupa dell'emergenza profughi. Grandi, in passato, aveva già ricoperto ruoli di prestigio, in qualità di Coordinatore del campo per l'Unhcr e delle Nazioni Unite in Congo. Oggi, a fargli i complimenti per il nuovo incarico, anche il premier Renzi.

    Justin Trudeau

    Justin Trudeau

    Il neo-eletto Justin Trudeau, giovanissimo Primo ministro canadese, oltre ad essere bello è anche di larghe vedute. Tant'è che il suo Governo vanta un ministro sick, Harjit Sajjan, nato in India e cresciuto in Canada, a Vancouver, e un neo-ministro del tesoro omosessuale, Scott Brison.

    Ken Saro Wiwa

    Ken Saro Wiwa

    Ricorre oggi l'anniversario della morte di Ken Saro Wiwa, militante ecologista ucciso 20 anni fa, che lottò contro la multinazionale Shell. Per anni denunciò i problemi ambientali della sua terra, la Nigeria, dovuti allo sfruttamento petrolifero del delta del Niger. Purtroppo aveva ragione, Ken Saro Wiwa, oggi infatti quella stessa terra è devastata.

    Andrew Vowles

    Andrew Vowles

    Andrew Lee Isaac Vowles, alias Mushroom dei Massive Attack, nasceva a Bristol quarantotto anni fa, il 10 novembre 1967. Il musicista, prima dei Massive Attack, fece parte del "The Wild Bunch", sound system di Bristol che prende il nome dal film western "Il mucchio selvaggio".

    Valentino Rossi

    Valentino Rossi

    Il dottore non ce l'ha fatta, non è riuscito a vincere il titolo mondiale ma per i tanti fan è come se l'avesse tagliato davvero il traguardo; il recupero dall'ultima posizione fino quasi alla testa della gara ha comunque dato prova del talento, nonostante la coppa l'abbia poi alzata Lorenzo.

    Justin Bieber

    Justin Bieber

    Il cantante più amato dalle teenager, Justin Bieber, torna a far parlare di sè a poca distanza dal lancio del nuovo disco, Purpose. Negli ultimi tempi ne ha combinate di tutti i colori: ha sospeso concerti, insultato alcuni fan e proprio ieri, se n'è andato da un bar sbattendo la sedia a terra, infuriato. Chissà che gli prende!

    Ethan Hawke

    Ethan Hawke

    L'attore, sceneggiatore e regista statunitense, nato a Austin il 6 novembre 1970, oggi compie quarantacinque anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio nel 1985 e di lì in avanti colleziona ruoli di successo in pellicole di ogni genere. Buon compleanno!

    Matthew McConaughey

    Matthew McConaughey

    L'attore e produttore hollywoodiano Matthew McConaughey, nato il 4 novembre 1969 a Uvalde, compie oggi 46 anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio negli anni 90' quando gli viene affidato un ruolo in "La vita è un sogno". Di lì in avanti appare in film di vario genere fino ad approdare a pellicole più impegnate. Buon compleanno!

    Fabio Fognini

    Fabio Fognini

    La prima giornata del torneo ATP Parigi-Bercy 2015 non è andata bene per Fabio Fognini, sconfitto da Bernard Tomic. Ora Fognini potrà riscattarsi solo nelle ATP Finals, dove lo vedremo impegnato nel doppio con Roger Federer. Facciamo il tifo per lui!

    Pier Paolo Pasolini

    Pier Paolo Pasolini

    Ricorre oggi, 2 novembre, l'anniversario della morte di Pier Paolo Pasolini, ucciso nel 1975 in circostanze tuttora poco chiare. Nonostante siano trascorsi ormai 40 anni dalla sua morte, lo scrittore e regista italiano continua ad apparire profetico e provocatorio.

    Roberto Saviano

    Roberto Saviano

    Roberto Saviano ha esortato a non isolare chi dice la verità, riferendosi agli imprenditori che si sono ribellati al pizzo. E' successo a Palermo e grazie alla denuncia di 35 commercianti e imprenditori siamo già a 22 arresti.

    Francesco Sarcina

    Francesco Sarcina

    Il cantante e chitarrista italiano, frontman della band "Le Vibrazioni", nato a Milano il 30 ottobre 1976, oggi compie trentanove anni. La sua carriera nel mondo della musica ha inizio da giovanissimo: a trasmettergli questa passione è il padre. Nel 1993 conosce il batterista Alessandro Deidda e a distanza di qualche anno nasce "Le Vibrazioni". Buon compleanno!

    Max Gazzè

    Max Gazzè

    Uscirà domani, 30 ottobre 2015, il nuovo disco di inediti "Maximilian" di Max Gazzè, per la Universal Music. Si tratta dell'undicesimo album del cantante, nato da un tentativo di sperimentazione. Il titolo è ispirato a una visione. Promette bene!

    Joaquin Phoenix

    Joaquin Phoenix

    Il volto controverso di Hollywood, l'attore e cantante Joaquin Phoenix, nato a San Juan il 28 ottobre 1974, oggi compie 41 anni. Assurto alla celebrità grazie al ruolo di Jimmy Emmett in "Da morire" del 1995, ha collezionato nel corso della sua carriera molti successi, fra cui 3 candidature ai Premi Oscar. Buon compleanno! A/P Lapresse

    Roberto Benigni

    Roberto Benigni

    Attore, regista, sceneggiatore, showman: stiamo parlando dell'eclettico Roberto Benigni, che oggi compie sessantatre anni. Impossibile ignorarlo, non solo per la regia di capolavori come "La vita è bella", ma in primis per la sua verve comica, ironica e dissacrante. Buon compleanno Roberto!

    Dylan McDermott

    Dylan McDermott

    L'attore statunitense Dylan McDermott, nato a Waterbury il 26 ottobre 1961, compie oggi cinquantaquattro anni. Noto per il ruolo dell'avvocato Bobby Donnell nella serie tv "The Practice", ad oggi è uno degli interpreti più famosi al mondo. Buon compleanno!

    Ryan Reynolds

    Ryan Reynolds

    Bello e affascinante, l'attore Ryan Reynolds compie gli anni oggi dopo essere diventato da pochi mesi papà: 39 anni di bellezza! "I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c'è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo" ha dichiarato tempo fa l'attore. Tanti auguri!

    Jeff Goldblum

    Jeff Goldblum

    L'attore statunitense, celebre nel panorama cinematografico internazionale, oggi compie sessantatré anni, portati egregiamente! Jeff, nato a Pittsburgh il 22 ottobre 1952, iniziò da giovanissimo la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partendo dalla recitazione teatrale. Da allora di strada ne ha fatta e ad oggi è uno degli attori più famosi al mondo. Buon compleanno!

    Marty McFly

    Marty McFly

    Il 21 ottobre, giorno in cui Marty McFly arrivava nel 2015, "Ritorno al Futuro" sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane. Dalla primissima proiezione della saga cult sono passati 30 anni: tutto ebbe inizio nel 1985 e il film riscosse un tale successo da essere diventato un vero e proprio cult. Al cinema potremo vedere i primi 2 capitoli, mentre la saga completa verrà trasmessa in televisione il 22 ottobre.

    Erri De Luca

    Erri De Luca

    Erri De Luca è stato assolto durante il processo che si è svolto ieri, dove era accusato per la sua frase "la Tav va sabotata"; per i giudici "il fatto non sussiste". La sua netta posizione contro la Tav Torino-Lione gli è costata cara: secondo il pm Antonio Rinaudo De Luca meriterebbe 8 mesi di reclusione per aver incitato a commettere reati. Ma lo scrittore non ci sta e oggi è in aula a difendere il diritto alla libertà di espressione.

    Stefano Pesce

    Stefano Pesce

    L'attore italiano, noto soprattutto per il ruolo di Davide Testi in "RIS", nasceva a Bologna il 19 ottobre 1967 e oggi compie 48 anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo lo ha visto protagonista di numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. Buon compleanno!

    Jeremy Jackson

    Jeremy Jackson

    Divenuto celebre grazie al ruolo di Hobie in "Baywatch", Jeremy Jackson, che oggi compie 35 anni, di strada ne ha fatta da allora. Dopo un'adolescenza travagliata a causa di problemi di droga, l'attore ha continuato a dedicarsi alla tv e al cinema, collezionando ruoli più o meno rilevanti in diverse serie e pellicole hollywoodiane.

    Dominic West

    Dominic West

    L'attore britannico Dominic Gerard Fe West, nato a Sheffield il 15 ottobre 1969, oggi compie quarantasei anni. La sua carriera ha inizio nel mondo del cinema già in giovane età, ma è ad Hollywood che inizia ad avere successo. Buon compleanno!

    Max Theriot

    Max Theriot

    Bello, bravo, amatissimo dalle ragazze di tutto il mondo: lui è Max Theriot e oggi, 14 ottobre 2015, compie 27 anni. E' giovane ma la sua carriera è già costellata di successi: grazie a "Tre ragazzi per un bottino" a "Missione Tata", l'attore ha ricevuto una nomination agli "Young Artist Awards". Insomma, promette bene!

    Sacha Baron Cohen

    Sacha Baron Cohen

    Il comico britannico, nato a Londra il 13 ottobre 1971, noti per i suoi personaggi al limite dell'assurdo, compie oggi 44 anni. Tra le sue interpretazioni di maggiore successo ricordiamo il giornalista kazako, Borat, e il giornalista austriaco di moda gay, Bruno. Incredibili!

    Hugh Jackman

    Hugh Jackman

    L'attore australiano, vincitore di un Golden Globe e di numerosi premi importanti, nato a Sidney il 12 ottobre 1968, oggi compie gli anni. Quarantasette per l'esattezza, portati egregiamente. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio intorno ai 30 anni e la vocazione per la recitazione ètale da averlo reso uno degli interpreti contemporanei più celebri del mondo. Buon compleanno!

    Brandon Routh

    Brandon Routh

    L'attore statunitense, famoso per il ruolo di Superman in "Superman returns", nato il 9 ottobre 1979, oggi compie 36 anni. La sua carriera ha inizio giovanissimo nel mondo della moda, ma la sua vera passione è la recitazione. Risale al 2006 il suo debutto al cinema in "Karla", ma è grazie al ruolo di Superman che assurge alla celebrità.

    Matt Damon

    Matt Damon

    L'attore e sceneggiatore statunitense, nato a Cambridge l'8 ottobre 1970, compie oggi quarantacinque anni. La sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio a 18 anni quando debutta al cinema in "Mystic Pizza". Passano pochi anni e Matt ottiene diversi ruoli di pregio, divenendo nel giro di breve uno degli attori più brillanti e versatili di Hollywood. Buon Compleanno!

    Nicola Savino

    Nicola Savino

    Il conduttore radiofonico e televisivo, autore di programmi, imitatore, dj, nato a Lucca 47 anni fa, è stato intervistato da "iMILANESIsiamoNOI", il format, in esclusiva su Nanopress, che svela, con diverse interviste a personaggi famosi e non, il vero volto di chi Milano la fa. Scopri di più sul sito ufficiale

    Ioan Gruffudd

    Ioan Gruffudd

    L'affascinante attore britannico Ioan Gruffudd, nato a Cardiff il 6 ottobre 1973, oggi compie quarantadue anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ebbe inizio nell'adolescenza quando Gruffudd iniziò a lavorare per la tv inglese. Successivamente passò al cinema ottenendo ruoli più o meno prestigiosi. Buon compleanno!

    Vincenzo Nibali

    Vincenzo Nibali

    Il corridore Vincenzo Nibali ha trionfato al Giro di Lombardia dopo 245 Km di corsa, una vittoria importante per il ciclismo italiano. Era infatti da anni che il tricolore non accedeva al gradino più alto di un podio del Pro Tour. Complimenti Vincenzo!

    Gandhi

    Gandhi

    Il 2 ottobre 1869, a Porbandar, nasceva Mohandas Karamchand Gandhi, il celeberrimo "Mahatma", ovvero "grande anima". Politico, filosofo, avvocato, guida spirituale, Gandhi si è immolato in nome della libertà conquistata attraverso la nonviolenza. Oggi, 2 ottobre, lo si festeggia con la "Giornata Internazionale della non violenza".

    Eduardo Noriega

    Eduardo Noriega

    Celebre in Spagna, un po' meno da noi, Eduardo Noriega è un attore molto amato dai connazionali, non solo per le doti recitative. Noriega, che oggi compie 42 anni, conquista anche per l'indiscutibile avvenenza, senza nulla togliere alla bravura che gli è valsa diversi ruoli impegnati in pellicole del calibro di "Apri gli occhi" e "L'ultima sfida". Buon compleanno!

    James Dean

    James Dean

    Ricorre oggi, 30 settembre 2015, il 55esimo anniversario della morte dell'affascinante James Dean, scomparso a soli 24 anni. Fu un incidente stradale a bordo di una Porsche Spyder 550 a togliergli la vita lungo una statale californiana. Dean girò solo 3 film nel corso della sua breve esistenza, quanto bastò per renderlo immortale!

    Renato Zero

    Renato Zero

    Renato Fiacchini, alias Renato Zero, nato a Roma il 30 settembre 1950, oggi compie sessanticinque anni, portati egregiamente. Nella sua lunga carriera musicale "Renatone" ha pubblicato ben 35 album e scritto oltre 500 canzoni. Ad oggi rimane uno dei cantautori italiani più amati in assoluto. Buon compleanno!

    Enrico Ruggeri

    Enrico Ruggeri

    Il cantautore, scrittore e conduttore televisivo e radiofonico Enrico Ruggeri, nato a Milano 58 anni fa, è stato intervistato da "iMILANESIsiamoNOI", il format, in esclusiva su Nanopress, che svela, con diverse interviste a personaggi famosi e non, il vero volto di chi Milano la fa. Scopri di più sul sito ufficiale

    Fedez

    Fedez

    Fra i giudici della nona edizione di X-Factor c'è anche lui, il rapper e produttore discografico più amato del momento, Fedez. Durante le Audizioni è stato forse il più coinvolgente dei giudici, insieme al mitico Mika, e chissà cosa ci riserverà nel corso del Talent. Buona fortuna Fedez!

    Saverio Costanzo

    Saverio Costanzo

    Il regista e sceneggiatore italiano, nato a Roma il 28 settembre 1975, figlio di Maurizio Costanzo, oggi compie 40 anni. Tra i film più premiati della sua carriera si ricorda "Private", storia della convivenza tra una famiglia palestinese e i militari israeliani. Ad oggi Saverio è legato sentimentalmente ad Alba Rohrwacher.

    Will Smith

    Will Smith

    Oggi compie gli anni Will Smith: l'attore e produttore cinematografico nasceva il 25 settembre 1968 a Filadelfia. La sua carriera ebbe inizio nel mondo della musica ma fu la sit-com, "Willy, il principe di Bel Air", a consacrarlo al successo. Da quel momento anche il cinema si accorse di lui e ad oggi è uno degli attori più amati al mondo.

    Pedro Almodóvar

    Pedro Almodóvar

    Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico spagnolo, nato a Calzada de Calatrava il 24 settembre 1949, oggi compie 66 anni. La consacrazione a livello internazionale nell'ambito del cinema arriva con "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" mentre nel 2000 vince l'Oscar per "Tutto su mia madre". Buon Compleanno!

    Sean Penn

    Sean Penn

    L'attore hollywoodiano ha presentato querela ai danni di Lee Daniels, chiedendogli un risarcimento di 10 milioni per diffamazione. Daniels, co-creatore della serie tv "Empire" aveva paragonato Sean, durante un'intervista, a Terrence Howard accusandolo di picchiare le donne. Sean non l'ha presa bene!

    Elio Fiorucci

    Elio Fiorucci

    Lo stilista Elio Fiorucci, milanese di nascita, poco prima della morte venne intervistato da "iMILANESIsiamoNOI", il format, in esclusiva su Nanopress, che svela, con diverse interviste a personaggi famosi e non, il vero volto di chi Milano la fa. Scopri di più sul sito ufficiale

    Bill Murray

    Bill Murray

    L'indimenticabile "Ghostbuster" Bill Murrey, nato a Evanston (Contea di Cook) il 21 settembre 1950, oggi compie 65 anni. La sua carriera nel mondo televisivo, e cinematografico poi, ha inizio in giovinezza, quando diviene autore e membro del cast di "NBC Saturday Night Live" ma è grazie al ruolo di Peter Venkman negli "Acchiappafantasmi" che conquista la fama internazionale. Buon compleanno!

    Linus

    Linus

    Lo storico direttore di Radio Deejay Pasquale di Molfetta, alias Linus, nato a Foligno 57 anni fa, è stato intervistato da "iMILANESIsiamoNOI", il format, in esclusiva su Nanopress, che svela, con diverse interviste a personaggi famosi e non, il vero volto di chi Milano la fa. Scopri di più sul sito ufficiale

    Joe Bastianich

    Joe Bastianich

    Joe Bastianich, il severissimo giudice di MasterChef, nato a New York il 17 settembre 1968, oggi compie 47 anni. Il piccolo Joe nasce in una famiglia italo-americana appassionata di cucina. Ed è proprio insieme ai genitori che ha inizio la sua promettente carriera di Chef: già dai primi ristoranti gli si aprono le porte del successo.

    Pico Rama

    Pico Rama

    Appena uscito da Pechino Express, Pico Rama, musicista milanese di 25 anni, figlio di Enrico Ruggeri, è stato intervistato da "iMILANESIsiamoNOI", il format, in esclusiva su Nanopress, che svela, con diverse interviste a personaggi famosi e non, il vero volto di chi Milano la fa. Scopri di più sul sito ufficiale

    Mickey Rourke

    Mickey Rourke

    Chi l'avrebbe mai detto che il burrascoso Mickey Rourke, nato a Schenectady il 16 settembre 1952, appartenesse al segno della Vergine! Il suo caratteraccio non sembra rispecchiare le qualità dell'introspettivo e pacifico segno zodiacale... eppure oroscopo non mente! Mickey nella sua lunga carriera di attore, sceneggiatore e pugile ne ha combinate delle belle ma all'età di 63 anni, compiuti oggi, è ancora (abbastanza) intatto! Buon compleanno!

    Giovanni Gastel

    Giovanni Gastel

    Il fotografo di moda Giovanni Gastel nato a Milano nel '55, è il primo intervistato del progetto "iMILANESIsiamoNOI", Giovanni è ancora giovane e arzillo, proprio come un trentenne nel fiore della vita. "La vecchiaia", ha affermato durante l'intervista, "non fa parte del mio corredo genetico." Scopri di più sul sito ufficiale

    Oliver Stone

    Oliver Stone

    Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense compie oggi, 15 settembre 2015, 69 anni. Oliver Stone è uno dei più importanti registi americani, ha diretto pellicole del calibro di "Platoon", "Wall Street", "Gli Intrighi del Potere" e ha ricevuto ben 11 candidature al Premio Oscar, vincendone 2. Buon compleanno!

    Patrick Swayze

    Patrick Swayze

    Il celebre attore, cantante e ballerino statunitense, scomparso nel 2009, nasceva a Houston il 18 agosto 1952, esattamente 63 anni fa. Assurto alla celebrità grazie a "Dirty Dancing" e "Ghost", fin da piccolo mostrò attitudini particolari per la danza e più tardi per la recitazione. Purtroppo l'attore è scomparso nel 2009 a causa di una metastasi al fegato.

    Sam Neill

    Sam Neill

    Sam Neill, l'attore neozelandese nato a Omagh (Irlanda del Nord) il 14 settembre 1947, compie oggi 68 anni. Dopo gli studi classici inizia a recitare a teatro, più tardi si dedica alla professione di regista e montatore di documentari. Finché non ottiene il ruolo di protagonista in "Unica Regola Vincere". Da quel momento ha inizio la sua brillante ascesa come interprete cinematografico.

    Alessandro Cattelan

    Alessandro Cattelan

    Alessandro Cattelan torna per la quinta volta consecutiva sul ring di X-Factor, talent show ormai alla nona edizione italiana. Il ruolo di conduttore di X-Factor gli calza a pennello visto che fin da piccolo Cattelan sognava di diventare un cantante. La vita lo ha portato altrove ma la musica, evidentemente, gli è rimasta nel cuore.

    Colin Firth

    Colin Firth

    L'attore britannico, nato a Grayshott (Gran Bretagna) il 10 settembre 1960, oggi compie cinquantacinque anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avvio in giovane età ma è nel 1995, per merito dell'adattamento televisivo di "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen, nel ruolo di Mr Darcy, che Colin raggiunge il successo. Da quel momento la sua carriera decolla. Buon compleanno!

    Hugh Grant

    Hugh Grant

    L'attore britannico Hugh Grant, nato a Londra il 9 settembre 1960, compie oggi cinquantacinque anni, portati egregiamente. La recitazione fu un amore "prematuro" visto che iniziò a dedicarvisi giovanissimo. La consacrazione avvenne nel 1987 grazie al ruolo affidatogli da James Ivory in "Maurice". Da quel momento la carriera decollò a tal punto che oggi Hugh è uno degli attori più amati e apprezzati al mondo.

    David Arquette

    David Arquette

    Il celebre attore statunitense nasceva l'8 settembre 1971 a Winchester, da una famiglia già impegnata nel mondo dello spettacolo. Eredità culturale che lo ha condotto a intraprendere, non senza successo, la stessa strada professionale. Buon compleanno David!

    Dario Argento

    Dario Argento

    Il celebre regista, sceneggiatore e produttore di film horror nato a Roma il 7 settembre 1940, oggi compie 75 anni. Soprannominato "Maestro del Brivido", amatissimo in Francia e Stati Uniti, ha dedicato l'intera vita al cinema thrilling tanto da divenire una vera icona horror. Buon compleanno!

    Bono

    Bono

    Bono è sbarcato in quel di Torino venerdì scorso, a breve inizierà infatti il tour "Innocence + Experience" degli U2. Evento che porterà in città circa 26mila fan, di cui 4mila stranieri. Nel frattempo Bono si gode la città e le campagne circostanti, concedendosi passeggiate e qualche pedalata in bicicletta.

    Charlie Sheen

    Charlie Sheen

    L'attore statunitense, nato il 3 settembre 1965, vincitore del Golden Globe come miglior attore in "Spin City", compie oggi 50 anni. Fin da subito viene considerato una promessa del cinema tant'è che nel corso della sua carriera è riuscito ad adattarsi a ruoli di vario genere, protagonista di numerosissime pellicole.

    Gabriel Garko

    Gabriel Garko

    E' partita ieri la quarta stagione della Fiction "L'Onore e il Rispetto", che vede protagonista l'affascinante Gabriel Garko. L'attore interpreta il ruolo del boss Tonio Fortebracci, affiancato dall'ex amata Carmela (Laura Torrisi), ora acerrima nemica. Buona fortuna Gabriel!

    Scott Speedman

    Scott Speedman

    L'attore canadese, assurto alla celebrità grazie al ruolo di Ben Covington nella serie tv "Felicity", compie oggi 40 anni. Nato a Londra l'1 settembre 1975, si presenta ai provini di Batman Forever ma non ottiene il ruolo di Robin. Il successo arriva più tardi grazie alla serie tv citata e a diversi ruoli in famose pellicole cinematografiche come Duts e Underworld.

    Richard Gere

    Richard Gere

    L'attore hollywoodiano, da anni seguace del Buddhismo Tibetano, compie oggi, 31 agosto 2015, sessantasei anni. Una carriera sfavillante la sua, basti pensare alle tante pellicole di successo che lo hanno visto protagonista: da "Ufficiale e Gentiluomo" a "Pretty Woman" fino al divertente "Se scappi, ti sposo". Buon compleanno!

    David Fincher

    David Fincher

    Il regista statunitense, nato a Denver il 28 agosto 1962, premiato con il Golden Globe per la regia di "The Social Network", compie 53 anni. Il successo per lui arriva nel 1995 con "Seven" e da quel momento Fincher gira numerose pellicole di pregio: da "Fight Club" a "Zodiac" fino al celebre "Il curioso caso di Benjamin Button".

    Tom Ford

    Tom Ford

    Lo stilista e regista statunitense, nato ad Austin il 27 agosto 1961, oggi compie 54 anni, portati egregiamente! Assurto alla celebrità grazie al rilancio della maison Gucci e la creazione del marchio Tom Ford, oggi è una vera icona di stile, sempre più attivo anche in ambito cinematografico.

    Macaulay Culkin

    Macaulay Culkin

    L'attore statunitense, nato a New York il 26 agosto 1980, assurto alla celebrità grazie a "Mamma, ho perso l'aereo", compie oggi 35 anni. La sua carriera nel mondo del cinema ha inizio nell'infanzia tant'è che a soli 14 anni l'attore aveva già guadagnato 23,5 milioni di dollari.

    Tim Burton

    Tim Burton

    Il famoso regista, disegnatore, produttore cinematografico, nato il 25 agosto 1958 a Burbank (California), compie oggi 57 anni. Noto per il suo cinema dalle ambientazioni gotiche e fantasy, Burton mostra da subito un talento eccezionale, grazie al quale inizia a muovere i primi passi come animatore Disney. Da quel momento ha inizio anche la sua carriera da regista che lo condurrà persino a Hollywood.

    Rupert Grint

    Rupert Grint

    Rupert Grint, alias Ron Weasley di Harry Potter, nasceva 27 anni fa a Watton-At-Stone, nel distretto di Hertfordshire, Regno Unito. Innamorato da sempre della serie di J.K. Rowling, inviò alla produzione del film un video girato in autonomia dove vestiva i panni di un professore. Il video piacque e lui ottenne la parte di Ron. Che bella storia!!

    Evangelos Meimarakis

    Evangelos Meimarakis

    Il leader di Nuova Democrazia è stato incaricato dal Presidente Greco, Prokopis Pavlopoulos, di formare un nuovo governo. La decisione è stata presa in seguito alle dimissioni di Alexis Tsipras. Meimarakis si sta preparando per ricevere il mandato nelle sue mani, finora consegnato solo via mail.

    Geoffrey Kondogbia

    Geoffrey Kondogbia

    Geoffrey Kondogbia è il giocatore più atteso dai tifosi dell'Inter, tant'è che al momento tutta l'attenzione è puntata su di lui. Ai microfoni di Inter Channel ha ammesso di non essere abituato allo sforzo fisico cui è stato sottoposto negli ultimi mesi di allenamento insieme all'Inter, ma di essere quasi pronto ad affrontare il campionato.

    Nanni Moretti

    Nanni Moretti

    Il regista, attore e sceneggiatore italiano Nanni Moretti, nato a Brunico il 19 agosto 1953, compie oggi sessantadue anni. La sua carriera nel mondo del cinema ha inizio nel 1973 con il cortometraggio "La sconfitta", seguono altre pellicole che lo decretano ben presto uno dei migliori registi italiani. Buon compleanno!

    Mika

    Mika

    Il celebre cantautore libanese naturalizzato britannico, nato a Beirut il 18 agosto 1983, compie oggi 32 anni. Il successo arriva presto per Mika grazie al singolo "Grace Kelly", che scalò le classifiche internazionali. Di lì in avanti la sua fama cresce a dismisura rendendolo uno dei cantanti più amati dell'ultimo decennio. Buon compleanno!

    Robert De Niro

    Robert De Niro

    L'attore, regista e produttore hollywoodiano, nato a New York il 17 agosto 1943, compie oggi settantadue anni. Candidato 7 volte all'Oscar, ha collaborato con i più grandi registi di tutti i tempi, da Francis Ford Coppola a Martin Scorsese, da Elia Kazan a Sergio Leone. Di strada ne ha fatta in questi 72 anni, si merita degli auguri con tanto di applausi!

    Raoul Bova

    Raoul Bova

    L'attore italiano, nato a Roma il 14 agosto 1971 da genitori di origine calabrese e napoletana, compie oggi 44 anni. La sua carriera ha inizio nel mondo del nuoto per poi orientarsi nello showbusiness. Per non parlare poi del suo impegno nella beneficenza, che lo vede da tempo coinvoto in numerose attività solidali.

    Andrea Bocelli

    Andrea Bocelli

    Il tenore ha fatto una sorpresa speciale a una coppia di neo-sposini intrufolandosi nel loro matrimonio per intonare l'Ave Maria di Shubert. Omaggio che il cantante ha voluto fare a questa coppia di sconosciuti, come già era accaduto in passato. Insomma, un cuore grande il suo!

    Leonardo Di Caprio

    Leonardo Di Caprio

    A breve Leonardo Di Caprio tornerà a lavorare con Martin Scorsese in una nuova produzione ispirata al libro "The Devil in the White City". La produzione non è ancora iniziata ma Di Caprio ha già ottenuto il ruolo principale mentre la sceneggiatura verrà affidata a Billy Ray.

    Antonio Banderas

    Antonio Banderas

    Oggi l'attore, doppiatore e produttore Antonio Banderas, nato a Malaga (Andalusia) il 10 agosto 1960, compie 55 anni. Una carriera mancata da calciatore lo costringe a mettersi alla prova in un altro settore professionale, la recitazione. Ripiego fortunato vista la sfolgorante carriera cinematografica, a partire da "Labirinto di passioni", pellicola di Pedro Almodòvar cui Banderas deve la celebrità.

    David Duchovny

    David Duchovny

    L'attore e regista statunitense David Duchovny, il celebre Fox Mulder di X-Files, nato a New York il 7 agosto 1960, compie oggi 55 anni. Dopo la laurea in Letteratura inglese presso una prestigiosa Università, ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo, che lo vede protagonista di numerose serie televisive, in primis X-Files. Buon compleanno!

    Andy Warhol

    Andy Warhol

    Oggi Andy Warhol compirebbe 87 anni, l'artista, figura predominante della Pop Art, nacque infatti il 6 agosto 1928 a Pittsburgh. Dopo la laurea Warhol si trasferì a New York, affermandosi da subito nel panorama artistico e pubblicitario della Grande Mela. Fondò la celebre "Factory", laboratorio creativo per numerosisissimi artisti dell'epoca, che qui erano liberi di sperimentare e confrontarsi.

    Francesco Totti

    Francesco Totti

    Il capitano della Roma si prepara per una nuova avvincente sfida, il 24esimo Campionato della sua sfavillante carriera. Nonostante, per il mondo del calcio, non sia più giovanissimo (classe 1976), Totti ce la mette tutto per restare in campo, è questa la sua passione! Di certo non ci deluderà!

    Will Smith

    Will Smith

    L'attore Will Smith è al centro del gossip per la presunta separazione dalla moglie Jada Pinkett, dopo ben 17 anni di unione. Eppure sembra essere una bufala, difatti Will ha già smentito la notizia su Facebook: "Jada e io non stiamo divorziando".

    Yanis Varoufakis

    Yanis Varoufakis

    Secondo l'ex ministro greco il piano occulto di Schaeuble sarebbe imporre la Troika ovunque, da Madrid a Roma fino a Parigi. In questo modo il ministro delle Finanze tedesco riuscirebbe ad imporre la sua egemonia anche sui paesi non inclusi nel Programma. Yanis ha palesato il suo sospetto in un'intervista rilasciata a "El Pais", rilanciata da "Repubblica".

    Caparezza

    Caparezza

    Caparezza con il suo tour, "Museica Tour II - The Exhibition", sta letteralmente conquistando il Bel Paese. Prossima tappa prevista a Piazza Castello di Reggio, Calabria, dove il cantante si esibirà sabato 1 agosto.

    Jean Reno

    Jean Reno

    L'attore francese di origine spagnola, Jean Reno, nato a Casablanca (Marocco) il 30 luglio 1948, oggi compie 67 anni. Dopo l'infanzia trascorsa in Marocco insieme ai genitori e alla sorella, Reno si trasferì in Francia all'età di 12 anni. La sua carriera nel mondo del cinema ebbe inizio presto e fu la collaborazione con Luc Besson a dare la svolta definitiva, assurgendolo alla celebrità grazie a ruoli impegnati e particolarmente intensi.

    Tom Cruise

    Tom Cruise

    Nonostante l'età, 53 anni, Tom Cruise è pronto per una nuova "Mission Impossible", in uscita nelle sale italiane il 19 agosto. Il nuovo capitolo della saga, "Mission: Impossible - Rogue Nation", lo ha costretto a un rigido allenamento, difatti l'attore ha voluto girare tutte le scene più pericolose in prima persona. Ne vedremo delle belle!

    Luca Barbareschi

    Luca Barbareschi

    L'attore, conduttore e produttore italiano Luca Barbareschi, nato a Montevideo il 28 luglio 1956, oggi compie 59 anni. La sua infanzia fu funestata da abusi sessuali perpetrati presso una scuola privata religiosa. Fortunatamente Luca ha saputo reagire non solo a livello umano, ma anche professionale, diventando uno dei più noti volti della nostra cinematografia.

    Kevin Spacey

    Kevin Spacey

    Oggi l'attore e regista statunitense Kevin Spacey, nato a South Orange il 26 luglio 1959, compie 56 anni ed è già pronto per una nuova sfida. Presto lo vedremo infatti protagonista di "Nine Lives" del regista Barry Sonnenfeld, in uscita nel 2016. Una carriera, la sua, costellata di successi, a partire da "I soliti Sospetti", pellicola che lo ha assurto alla celebrità facendogli conquistare il suo primo Premio Oscar. Il secondo Oscar arriva nel 2000 grazie al ruolo interpretato in "American Beauty". Chissà che il futuro non gli serbi qualche altra vittoria importante!

    Franco Battiato

    Franco Battiato

    Grande successo per la tappa di Parma dello "Short Summer Tour" di Franco Battiato, nell'ambito della rassegna "Parma and Stars". Tutto esaurito in Piazza Duomo, dove Battiato si è esibito insieme all'Ensemble Symphony Orchestra, formazione musicale particolarmente prestigiosa.

    Jovanotti

    Jovanotti

    Il concerto di Jovanotti allo stadio Adriatico di Pescara, svoltosi ieri 22 luglio, è stato un vero successo, condiviso in diretta da molti fan. Scenografie coloratissime, divertimento e spensieratezza, questi gli ingredienti di un tour che sta conquistando l'intero Bel Paese.

    Willem Dafoe

    Willem Dafoe

    Nato ad Appleton il 22 luglio 1955, Willem Dafoe, assurto alla celebrità grazie al ruolo del sergente Elias in "Platoon", compie oggi 60 anni. Una carriera costellata di successi la sua: 2 candidature ai Golden Globe e altrettante agli Oscar nonché una serie infinita di ruoli importanti in pellicole di spessore. Buon compleanno!

    Robin Williams

    Robin Williams

    Oggi, 21 luglio 2015, Robin Williams, suicidatosi l'11 agosto del 2014 nella sua casa di Paradise Cay, compirebbe 64 anni. Nato a Chicago iniziò la sua carriera nel mondo del teatro per imboccare poi la strada della televisione e del cinema. Buon compleanno Robin!

    Matteo Renzi

    Matteo Renzi

    Il Presidente del Consiglio ha ribadito la promessa al Tg2, le tasse subiranno drastici tagli, è solo questione di tempo. 50 miliardi in 5 anni, questo è quanto affermato da Renzi, un miraggio o una promessa fondata? Al futuro l'ardua sentenza!

    Lorenzo Fragola

    Lorenzo Fragola

    Il cantante, dopo il lancio del nuovo singolo #Fuori C’è Il Sole, ha annunciato ufficialmente le date del suo nuovo tour, "1995 il Tour". I concerti inizieranno il 2 ottobre e si protrarranno fino al 20 dicembre, con la grande chiusura ad Acireale, coprendo tutta Italia.

    Nmamdi Oduamadi

    Nmamdi Oduamadi

    Il calciatore nigeriano del Milan lascerà presto la squadra per scelta del nuovo allenatore serbo, Sinisa Mihajlovic. A volerlo ora sono i turchi tant'è che due club hanno già chiesto di lui. Una cessione a titolo definitivo piuttosto che un trasferimento del calciatore, il cui contratto scadrà nel 2017.

    Barack Obama

    Barack Obama

    Il presidente americano negli scorsi giorni ha trovato un'intesa con l'Iran sul programma nucleare di Teheran. Una vittoria importante che ora andrà discussa in Congresso, insieme a una maggioranza repubblicana tendenzialmente ostile. Riuscirà Obama a portare a termine la sua sfida?

    Ivan Basso

    Ivan Basso

    Il famoso ciclista ha abbandonato il Tour De France a causa di un dolore persistente, che celava purtroppo un tumore al testicolo sinistro. Ivan ha confermato di provare dolore da giorni, ma non sospettava potesse trattarsi di una malattia così grave.

    Harrison Ford

    Harrison Ford

    Il celebre attore hollywoodiano nasceva 73 anni fa a Chicago, per l'esattezza il 13 luglio 1942, nel fortunato segno del Cancro. Fortunato soprattutto nel suo caso vista la sua strepitosa carriera, che non si è ancora declinata. Harrison, a dispetto dell'età, recita ancora in pellicole di spessore, dimostrando un talento fuori dal comunne. Buon Compleanno!

    Daniel Teklehaimanot

    Daniel Teklehaimanot

    Il ciclista eritreo è il primo africano ad indossare la maglia a pois al Tour de France, simbolo del leader della montagna. Il campione si è aggiudicato tutti i gpm in programma nella sesta tappa e ovviamente esulta di gioia, e con lui il suo paese.

    Tom Hanks

    Tom Hanks

    Oggi l'attore, regista, sceneggiatore e produttore hollywoodiano, nato il 9 luglio 1956 a Concord, compie 59 anni. La sua carriera ebbe inizio negli anni 80' e di lì in avanti collezionò successi tanto da meritarsi 5 nomination agli Oscar, 7 ai Golden Globe, 4 ai BAFTA, 6 agli Screen Actors Guild Awards e 8 agli Emmy. Buon compleanno Tom!

    Yanis Varoufakis

    Yanis Varoufakis

    Non si fa che parlare di lui, l'economista 53enne Yanis Varoufakis, oramai (ex) ministro delle finanze del governo Tsipras. Dopo la vittoria dei no al referendum indetto dal premier greco, Varoufakis ha dato le dimissioni per favorire Tsipras a stringere un accordo con i creditori. Nel frattempo il suo volto ha fatto il giro del web, c'è persino chi lo ha definito nuovo sex symbol.

    Andrea Pirlo

    Andrea Pirlo

    Andrea Pirlo lascia la Juventus per diventare ufficialmente giocatore del New York City, ad annunciarlo la stessa Juve via Twitter. Un grande traguardo per il calciatore bianco nero, che si è dichiarato pronto per una nuova stimolante avventura. Buona fortuna!

    Alexis Tsipras

    Alexis Tsipras

    Il referendum indetto dal primo ministro greco Alexis Tsipras si è concluso con la vittoria dei no, 61,3% contro 38,7%. Ora il premier spera in un accordo con i creditori mentre il suo braccio destro, Yanis Varoufakis, ha annunciato inaspettatamente le dimissioni. Probabilmente una mossa tattica, un gesto di apertura del governo alla trattativa.

    Sylvester Stallone

    Sylvester Stallone

    L'attore hollywoodiano, nato nel 1946 a Hell's Kitchen, quartiere malfamato di Manhattan, oggi compie 69 anni. Assurto alla celebrità grazie a i ruoli di Rocky Balboa e più tardi Rambo, Stallone ad oggi è una delle star più famose al mondo. Non solo attore ma sceneggiatore, regista, imprenditore. Buon compleanno!

    Dustin Brown

    Dustin Brown

    Dustin Brown, tennista giamaicano naturalizzato tedesco, ha battuto Rafa Nadal al secondo turno del torneo di Wimbledon. E ora non si fa che parlare di questo straordinario risultato, mentre Brown si prepara alla prossima sfida contro Viktor Troick.

    Tom Cruise

    Tom Cruise

    Oggi è il compleanno del celebre attore hollywoodiano, nato a Syracuse (NY) 53 anni fa, esattamente il 13 luglio 1962. Tom dimostra almeno una decina di anni in meno: volto radioso come sempre, fisico da urlo, fascino da vendere. Buon compleanno!

    Pharrell Williams

    Pharrell Williams

    Il cantautore e rapper statunitense torna con un nuovo singolo, Freedom, un inno alla libertà che mixa sound della Motown e groove. Le sonorità ricordano da vicino quelle del precedente album, GIRL, che con "Happy" raggiunse il successo planetario.

    Fabio Borriello

    Fabio Borriello

    L'imprenditore napoletano in questi giorni se la spassa in compagnia della sua amata, Emma Marrone, con cui è stato paparazzato a Capri. Una vacanza di coppia, in compagnia di qualche amico, che li ha visti più innamorati che mai, a dispetto di chi li vorrebbe già in crisi.

    Tommaso Trussardi

    Tommaso Trussardi

    Se ne parla ovunque sui rotocalchi di gossip della vacanza romantica di Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker a Forte dei Marmi. Un weekend in famiglia, con Sole e Celeste, dedicato all'amore, al relax e alle coccole. A dimostrazione che la loro coppia funziona benissimo, altro che crisi!

    Elio Germano

    Elio Germano

    Il giovane attore ha trionfato ai Nastri d'Argento di Taormina, aggiudicandosi anche il Premio Person, personaggio dell'anno. Merito del ruolo di Leopardi, interpretato da Germano ne "Il giovane Favoloso" di Mario Martone. Un vero successo!

    Sting

    Sting

    Cambio di look radicale per il cantautore, che al Cannes Lions si è presentato con una barbetta da Hipster brizzolata. Praticamente irriconoscibile ma non per questo meno affascinante, tanto da aver catalizzato le attenzioni di paparazzi e fan.

    Mario Balotelli

    Mario Balotelli

    Il gossip torna a parlare di lui, immortalato pochi giorni fa insieme alla sua ex, Raffaela Fico, e alla piccola Pia. Una coppia felice, almeno in apparenza, a spasso per le strade di Milano come una vera famigliola. Chissà...

    James Horner

    James Horner

    Il famoso compositore, Oscar per la colonna sonora del Titanic, si è spento all'età di 61 anni in seguito a un tragico incidente aereo. La tragedia si è consumata nel sud della California mentre Horner pilotava il suo monomotore, finendo per schiantarsi in prossimità del Quatal Canyon.

    Giorgio Pasotti

    Giorgio Pasotti

    L'attore italiano compie oggi, 22 giugno 2015, l'età di 42 anni, nato a Bergamo e trasferitosi ancora giovane in Cina. E' lì che ha inizio la sua carriera nel mondo del karate ma anche del cinema, dove debutta in ben due pellicole. Ritornato in Italia continua a dedicarsi alla professione di attore, con successo! Tanti auguri Giorgio.

    Alessandro Florenzi

    Alessandro Florenzi

    L'esterno della Roma si è appena sposato con la sua amata Ilenia in quel di San Pietro in Montorio sulla terrazza del Gianicolo. Un matrimonio da favola a quanto pare, d'altronde in un contesto del genere non poteva essere diversamente. Tanti auguri!

    Kevin Bishop

    Kevin Bishop

    Pur non essendo noto al grande pubblico, Kevin Bishop, che oggi compie 35 anni, è uno dei più ammirati attori inglesi di cinema e teatro. Il suo debutto sul palcoscenico risale all'età di 10 anni, seguito da numerosi ruoli in pellicole cinematografiche, serie tv e spettacoli teatrali. Tanti auguri e buona fortuna per la tua professione!

    Joao Miranda

    Joao Miranda

    Joao Miranda, impegnato attualmente nella Copa America, è il calciatore più ambito del momento, merito del suo talento fuori dal comune. Lo vogliono tutti ma è l'Inter, al momento, a primeggiare con un'offerta di circa 13-14 milioni. Chi se lo aggiudicherà?

    Tupac Shakur

    Tupac Shakur

    Il rapper e attivista statunitense ucciso nel 1996 a Las Vegas oggi, 16 giugno 2015, avrebbe compiuto 44 anni. Raggiunse presto il successo pubblicando ben 24 album, incentrati sul razzismo, le discriminazioni e la dura vita del ghetto. Ad oggi è considerato uno dei rapper più influenti di ogni tempo.

    Francesco Guccini

    Francesco Guccini

    Il cantautore modenese, nato il 14 giugno 1940, compie oggi 75 anni, un traguardo importante per questa icona della musica italiana. Nonostante il cantante si sia ritirato dalla scena già da 2 anni, i suoi brani continuano a risuonare nell'aria, indimenticabili ed emozionanti. Tanti auguri Francesco!

    Leonardo Di Caprio

    Leonardo Di Caprio

    Leonardo Di Caprio e il suo fascino hanno colpito ancora! Nonostante le ultime foto con un po' di pancetta in più, i paparazzi lo hanno avvistato con una nuova fiamma, Kelly Rohrbach.

    Al Pacino

    Al Pacino

    Attore, regista e produttore cinematografico: non si fa mancare niente. Premio Oscar nel 1993 per la sua interpretazione in Scent of a Woman-Profumo di Donna, l'anno dopo vince il Leone d'Oro alla Carriera al Festival di Venezia.

    Umberto Eco

    Umberto Eco

    Polemica scottante per Umberto Eco; recentemente ha attaccato brutalmente i social dichiarando che hanno dato il diritto di parola a legioni d'imbecilli: siete d'accordo con lui?

    Gianluca Sansone

    Gianluca Sansone

    È Gianluca Sansone l'uomo del giorno; il giocatore del Bologna ha portato la sua squadra in serie A grazie alla rete contro il Pescara, facendo esplodere il Dall'Ara.

    Johnny Depp

    Johnny Depp

    Il celebre attore hollywoodiano oggi compie 52 anni. Nonostante la forma non sia più quella di una volta, il suo fascino rimane intramontabile.

    Brad Pitt

    Brad Pitt

    Uomo del giorno è Brad Pitt, il sex symbol di Hollywood, record d'incassi con il suo ultimo film Fury, pellicola di David Ayer al fianco di LaBoeuf e Logan Lerman. Uscito scorsa settimana in 500 copie ha già raggiunto il milione nel fine settimana scavalcando il catastrofico San Andreas.

    Mark Wahlberg

    Mark Wahlberg

    Ricorre oggi, 5 giugno, il 34esimo compleanno di Mark Wahlberg, attore di fama internazionale con un passato insospettabile. Per chi non lo sapesse Mark abbandonò la scuola a soli 13 anni, trascorrendo l'adolescenza sulle strade a scippare e spacciare droga con una gang locale. Furono gli anni trascorsi in carcere a fargli cambiare idea e da lì la svolta!

    Sinisa Mihaljovic

    Sinisa Mihaljovic

    Se fino a qualche anno fa l'interista Sinisa Mihaljovic dichiarava che non avrebbe mai guidato il Milan, oggi si prepara a diventarne l'allenatore. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha deciso di affidargli la squadra dopo una cenetta Ad Arcore, svoltasi in questi giorni. Il serbo lo avrebbe colpito per il suo temperamento deciso, a breve potremmo vederlo in campo.

    Rino Gaetano

    Rino Gaetano

    Ricorre oggi il 34esimo anniversario della morte del celebre cantautore italiano e sui social spopola l'hashtag #RinoGaetano. Il cantante scomparve a soli 30 anni, il 2 giugno 1981, per un incidente stradale. La sua carriera fu breve ma intensa.

    Morgan Freeman

    Morgan Freeman

    Nato a Memphis l'1 giugno 1937, la celebre star di Hollywood Morgan Freeman oggi compie 78 anni, portati benissimo! Attore di successo ma anche importante uomo d'affari, capace di calarsi in ruoli diversi dimostrando un talento camaleontico. Buon compleanno!

    Carlos Bacca

    Carlos Bacca

    L'ex pescivendolo Carlos Bacca ha steso il Dnipro portando il Siviglia in Champions League, l'ennesima vittoria. Un'ascesa lenta, la sua, ma progressiva che gli ha permesso di realizzare il suo sogno, diventare un calciatore di fama internazionale. Oggi Carlos ce l'ha fatta e continua a collezionare vittorie.

    Fabio Curto

    Fabio Curto

    Il cantante calabrese del team guidato da Roby e Francesco Facchinetti ha vinto "The Voice 2015" con il 72,10% del televoto. La sfida finale l'ha visto competere con la rivale Roberta Carrese, del team di Piero Pelù. Una vittoria importante che ci auguriamo rappresenti solo l'inizio di una carriera sfavillante.

    Joseph Fiennes

    Joseph Fiennes

    Nasceva a Salisbury, contea del Wiltshire, in Inghilterra, il 27 maggio 1970 Joseph Twisleton Wykeham Fiennes, che oggi compie 45 anni. Attore e uomo d'affari di successo, ha sempre conservato una certa allure segreta, che ha contribuito a renderlo una celebrità particolarmente ambita e affascinante. Buon compleanno Joseph!

    Pablo Iglesias

    Pablo Iglesias

    Pablo Iglesias, il leader di Podemos, ha letteralmente conquistato la Spagna e l'ultimo trionfo alle elezioni ne è la conferma. In soli 3 mesi ha reso il suo movimento la quarta forza politica spagnola. Il suo motto, "siamo in grado di sognare, possiamo vincere", evidentemente ha colto nel segno.

    Lewis Hamilton

    Lewis Hamilton

    Il gossip non fa che parlare dell'ultimo flirt di Hamilton, il pilota automobilistico britannico, con la bellissima Gigi Hadid. Difficile, in effetti, non notare la coppia, lui una celebrità internazionale, lei, una modella ventenne in piena ascesa. Che sia l'amore della sua vita?

    John Nash

    John Nash

    John Nash, il geniale matematico che ispirò "A Beautiful Mind", è morto insieme alla moglie in un incidente stradale avvenuto in New Jersey. Il premio nobel della matematica aveva 86 anni e solo ultimamente aveva trovato un po' di pace nel suo intricato percorso esistenziale. E ora la morte, improvvisa e violenta, lo ha strappato definitivamente alla vita e a tutti noi.

    Fabio Colloricchio

    Fabio Colloricchio

    Il tronista italo-argentino di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta, Nicole Mazzocato, che ovviamente ha risposto sì. Esclusa invece Silvia Raffaele, la rivale più temibile, che ha dovuto lasciare lo studio in solitudine.

    Justin Bieber

    Justin Bieber

    Justin Bieber sta portando a termine il nuovo album, a quanto pare lavora fino a tarda notte e avrebbe registrato la canzone più triste di sempre. Perlomeno è quanto ha dichiarato ad alcune fan, come si evince dai social network, dove in questi giorni non si fa che parlare d'altro.

    Diego Abatantuono

    Diego Abatantuono

    Nasceva 60 anni fa a Milano uno dei migliori interpreti del cinema italiano, il mitico Diego Abatantuono. L'esordio al cinema risale al 1981 quando gli viene assegnato il primo ruolo importante ne "Il tango della gelosia" di Steno. Da quel momento in avanti la sua carriera decolla: attore, conduttore, comico, sceneggiatore di fama e successo.

    Robbie Williams

    Robbie Williams

    Il bacio di Robbie Williams alla moglie Ayda Field è stato il gesto più romantico del Festival di Cannes 2015. Nonostante le denunce per molestie sessuali da parte di un ex assistente, i due sposini sembravano tutt'altro che preoccupati sul red carpet. Ed è scappato anche il kiss!

    Enrico Brignano

    Enrico Brignano

    Ricorre oggi, 18 maggio 2015, il compleanno del celebre comico e presentatore televisivo, nato a Roma 49 anni fa. La sua carriera ha inizio in giovane età quando Enrico inizia a frequentare il Laboratorio di Esercitazioni sceniche di Gigi Proietti. Il debutto arriva nel 1991 grazie al film "Le mele merce" e di lì a due anni la professione decolla, con partecipazioni cinematografiche e televisive.

    Frank Matano

    Frank Matano

    Negli ultimi tempi non si fa che parlare di lui, il celebre Youtuber di origine italo-americana, giudice a "Italia's Got Talent". E le novità non finiscono qui, a quanto pare fra Frank e l'altro giudice del talent, Nina Zilli, c'è del tenero. In arrivo l'amore?

    Massimiliano Allegri

    Massimiliano Allegri

    I bianconeri di Massimiliano Allegri si sono conquistati la finale di Champions dopo 12 anni e ora si preparano a sfidare il Barcellona. Merito dei giocatori ma anche dell'allenatore, che ha ricevuto una vera ovazione per il suo lavoro.

    Tim Roth

    Tim Roth

    Il celebre attore hollywoodiano nasceva 54 anni fa a Londra, il suo nome di allora era Simon Timothy Roth. La sua carriera di attore, ma anche di uomo d'affari, gli è valsa un successo planetario. Pur essendo così famoso, Tim non si è mai lasciato completamente assorbire dalle dinamiche dello show business, mantenendo un certo riserbo.

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    Oggi è il compleanno dell'idolo delle teenagers Robert Pattinson, nato a Londra nel quartiere di Barnes il 13 maggio 1986. La sua prima apparizione è in Harry Potter ma è Twilight ad avergli regalato la fama internazionale, dove ha vestito i panni di Edward Cullen.

    Jason Biggs

    Jason Biggs

    Il celebre protagonista di American Pie nasceva a Pompton Plains,New Jersey, il 12 maggio 1978, ovvero 37 anni fa. Di carriera ne ha fatta il ragazzo, ad oggi vanta non solo successi professionali in qualità di attore ma anche come uomo d'affari. Buon compleanno Jason!

    Eros Ramazzotti

    Eros Ramazzotti

    Manca poco all'uscita dell'ultimo album di Eros Ramazzotti, "Perfetto", in assoluto il più maturo dei suoi lavori. Un titolo che potrebbe far storcere il naso, in realtà il cantante ha affermato di averlo scelto perché di uso comune, comprensibile in molte lingue diverse.

    Fedez

    Fedez

    Il celebre rapper ha ammesso di essere un salutista a dispetto dell'aspetto da narcotrafficante che lo contraddistingue, come da lui stesso affermato. Ha aggiunto di non fare uso di alcuna droga e di essere addirittura ipocondriaco. Chi l'avrebbe mai detto!

    Lionel Messi

    Lionel Messi

    Non si fa che parlare di lui, il calciatore che ha affondato il Bayern Monaco nella semifinale di Champions League. Il dribbling che ha letteralmente messo a terra il difensore Boateng si è concluso con un magnifico pallonetto. Insomma, una vittoria schiacciante!

    Lorenzo Fragola

    Lorenzo Fragola

    Il vincitore dell'ottava edizione di X Factor sta riscuotendo molto successo grazie al brano "Siamo Uguali", presentato a Sanremo. L'album d'esordio "1995" ha già conquistato il Disco d'Oro e ora arriva il Disco di Platino per "Siamo Uguali".

    George Clooney

    George Clooney

    Il divo hollywoodiano più affascinante del mondo, il mitico George Clooney, nasceva 54 anni fa a Lexington, Kentucky. La madre, Nina Bruce, era una reginetta di bellezza, il padre, Nick Clooney, ex anchorman. Un sodalizio il loro che ha dato buoni frutti visto che il figlioletto si è guadagnato la fama internazionale.

    Gabriel Garko

    Gabriel Garko

    Irriconoscibile il bel Gabriel Garko, che è tornato a far parlare di sè per la metamorfosi alquanto improbabile del suo volto. Zigomi tiratissimi e labbra pompate che hanno scatenato commenti ironici a 360 gradi, in special modo su Twitter dove il divo è divenuto in breve bersaglio di fan e giornalisti.

    Uomo di 105 anni estratto vivo dalle macerie

    Uomo di 105 anni estratto vivo dalle macerie

    Un uomo di 105 anni, il cui nome è Funchu Taang, è stato estratto vivo dalle macerie del terremoto avvenuto il 25 aprile in Nepal. L'anziano è sopravvissuto per otto giorni, fortunatamente tratto in salvo dai soccorritori.

    Mario Biondi

    Mario Biondi

    Dopo il successo del "Sun Tour" e il trionfo sui più prestigiosi palchi d'Europa, Mario Biondi ritorna con una esilarante esibizione live. Il tour avrà inizio il 5 maggio e toccherà diverse città italiane.

    Maurizio Crozza

    Maurizio Crozza

    Il comico Maurizio Crozza durante la trasmissione "Di Martedì" condotta da Giovanni Floris ha preso di mira l'Italicum. Parole sarcastiche su Renzi e lo scontro con Bersani ma anche su Salvini e altri politici, bersagli preferiti del comico italiano.

    Colin Farrell

    Colin Farrell

    L'affascinante attore irlandese ha confessato, durante l'intervista rilasciata al Sunday Times, di essere single da 4 anni. Il motivo? Tra lavoro e figli Colin ha ammesso di non avere tempo per una nuova relazione. L'ultima fortunata è stata proprio la madre di uno dei suoi bimbi, l'attrice polacca Alicja Bachleda-Curuś. Fatevi avanti donne, il divo è libero!

    Channing Tatum

    Channing Tatum

    Oggi, 27 aprile 2015, il celebre attore hollywoodiano con un passato da super modello, compie 34 anni. La sua carriera ha inizio nel mondo del fashion, dove Channing bazzica per molti anni. Ma il belloccio ha le carte in regola per fare il grande salto, approdando ben presto al cinema. Il primo ruolo importante è quello di protagonista in "Magic Mike". Da quel momento la sua carriera decolla.

    Fabio Fognini

    Fabio Fognini

    Il tennista italiano ha battuto l'ex numero uno internazionale Nadal nella semifinale del Rio Open, svoltosi a Rio de Janeiro. Non era mai successo che Fognini battesse il campione ma c'è sempre una prima volta. Complimenti Fabio, continua così!

    Alessandro Costacurta

    Alessandro Costacurta

    Il famoso allenatore, soprannominato Billy per la sua esile costituzione fisica, nacque 49 anni fa a Jerago con Orago. Da allora di strada ne ha fatta, conquistandosi una carriera invidiabile nel mondo dello sport. Ad oggi è sposato con Martina Colombari, unione da cui è nato il figlio Achille.

    Jovanotti

    Jovanotti

    Negli scorsi giorni Jovanotti è tornato a far parlare di sè per un evento spiacevole, la morte dell'amatissimo padre Mario Cherubini. Il cantante, alla fine del funerale, lo ha ringraziato per essere stato generoso e amorevole con tutti. "Amico di tutti", così ha voluto ricordarlo.

    Jack Nicholson

    Jack Nicholson

    Oggi, 22 aprile, compie ben settantasette anni l'attore più affascinante e conturbante di Hollywood, Jack Nicholson. Un traguardo importante per questa star internazionale, autentico genio del cinema, nato a Manhattan nel lontano 1937. Tanti auguri!

    Dominic Sherwood

    Dominic Sherwood

    Il giovane attore britannico, celebre per il ruolo di Caius ne "The Twilight Saga", è stato scelto per interpretare Jace Wayland in "Shadowhunters". La serie è incentrata sulla figura omonima, un ibrido uomo-angelo nato per sconfiggere i demoni.

    Fabio Borriello

    Fabio Borriello

    L'ex partecipante del reality calcistico “Campioni”, dal 2007 residente a Lugano, si sarebbe fidanzato con Emma Marrone. Lei non smentisce, gli atteggiamenti che i due piccioncini si sarebbero scambiati dietro le quinte di Amici non lascerebbero dubbi.

    Neymar

    Neymar

    Il calciatore brasiliano in questi giorni è al centro del dibattito sportivo per le sue prestazioni nei quarti di Champions League. Neymar è uno dei maggiori talenti a livello internazionale, nominato nel 2013 secondo calciatore sudamericano dell'anno subito dopo Ronaldinho.

    Amaurys Perez

    Amaurys Perez

    Il pallanuotista cubano, ospite dello show televisivo "Si può Fare" condotto da Carlo Conti, ha letteralmente conquistato gli spettatori. Il suo Adagio Acrobatico ha incantato il pubblico, che lo ha addirittura preferito al vincitore Tommaso Rinaldi.

    Roberto Saviano

    Roberto Saviano

    Roberto Saviano, ospite di Amici 14, ha conquistato i ragazzi della scuola e oltre 5,5 milioni di spettatori. Lo scrittore ha affrontato lo scottante tema dell'immigrazione nel tentativo di sensibilizzare l'opinione pubblica, il cui risentimento nei confronti delle fasce deboli è purtroppo una triste realtà.

    Valerio Scanu

    Valerio Scanu

    L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2015, nato il 10 aprile nell'isola sarda di La Maddalena, oggi compie venticinque anni. Nonostante la giovane età, Scanu ha un passato ricco di successi: dalla vittoria a Sanremo nel 2010 alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove si classificò secondo. Buon compleanno Valerio!

    Zlatan Ibrahimovic

    Zlatan Ibrahimovic

    Zlatan Ibrahimovic non è solo un calciatore svedese ma d'ora in avanti anche un motore di ricerca, zlaaatan.com, a lui interamente dedicato. Il sito è stato creato dall'agenzia svedese SweetPop, allo scopo di informare i suoi fan, e non solo, su tutto ciò che lo riguarda, news, carriera, curiosità.

    Fabri Fibra

    Fabri Fibra

    Il rapper italiano ha lanciato critiche pesanti nei confronti del collega Fedez, insultandolo a suon di rime nel nuovo album, "Squallor". Critiche pesanti, insulti in slang afro-americano, da cui si evince un chiaro disprezzo per il rivale, etichettato come troppo commerciale e banale.

    Russell Crowe

    Russell Crowe

    Il 7 aprile 1964 nasceva a Wellington, Nuova Zelanda, il celebre attore hollywoodiano Russell Crowe. Un talento annunciato il suo, con una carriera invidiabile, a partire dalla tv australiana. Peccato che il divo non abbia un carattere facile, ma si sa, alle celebrità viene perdonato (quasi) tutto.

    Marlon Brando

    Marlon Brando

    Oggi il celebre attore americano, nato il 3 aprile 1924 ad Omaha, in Nebraska (USA), avrebbe compiuto 91 anni. Sex symbol, icona di Hollywood, attore di incredibile talento, Marlon Brando ha un fascino senza tempo, che non si è esaurito nemmeno dopo la sua morte. Purtroppo gli ultimi anni di vita lo hanno visto spegnersi nella miseria più totale, non solo economica. Una parabola discendente la sua, che da attore di incredibile fama si è ritrovato completamente solo.

    Fabio Psoroulas

    Fabio Psoroulas

    L'uomo del giorno è Fabio Psoroulas, per tutti noi semplicemente Pso, il nostro giovane e promettente collega diventato ormai un riconosciuto ed esperto giornalista sportivo, auguri Fabio.

    Hugh Jackman

    Hugh Jackman

    L'attore statunitense è stato scelto come interprete dell'apostolo Paolo in un film prodotto da Matt Damon e Ben Affleck. La sceneggiatura della pellicola è ancora in fase di scrittura e probabilmente Jackman avrà un ruolo attivo anche nella produzione.

    Eric Clapton

    Eric Clapton

    Eric Clapton ha appena festeggiato il suo settantesimo compleanno con un album antologico intitolato "Forever Man". Il cofanetto contiene 51 tracce che ripercorrono la sua lunga carriera da solista. Brani storici, indimenticabili, negli stili più disparati: dal rock psichedelico al blues, dal pop rock al reggae.

    Nicolas Sarkozy

    Nicolas Sarkozy

    Il politico francese ha sbaragliato i rivali alle elezioni in Francia, riprendendosi la popolarità che sembrava averlo abbandonato. Il Front National di Marine Le Pen non è quindi riuscito a conquistare il governo, subendo un'inaspettata battuta d'arresto. Buon lavoro Sarkozy!

    Valentino Rossi

    Valentino Rossi

    Il pilota pesarese ha vinto la gara di MotoGP del Qatar, a Doha, seguito da altri due italiani, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Partito decimo, nel corso della gara ha riconquistato terreno, finendo per battere tutti i rivali, nonostante l'età, 36 anni, non più competitiva.

    Quentin Tarantino

    Quentin Tarantino

    Il regista, sceneggiatore e attore Quentin Tarantino, oggi, 27 marzo, compie la bellezza di cinquantadue anni. Un personaggio che non necessita certo di presentazioni, vera e propria icona del cinema contemporaneo. Kill Bill, Pulp Fiction, Le Iene, sono solo alcuni delle pellicole più famose che portano la sua firma. Tanti auguri!

    Steven Tyler

    Steven Tyler

    Il mito del rock Steven Tyler, leader degli Aerosmith e giudice di American Idol, oggi 26 marzo, compie ben sessantacinque anni. Un traguardo importante per questa icona del rock trasgressivo, che continua, nonostante l'avanzare dell'età, a stupirci con i suoi show imprevedibili, sempre al limite. Tanti auguri!

    Enrico Bartolini

    Enrico Bartolini

    Lo chef stellato Enrico Bartolini è stato scelto come ambasciatore di Expo per il cluster frutta e legumi, un incarico che lo ha reso particolarmente orgoglioso. Intervistato per l'occasione, Bartolini ha dichiarato che mangiare bene è molto importante, non solo per la nostra salute ma per lo stesso Pianeta.

    Scialpi

    Scialpi

    Il celebre cantante, famoso anche per i suoi ritocchini, ha rivelato di essere stato importunato più di una volta da Barbara D'Urso. Lo ha svelato a Radio Club 91, durante un'intervista rilasciata ai cosiddetti "Radioattivi". La conduttrice tv di Mediaset, a detta sua, gli sarebbe saltata addosso parecchie volte, probabilmente sedotta dalla sua popolarità. Sarà da crederci?

    Franco Battiato

    Franco Battiato

    Ricorre oggi, 23 marzo, il compleanno del celebre cantautore italiano Franco Battiato, che compie la bellezza di 70 anni. Un traguardo importante, giunto a distanza di pochi giorni da un evento meno piacevole, la rottura del femore a causa di un incidente sul palco. Nella speranza che si riprenda presto, noi gli facciamo gli auguri!

    Fedez

    Fedez

    Il "Pop-hoolista Tour 2015" del celebre rapper italiano Fedez sta riscuotendo in tutta Italia uno strepitoso successo. Merito delle sue doti "diversamente rap", del suo stile politicamente scorretto e di uno show curato nei minimi dettagli. Bravo Fedez!

    Spike Lee

    Spike Lee

    Il celebre regista afroamericano compie oggi, 20 marzo 2015, l'età di 58 anni, portati egregiamente, complice una vita intensa dedicata all'arte. Regista, sceneggiatore, attore, documentarista, professore universitario, la sua carriera è davvero invidiabile e il suo impegno nella lotta contro il razzismo lodevole. Tanti auguri Spike, continua a sorprenderci!

    Stefano De Martino

    Stefano De Martino

    L'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, da oltre 3 settimane non vive più sotto lo stesso tetto della compagna Belen Rodriguez. Al momento alloggia presso un lussuoso Hotel di Milano. La separazione è stata confermata dalla stessa Belen, anche se le ragioni rimangono ignote.

    Bruce Willis

    Bruce Willis

    Tanti auguri all'uomo del giorno, l'attore Bruce Willis che domani compie gli anni, 60 candeline per una carriera sfolgorante ad Hollywood.

    Bobby Solo

    Bobby Solo

    Il celebre re del rock 'n' roll italiano, Bobby Solo, nasceva a Roma ben 70 anni fa, esattamente il 18 marzo 1945. A renderlo famoso è la canzone "Una lacrima sul viso", con cui esordisce a Sanremo nel 1964 in coppia con Frankie Laine. Nonostante la mancata vittoria, la canzone conquista l'Italia intera, divenendo un vero e proprio fenomeno.

    Leonardo Fumarola

    Leonardo Fumarola

    Il giovane ballerino, divenuto famoso grazie al talent di Maria De Filippi "Saranno Famosi", la scorsa settimana è tornato in tv sul palco di Italia's Got Talent. Lo hanno riconosciuto le numerose fan, quando ha fatto la sua apparizione con il gruppo degli Origami. La danza è rimasta una sua grande passione, che ha continuato a coltivare negli anni, seppur lontano dagli schermi televisivi.

    Eros Ramazzotti

    Eros Ramazzotti

    Il celebre cantante, sposato da anni con Marica Pellegrini, è diventato papà del suo terzogenito, il piccolo Gabrio Tullio. Un'emozione unica, ha dichiarato Eros su Twitter, annunciando la nascita. Il maschietto pesa 3.800 e a parere del padre, suona già la chitarra! Tanti auguri Eros per la new entry in famiglia!

    Frank Matano

    Frank Matano

    Il comico casertano di madre americana è un vero fenomeno del web, i suoi video conquistano ogni giorno milioni di utenti. E ora lo vedremo in una nuova versione, al fianco di Claudio Bisio, nel film "Ma che bella sorpresa". Una nuova grande avventura per questo comico di talento, che è stato in grado di inventarsi un lavoro tramite il web!

    Brice Martinet

    Brice Martinet

    Sam Smith

    Sam Smith

    Il celebre cantante britannico, divenuto famoso grazie al singolo "Latch", a giugno si esibirà al Rock in Roma. Un'occasione imperdibile per tutte le fan della pluripremiata star, un 22enne con una carriera musicale da paura! Basti pensare che Sam ha vinto ben 4 Grammy Awards e alla sua giovane età è già considerato il "Re Mida" del pop inglese.

    Francesco Arca

    Francesco Arca

    Dopo un periodo di spaesamento, l'ex tronista di "Uomini e Donne", Francesco Arca, cavalca nuovamente l'onda del successo. Non solo dal punto di vista professionale, merito della sua brillante carriera di attore, ma anche sotto il profilo sentimentale. La love story travagliata con Irene Capuano finalmente va a gonfie vele.

    Lucio Battisti

    Lucio Battisti

    Prima Lucio Dalla, poi Lucio Battisti, un solo giorno separava alla nascita questi due geniali cantautori italiani. Dalla, il 4 marzo, avrebbe spento 72 candeline, Battisti, il 5 marzo, altrettante. Se in questi giorni c'è chi fa la fila davanti alla casa del primo, il web si popola di auguri rivolti al secondo. Battisti, scomparso ormai da 16 anni, fu infatti una delle massime personalità del panorama musicale italiano, portando a una svolta definitiva quello che era il pop-rock dei suoi tempi. Tanti auguri Lucio... Battisti!

    Jared Leto

    Jared Leto

    L'attore e cantante statunitense ha tagliato il suo amatissimo codino per interpretare il Joker di Suicide Squad diretto da David Ayer. A vederlo così non sembra più lui, decisamente meno hippy e più moderno. Chissà se le numerose fan sparse per il mondo apprezzeranno il cambio di look!

    Lucio Dalla

    Lucio Dalla

    Il cantautore italiano oggi avrebbe compiuto 72 anni e per festeggiare questa occasione, la famiglia ha aperto le porte della sua casa. Dal 2 al 4 marzo la dimora di Lucio accoglierà infatti ospiti e fan curiosi. I biglietti sono andati letteralmente a ruba e in queste ore davanti alla dimora c'è già la fila. Tanti auguri Lucio!

    Alex Belli

    Alex Belli

    Il bellissimo attore e modello italiano è al momento uno dei naufragi del programma televisivo "l'Isola dei Famosi", condotto da Alessia Marcuzzi. Divenuto celebre grazie al ruolo di Jacopo Castelli, interpretato nella soap "CentoVetrine", la sua carriera è costellata di successi soprattutto nell'ambito del fashion system. Alex ha sfilato in tutto il mondo per griffe di alta moda e negli ultimi tempi si è dedicato anche al cinema. Dal 2013 è felicemente sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova.

    Stefano Accorsi

    Stefano Accorsi

    L'affascinante attore italiano Stefano Accorsi, nato il 2 marzo 1971 a Bologna, oggi compie 44 anni, portati magnificamente. A renderlo famoso è stato l'indimenticabile spot pubblicitario sul gelato "Maxibon", che lo ha consacrato sex symbol italiano. Da quel momento la sua carriera è decollata e in breve tempo è stato contattato per un ruolo da protagonista in "Jack Frusciante è uscito dal gruppo." Dopo pochi anni ha vinto il David di Donatello, il Ciak d'Oro, il Nastro d'Argento e tanti altri premi che ne hanno confermato il valore professionale. Complimenti Stefano e che la vita ti riservi ancora tanti successi!

    Pierluigi Diaco

    Pierluigi Diaco

    Il giornalista, opinionista e conduttore radiofonico e televisivo, attualmente naufrago sull'Isola dei Famosi, sta facendo parlare di sè. Ma il ritratto che ne sta uscendo non è affatto lusinghiero, Diaco sarà pure carino ma ha manie da primadonna. Ormai non lo difende più nessuno, nemmeno Alfonso Signorini, che fino a poco tempo fa era uno dei pochi a sostenerlo. Riuscirà Diaco a recuperare punti?

    Riccardo Scamarcio

    Riccardo Scamarcio

    L'affascinante attore italiano, dopo 10 anni di fidanzamento con l'attrice Valeria Golino, ha deciso di mettersi la fede al dito. Il matrimonio si svolgerà in Puglia con rito civile, nel comune di Andria, dove da pochi giorni sono apparse le pubblicazioni della cerimonia. Le date non sono ancora pubbliche ma è solo questione di tempo. Auguri Riccardo e tanta felicità!

    Jovanotti

    Jovanotti

    Jovanotti ritorna a far parlare di sè grazie al nuovo album, "Lorenzo 2015 cc", 30 brani che affrontano con sensibilità diverse tematiche. Un album a suo dire "strabordante", in cui si mescolano i più disparati generi musicali, dal rock al dance, dal funk all'Africa e si affrontano tematiche agli antipodi, dalle canzoni sdolcinate a quelle impegnate e così via in un crescendo che porta al caos, inteso nel senso nobile del termine.

    Alessandro Gassman

    Alessandro Gassman

    L'affascinante attore italiano oggi compie 50 anni, un traguardo importante per questo figlio d'arte, degno del padre Vittorio. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio più di 30 anni fa quando a soli 17 anni debutta nel film autobiografico "Di padre in figlio", diretto da Vittorio Gassman. Da allora Alessandro ha collezionato successi a 360 gradi, passando dal cinema alla televisione, dalla pubblicità al teatro. Tanti auguri Alessandro!

    Neil Patrick Harris

    Neil Patrick Harris

    Tra gli indimenticabili protagonisti degli Oscar 2015 c'è sicuramente anche lui, il presentatore Neil Patrick Harris. Sul palco dell'87esima edizione degli Academy Awards ha dato il meglio di sè, cantando, ballando, improvvisando gag ironiche e stuzzicando continuamente la platea. Ma Neil non è solo un presentatore, nella sua lunga carriera ha collezionato ruoli di tutto rispetto sia in tv che al cinema. Dal 2014 è sposato con l'attore David Burtka, con cui ha due gemelli.

    Alejandro González Iñárritu

    Alejandro González Iñárritu

    Grande trionfo agli Oscar 2015 per il regista Alejandro González Iñárritu, che con il suo "Birdman" ha fatto incetta di premi. Miglior film, regia, sceneggiatura originale e fotografia. Mancava solo la vittoria di Michael Keaton come miglior attore protagonista, ma il premio in questo caso è andato a Eddie Redmayne per il ruolo interpretato ne "La Teoria del Tutto".

    Kurt Cobain

    Kurt Cobain

    Kurt Cobain, il mitico leader della storica band grunge "Nirvana", oggi, 20 febbraio, avrebbe compiuto 48 anni. Il cantante si tolse la vita a soli 27 anni, nel lontano 1994, destino che lo accomuna ad altre star maledette, come Jim Morrison, morto alla stessa età. Nonostante sia trascorso parecchio tempo dalla sua perdita, i fan continuano a ricordarlo e ad ascoltarlo, lasciandosi ispirare dai suoi testi.

    Benicio del Toro

    Benicio del Toro

    Ricorre oggi, 19 febbraio, il 48esimo compleanno dell'affascinante attore portoricano, naturalizzato spagnolo, Benicio del Toro. Vincitore nel 2011 dell'Oscar come migliore attore non protagonista per il suo ruolo in Traffic, nel corso della sua lunga carriera Benicio ha collezionato innumerevoli successi, anche nel ruolo di regista e produttore. E allora tanti auguri Benicio e in bocca al lupo per il tuo futuro professionale e privato!

    Fabrizio De André

    Fabrizio De André

    Oggi, 18 febbraio 2015, il celebre cantautore italiano, scomparso più di dieci anni fa, avrebbe compiuto 75 anni. Considerato uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi, nella sua lunga carriera Fabrizio incise ben 13 album in studio e parecchi singoli di successo, incentrati principalmente su storie di emarginazione e ribellione, sogni di anarchia e libertà. Nonostante sia scomparso nel lontano 1999, grazie alla sua musica è ancora qui fra noi e allora cogliamo l'occasione per fargli i nostri auguri.

    Nesli

    Nesli

    Nelle ultime ore si vocifera su un presunto flirt fra Nesli, uno dei giovani cantanti del Festival di Sanremo 2015, e la conduttrice Arisa. E' quanto si evince su Twitter, ma ancora non è chiaro se siano solo chiacchiere. Arisa nel frattempo ha smentito qualunque coinvolgimento emotivo, che ne penserà il rapper italiano?

    Louis Tomlinson

    Louis Tomlinson

    Il celebre cantante del gruppo "One Direction" sta facendo parlare di sè per il suo presunto coming out, notizia che ha già fatto il giro del mondo. Peccato che l'audio del video in cui Tomlinson dichiarerebbe la sua omosessualità sia tutt'altro che chiaro, potrebbe quindi trattarsi di un falso. Nonostante ciò, il popolo degli ammiratori è già in subbuglio, specialmente su Twitter dove nelle ultime ore è stato lanciato l'hashtag #ImGayItsPrettyUnfortunate.

    Alex Britti

    Alex Britti

    Il celebre cantante italiano ha partecipato a Sanremo 2015 con il brano "Un attimo importante", che non ha convinto la platea. Alex non è nuovo al Festival e difatti, questa volta, è apparso sciolto e particolarmente a suo agio. Ha inoltre dichiarato di non essere affatto interessato alla vittoria.

    Luca Argentero

    Luca Argentero

    Il giovane attore Luca Argentero, ospite a Sanremo 2015, ha inscenato un'assurda gag fingendo di minacciare il suicidio. Il discutibile sketch si è concluso con l'arrivo di Amendola, che lo ha "salvato" prima del tuffo dalla balconata. Una trovata di poco gusto per presentare il loro nuovo film "Noi e la Giulia". Parafrasando Oscar Wilde..."Non m'importa di come parlino di me, basta che ne parlino".

    Tiziano Ferro

    Tiziano Ferro

    Il primo super ospite di Sanremo 2015 è stato lui, Tiziano Ferro, che si è esibito in un medley di alcune delle sue canzoni più belle. Il pubblico, sia a casa che in platea, ha risposto positivamente, dedicandogli lunghi applausi e un minuto di vera gloria. Il web a sua volta è già impazzito e sui social si sprecano gli elogi.

    Piero Pelù

    Piero Pelù

    Oggi ricorre il 53esimo compleanno dello storico leader dei Litfiba, il mitico Piero Pelù, ancora assetato di musica come agli inizi. Il successo per Piero arriva con i Litfiba, gruppo innovativo fondato con l'amico Ghigo Renzulli. Segue una fase piuttosto lunga da solista fino alla reunion dello scorso mese quando la band si prepara all'uscita di un nuovo disco, "Grande Nazione". E allora tanti auguri Piero per il tuo compleanno e per questa nuova avventura musicale.

    David Gallagher

    David Gallagher

    L'attore statunitense, celebre per aver interpretato "Simon" nella serie televisiva Settimo Cielo, oggi compie 30 anni. Il suo percorso artistico inizia nel 1987, a soli 2 anni di età, quando fa da testimonial a una pubblicità tv statunitense. E la carriera prosegue portandogli grandi soddisfazioni sia in campo televisivo che cinematografico. Auguri David!

    Cristiano Ronaldo

    Cristiano Ronaldo

    Il calciatore portoghese ha appena compiuto 30 anni festeggiando alla grande questo importantissimo traguardo. D'altronde chi come lui può vantarsi, vista la giovane età, di un successo professionale così clamoroso: 3 Palloni d'Oro, 2 Champions League con United e Real, 2 Coppe del Mondo per club, 1 Supercoppa europea, 3 campionati inglesi e la lista continua. Tanti auguri Ronaldo, continua a stupirci!

    Ade Capone

    Ade Capone

    Il celebre autore del programma tv Mistero, nonché sceneggiatore e scrittore di fumetti e libri, è morto all'età di 56 anni. Da sempre affascinato dai misteri e dalla morte, negli ultimi tempi si era affermato come autore del celebre programma di Italia Uno ed era diventato direttore della rivista "Mistero Magazine". Colleghi e ammiratori, sorpresi dalla sua improvvisa scomparsa, lo ricordano sui social.

    Pietro Taricone

    Pietro Taricone

    Il celebre personaggio televisivo, deceduto in seguito a un incidente nel 2010, oggi avrebbe compiuto 40 anni. Lo ricordiamo tutti per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello e per la sua carriera da attore di film e fiction del panorama italiano. Lo vogliamo ricordare così, sorridente e simpatico!

    Andrea Montovoli

    Andrea Montovoli

    L'attore Andrea Montovoli, uno dei 12 naufraghi de "L'Isola dei Famosi" di quest'anno, sembrerebbe aver finalmente trovato l'amore. Nonostante fosse partito per questa avventurosa esperienza televisiva da single convinto, si sarebbe invaghito della bionda tutta curve Charlotte Caniggia. Speriamo che la love story non naufraghi!

    Harry Styles

    Harry Styles

    Il celebre e amatissimo Harry Styles, la voce della band anglo-irlandese "One Direction", ha appena compiuto 21 anni. Nonostante la giovane età, Harry ha già una carriera invidiabile e in occasione del suo compleanno si concede un nuovo amore, la modella Nadine Leopold, con cui è stato paparazzato di recente. Tanti Auguri Harry e buona fortuna per la tua nuova love story!

    Andrea Cerioli

    Andrea Cerioli

    L'ex gieffino Andrea Cerioli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza fare una scelta tra le sue corteggiatrici. Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, le due potenziali scelte dell'ex tronista, sono rimaste particolarmente deluse dalla sua decisione, apprezzata invece da Maria De Filippi. Chissà se lo rivedremo presto!

    Fabrizio Corona

    Fabrizio Corona

    Nessuno sconto di pena per Fabrizio Corona, lo ha deciso la Cassazione che ha rinviato il calcolo della pena per nuovo esame. Tempo fa il Gip del Tribunale di Milano gli aveva concesso la riduzione di pena da 13 anni e 2 mesi a 9 anni ma al momento non è stata accolta. Fabrizio rimarrà recluso ancora per molto nel carcere milanese di Opera.

    Mattia Briga

    Mattia Briga

    Il rapper che criticava Amici, ora ne è diventata la star. Tante le polemiche scoppiate nei suoi confronti, gli attacchi sui social che gli rimproverano di essere voltagabbana. Nel frattempo ha conquistato i fan della celebre trasmissione e non si fa che parlare di lui.

    Alexis Tsipras

    Alexis Tsipras

    Tsipras è diventato il nuovo Premier greco, al governo con la destra anti-austerity. Il giuramento è avvenuto ieri ed è la prima volta nella storia della Grecia che si è svolto esclusivamente in forma laica, nello stile più moderno del nuovo Premier. Auguriamogli buon lavoro!

    Sean Penn

    Sean Penn

    La star del jet set internazionale ha emozionato tutta l'Italia commuovendosi a "C'è Posta per Te". Ospite speciale della puntata di sabato sera, Sean si è lasciato andare a confessioni sulla sua vita privata dichiarando di aver perso un fratello in giovane età. Commosso dalla triste storia di un ragazzo orfano di padre, ha deciso di elargire una somma di denaro alla sua famiglia e un libro con una dedica molto speciale. Bravo Sean!

    Rocco Siffredi

    Rocco Siffredi

    Il celebre porno-attore sarà uno dei naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Nell'intervista rilasciata al settimanale "Chi", ha dichiarato che sarà la sua prima volta in 30 anni senza sesso nè cibo per due mesi di seguito. Che sia l'anno giusto per trovare la pace dei sensi?

    Joe Bastianich

    Joe Bastianich

    Il celebre giudice di MasterChef, ospite delle Invasioni Barbariche, ha rivelato un lato più umano. Quando non era ancora uno Chef stellato, il piccolo Bastianich si vergognava delle sue umili origini da migrante. Chi l'avrebbe mai detto che il fustigatore degli aspiranti cuochi celasse tali fragilità.

    Lorenzo Lamas

    Lorenzo Lamas

    Il celebre attore marziale statunitense oggi compie 57 anni, portati egregiamente! La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio negli anni 80 grazie alla partecipazione alla serie televisiva Falcon Crest. Lamas si cimenta più tardi nel cinema e ha un piccolo ruolo anche in Grease. Ma se da giovane era talentoso e bello, oggi ha acquisito fascino da vendere, il trascorrere degli anni nel suo caso porta bene!

    Kevin Costner

    Kevin Costner

    Kevin Costner, uno dei divi americani più amati di sempre, ha compiuto 60 anni. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio grazie a Richard Burton Burton che lo spinge a Los Angeles, dove Kevin si trasferisce negli anni 80 insieme alla moglie. Il successo arriva nel 1991 grazie alla pellicola "Balla coi Lupi", di cui è regista e protagonista. Negli ultimi anni l'attore ha iniziato a dedicarsi alla musica con la sua band Kevin Costner and Modern West.

    Leonard Scott

    Leonard Scott

    L'atleta statunitense, campione mondiale indoor dei 60 metri piani nel 2006, oggi compie 35 anni. Un vero campione dell'atletica leggera, tra i suoi Record si ricordano i 100 metri piani corsi in meno di 10 secondi nel 2005. Gli auguriamo longevità professionale e umana. Buon compleanno Leonard Scott!

    David Chokachi

    David Chokachi

    Il bellissimo attore statunitense, famoso per il ruolo interpretato in Baywatch, oggi compie gli anni. E' proprio alla celebre serie televisiva che l'artista 47enne deve il suo successo. David è stato inoltre eletto da People uno degli uomini più belli del mondo, in effetti ha un fisico da urlo e i suoi anni se li porta benissimo!

    Giorgio Napolitano

    Giorgio Napolitano

    L'ormai ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha lasciato ufficialmente il suo incarico poche ore fa. Lo ricorderemo tutti per aver guidato l'Italia in questo momento di estrema difficoltà. Grazie per la sua coerenza e per il suo coraggio.

    Josh Kloss

    Josh Kloss

    Il bellissimo modello e attore statunitense, che oggi compie 34 anni, calca le passerelle dei più celebri brand di moda e ha recitato in alcune pellicole e serie tv. Nella serie The O.C. ha interpretato il ruolo di Saunders, inoltre si è cimentato nella realizzazione di un cortometraggio in qualità di regista e produttore. Un tipo decisamente interessante dalla carriera oltremodo promettente, che di certo rivedremo presto!

    Cristiano Ronaldo

    Cristiano Ronaldo

    Dopo le edizioni 2008, 2009 e 2013, Cristiano Ronaldo si conferma nel premio Fifa come miglior giocatore. Il Terzo Pallone d'Oro ha fatto emozionare il campione che ha dichiarato: "Vincere ancora questo trofeo è un onore fin troppo grande, indescrivibile. Mi dà motivazioni particolari, mi dà la voglia di migliorare e vincere ancora." Complimenti Ronaldo!

    Federico Balzaretti

    Federico Balzaretti

    Il celebre calciatore italiano, difensore della Roma, da pochi giorni è diventato padre. Il figlio maschio nato nei primi giorni di gennaio si chiama Gabriel ed è il primo maschietto nella famiglia allargata Abbagnato-Balzaretti. Tanti auguri neopapà Federico!

    Leo Gullotta

    Leo Gullotta

    Tanti auguri di buon compleanno al celebre comico italiano che oggi compie 69 anni.

    Elvis Presley

    Elvis Presley

    Elvis Presley, il mitico Re del Rock, oggi avrebbe compiuto 80 anni. Uno dei più celebri cantanti di tutti i tempi, lo spartiacque fra il genere melodico e la musica contemporanea giocata su una mimica chiaramente allusiva. Fu proprio la sua prorompente carica erotica a scandalizzare i benpensanti dell'epoca e a conquistare il resto del mondo.

    Pino Daniele

    Pino Daniele

    Addio a Pino Daniele: il famoso cantautore napoletano si è spento per un infarto a 59 anni. Continua >>

    Joe Cocker

    Joe Cocker

    Addio al grandissimo Joe Cocker che si è spento nella sua casa di Crawford, in Colorado, a 70 anni. Un grandissimo protagonista della musica internazionale: di lui il suo agente ha detto "Era semplicemente unico, sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori".

    Elton John

    Elton John

    Tanti auguri a Elton John che dopo 21 anni di fidanzamento ha sposato il compagno David Furnish, un mese dopo la legalizzazione dei matrimoni gay in Inghilterra: i due hanno deciso di organizzare una cerimonia intima e chic nella loro tenuta di Windsor. Tanti auguri! La coppia si era già unita civilmente 9 anni fa ma John e David avevano da sempre il desiderio di pronunciare il fatidico sì anche nella loro amata Inghilterra: "In quanto coppia famosa riteniamo che sia nostro dovere farlo per assicurarsi che tutti sappiano quanto questo è importante per tutti i gay che vivono nel nostro Paese e che mai avrebbero immaginato che potesse essere possibile".

    Carlo Cracco

    Carlo Cracco

    Uomo del giorno è lo chef Carlo Cracco che è finalmente tornato in TV come giudice nel famoso talent show culinario MasterChef 4. Pare che questa sarà però la sua ultima edizione come conduttore. Peccato! Cracco è anche recentemente diventato papà per la quarta volta: è infatti venuto al mondo il piccolo Cesare, il secondo figlio avuto dalla compagna Rosa Fanti.

    Roberto Benigni

    Roberto Benigni

    Roberto Benigni ha incantato tutti con i suoi "10 comandamenti": il famoso attore ha infatti totalizzato uno share da capogiro (38%), con ben 10 milioni di telespettatori. Che lo sia ami o lo si odi, Benigni è sempre bravissimo a catalizzare l'attenzione. "Grazie al poeta Roberto Benigni che ha scritto una nuova importante pagina della storia della televisione" ha detto il direttore di Rai1, Giancarlo Leone.

    Jovanotti

    Jovanotti

    Uomo del giorno è Jovanotti che ha presentato proprio ieri il suo nuovo singolo "Sabato". Alla vigilia del lancio del singolo Jovanotti aveva scritto su Facebook: "Domani esce Sabato, il nuovo pezzo del nuovo album. Uno pensa che andando avanti l'adrenalina e l'emozione calino e invece aumentano, ogni volta di più, specialmente quando si ha tra le mani un pezzo come Sabato e un album come questo, che ci ho messo l'energia di un lancio su Marte. Rock'n'roll style". Il cantante ha anche recentemente annunciato le date del nuovo tour che lo vedrà impegnato negli stadi italiani nell'estate 2015. Per il momento sono confermate le prime date ovvero il 20 giugno ad Ancona, il 25 giugno a Milano, il 30 giugno a Padova, il 4 luglio a Firenze, l'8 luglio a Bologna e il 12 luglio a Roma.

    Gianluigi Buffon

    Gianluigi Buffon

    Uomo del giorno è il portiere e capitano della Juventus Gigi Buffon che ha preso parte alla sua prima uscita pubblica e ufficiale con Ilaria d'Amico: i due si sono recati negli studi milanesi della Rai in via Mecenate, dove era in programma il Gran galà del calcio Aic, durante il quale Buffon è stato nominato miglior portiere della scorsa stagione calcistica. Gigi ha però anche deciso di andare a vivere con lei: i due avrebbero infatti comprato casa insieme. Un amore vero quindi e non solo un'infatuazione passeggera. E c'è chi dice che tra poco arriverà anche la cicogna...

    Ashton Kutcher

    Ashton Kutcher

    L'uomo del giorno è l'attore statunitense Ashton Kutcher che in una recente intervista ha parlato in modo splendido della compagna, Mila Kunis, mamma della sua bambina Wyatt Isabelle. "È la mamma migliore che ci sia. Io ogni mattina vado al lavoro e, quando torno a casa, lei è perfetta. E sembra proprio che tutto sia andato a meraviglia. Lo so che probabilmente qualcosa è andato storto, ma non ne parla mai... è incredibile. Lei è incredibile" ha detto l'attore. Bravo! Anche durante la gravidanza di Mila, Ashton si è dimostrato un compagno perfetto. "Mila soffre di nausee mattutine e si sente esausta, ma dice che Ashton è la sua roccia. Cucina per lei e le porta la colazione a letto. Ha anche assunto una massaggiatrice che va da lei tutti i giorni e di notte le resta accanto e parla al bimbo nella pancia" aveva riferito una fonte vicina alla coppia. Complimenti! L'attore ha iniziato la sua carriera come modello fino ad affermarsi come attore e produttore; ne ha fatta di strada da quando era il "toy boy" di Demi Moore!

    Lorenzo Fragola

    Lorenzo Fragola

    Uomo del giorno è Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor 8 che ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato il primo posto nel talent show. "Il pubblico da casa ha votato, in massa. Ogni voto è stato prezioso, ogni voto è servito a scrivere il nome del vincitore di questa edizione di X Factor. L'Italia ha stabilito che il vincitore di X Factor 2014 è Lorenzo Fragola", ecco l'annuncio del conduttore Alessandro Cattelan per la vittoria di Lorenzo. Complimenti!

    Gianni Morandi

    Gianni Morandi

    Tanti auguri a Gianni Morandi, l'eterno ragazzino, che oggi compie 70 anni. Una vita piena di soddisfazioni e di successi professionali. Auguri!

    Alberto di Monaco

    Alberto di Monaco

    Uomo del giorno è Alberto di Monaco che è diventato papà di due gemelli: la bella moglie Charlene Wittstock ha infatti dato alla luce due bambini, un maschio e una femmina. I piccoli si chiamano Gabriela Thérèse Marie e Jacques Honoré Ranieri. Tanti auguri!

    Mango

    Mango

    Addio a Mango che si è spento sul palco mentre cantava al suo pubblico "Oro" uno dei più grandi successi della sua carriera. Mentre stava intonando la canzone, l'artista ha alzato un braccio e si è scusato con il pubblico prima di accasciarsi sul pianoforte. La musica perde uno dei suoi più grandi protagonisti.

    Benji Madden

    Benji Madden

    Uomo del giorno è Benji Madden, fidanzato di Cameron Diaz che pare le abbia chiesto di sposarlo: secondo i bene informati le avrebbe regalato un bellissimo anello di fidanzamento. Riuscirà il musicista a far capitolare una single incallita come Cameron?

    Liam Payne

    Liam Payne

    Uomo del giorno è il giovane Liam Payne degli One Direction che ha infranto il cuore delle sue numerosissime ammiratrici presentando ufficialmente la fidanzata Sophia. I due stanno insieme da un anno e si sono conosciuti ai tempi del college a Wolverhampton.

    Jim Carrey

    Jim Carrey

    Uomo del giorno è l'attore Jim Carrey che torna al cinema, 20 anni dopo, con il sequel del film cult "Scemo & più scemo"; la pellicola però negli Stati Uniti è stata un vero flop. Il film esce in Italia oggi: il pubblico nostrano lo apprezzerà? "La gente va al cinema, vede questi due e - paragonandosi a loro - si sente meglio. I due scemi sono miopi, si preoccupano solo di ciò che stanno perseguendo, senza considerare il quadro generale, mentre noi stiamo seduti tutto il giorno a farlo" ha detto l'attore.

    Paolo Calabresi Marconi

    Paolo Calabresi Marconi

    Non poteva essere che lui il nostro uomo del giorno: Paolo Calabresi Marconi è il neo marito della bella Alessia Marcuzzi, auguri a questa bellissima e innamoratissima coppia. I due si sono sposati in gran segreto cogliendo tutti di sorpresa. Congratulazioni!

    Freddie Mercury

    Freddie Mercury

    Uomo del giorno è il grandissimo Freddie Mercury, scelto come simbolo nella giornata mondiale contro l'AIDS: a più di 20 anni dalla sua morte è infatti stato pubblicato un singolo inedito del cantane, "Let me in your heart again", per sostenere la campagna di Coca-Cola contro l'AIDS. "Sono passati 23 anni da quando il mondo ha perso il nostro amato Freddie Mercury" ha detto Brian May "Da allora, abbiamo fatto straordinari progressi nella lotta contro l'AIDS, ma non possiamo semplicemente poggiarci sul fatto che il trattamento è disponibile. Dobbiamo garantire che sia fornito. Roger Taylor ed io siamo orgogliosi di donare questa canzone ritrovata alla campagna RED Coca-Cola, nella speranza che la potente voce di Freddie possa ispirare ancora una volta il mondo".

    Gabrio Gentilini

    Gabrio Gentilini

    Uomo del giorno è il ballerino Gabrio Gentilini che potrete ammirare fino al 28 dicembre, nei panni di Johnny Castle nel musical Dirty Dancing, in scena al teatro Nazionale di Milano. "Dirty Dancing sta alle donne come lo stadio agli uomini" ha detto spesso il ballerino... e come dargli torto?

    Brunello Cuccinelli

    Brunello Cuccinelli

    Uomo del giorno è l'imprenditore del cashmere Brunello Cuccinelli che ha appena presentato il suo "Progetto per la bellezza", con cui finanzierà la riconversione di una zona industriale in parchi, orti e un oratorio laico per i bambini. Cuccinelli, definito da molti "l'imprenditore illuminato" non è nuovo a queste iniziative per la collettività: "Non è un problema d’impresa o politico, ma dell’essere umano... Come ricorda il Dalai Lama “Ci sono solo due giorni dell’anno in cui non puoi fare niente, ieri e domani”. Ci sono tante fabbriche sfitte, perché non cominciamo a restaurare quelle invece di costruirne di nuove? Certo costa un po’ di più ma alla fine ne guadagneremo tutti" dichiara Cuccinelli.

    Luca Argentero

    Luca Argentero

    L'affascinante Luca Argentero festeggia i 10 anni d'amore, tra fidanzamento e matrimonio, con Myriam Catania; i due sembrano più innamorati che mai anche se la loro relazione, come ammette l'attore, non è sempre stata facile. "Io e Myriam litighiamo tantissimo, da sempre. Non ricordo di avere passato un periodo più lungo di un weekend senza una discussione violenta. Abbiamo caratteri perennemente in frizione. Io non ho idea di che cosa voglia dire svegliarsi di malumore, anche se ho davanti una giornata faticosa o delle preoccupazioni. Lei invece tende a essere negativa e depressa, forse ha insicurezze che si porta dietro dall’infanzia, i suoi si sono separati quando era ancora piccola. Ma è una donna intelligente e ha tutti gli strumenti per superare certe paure da sola. Del resto viviamo una situazione invidiabile, abbiamo entrambi un lavoro, la casa: lamentarsi sarebbe poco rispettoso".

    Tiziano Ferro

    Tiziano Ferro

    L'uomo del giorno è Tiziano Ferro: proprio oggi infatti esce l'attesissimo album TZN - The Best Of Tiziano Ferro, con la raccolta dei suoi più grandi successi, un vero viaggio della memoria nella sua vita privata e professionale. Tiziano ha anche annunciato il suo nuovo tour, il primo negli stadi: il 2015 sarà ricco di appuntamenti musicali in tutta Italia, con concerti in tantissime città. "ncora oggi mi continuo a domandare se sto facendo la cosa giusta, se questo è il mestiere giusto per me. Ma l’insicurezza mi porta a vivere la musica in maniera molto disincantata. Ogni volta che finisco un album penso sempre di vendere mezzo milione di copie, così, per entusiasmo! Chiamo gli amici per farglielo sentire, passo la notte a riascoltare le cose che faccio, quelle che scrivo ma anche quelle che produco" ha dichiarato Tiziano.

    Ben Affleck

    Ben Affleck

    L'uomo del giorno è l'attore, regista e produttore hollywoodiano Ben Affleck, che ha festeggiato in questi giorni i 10 anni, tra fidanzamento e matrimonio, con la moglie Jennnifer Garner: una lunga storia d'amore e tre figli per queste bellissima coppia. Auguri! Ben in una recente intervista a Playboy ha ammesso che senza di lei il successo degli ultimi anni, Argo e Oscar compresi, non sarebbe arrivato; è stata Jennifer a dargli la forza di rialzarsi dopo le cadute e i flop.

    Morgan

    Morgan

    A volte ritornano: Morgan, dopo aver lasciato "per sempre" X Factor 8 nella puntata delle scorsa settimana, è tornato (come molti avevano previsto) al suo posto come giudice del talent show. "È naturale che in una grande passione, come quella che c’è tra me e i ragazzi di questo programma, tra me e la musica, ci siano dei tormenti: questo sentimento é gigantesco e romantico, per cui subisce tutte le fasi, alte e basse che si alternano. La musica è finita, ma la musica è ricominciata" ha dichiarato Morgan al pubblico.

    Jules Bianchi

    Jules Bianchi

    Uomo del giorno è Jules Bianchi, il pilota francese di Formula 1 che è uscito dal coma artificiale dopo il terribile incidente avuto in Giappone. E' stato trasportato a Nizza, in Francia, al Centro ospedaliero universitario anche se il suo quadro clinico rimane critico. “Quasi sette settimane dopo l’incidente di Suzuka e a seguito un periodo di sfide nel reparto di terapia intensiva, possiamo annunciare che Jules ha compiuto un importante passo”, hanno fatto sapere i genitori. Forza Jules!

    Francesco Acerbi

    Francesco Acerbi

    Uomo del giorno è il calciatore Francesco Acerbi, protagonista dell'amichevole di ieri dell'Italia contro l'Albania: Francesco è tornato in campo dopo aver vinto la partita più importante, quella contro il tumore al testicolo che l'aveva colpito poco tempo fa. Bravissimo!

    Liam Hemsworth

    Liam Hemsworth

    L'attore australiano è il nostro uomo del giorno per le sue dichiarazioni (speriamo solo scherzose e ironiche!) sulla collega Jennifer Lawrence: "Jennifer è una delle mie migliori amiche e le voglio davvero molto bene ma se si parla di baciarla posso dire che è un’esperienza al limite con il disgustoso". Secondo Liam infatti: "Inizio a pensare che lo faccia apposta visto che ogni volta che dobbiamo girare una scena romantica lei prima si rimpinza di acciughe, aglio e chissà cos’altro. Ha sempre un alito orrendo". Speriamo si tratti solo di uno scherzo tra amici!

    Matthew McConaughey

    Matthew McConaughey

    L'uomo del giorno è l'attore hollywoodiano che ha ricevuto uno dei riconoscimenti più importanti: il suo nome è infatti da ieri sulla stella numero 2534 della Walk of Fame, il marciapiede di Hollywood che celebra i grandi del cinema. L'attore infatti ha da sempre convinto pubblico e critica per i ruoli interpretati nelle ultime pellicole, ma che fino a qualche anno fa era solo il belloccio del cinema; ora è apprezzato anche per le sue doti recitative oltre che per il suo innegabile fascino.

    Jonathan Groff

    Jonathan Groff

    Jonathan Groff è l'affascinante protagonista di Looking, una serie TV che racconta di un gruppo di amici gay, dei loro amori e delle loro amicizie: lo stesso attore ha confidato che da quando ha fatto coming out, ad inizio carriera, la sua vita è diventata molto più semplice. "Ciò che differenzia questo show da tutti quelli con tematiche omosessuali che lo hanno preceduto è che non ci sono storie di coming out e nessuno dei personaggi è in conflitto con il proprio orientamento sessuale o con l’ambiente che lo circonda. I loro "problemi" hanno più a che fare con i rapporti di amicizia, l’amore, il sesso, la vita in generale. Essere omosessuali è parte di loro, ma non li definisce come persone", ha detto Jonathan in una recente intervista.

    Jake Gyllenhaal

    Jake Gyllenhaal

    Il nostro uomo del giorno è l'affascinante Jake Gyllenhaal: l'attore, ormai maturo da un punto di vista lavorativo, ha deciso di abbandonare pellicole leggere e teen-movie e di mettersi alla prova solo con film impegnati. Lo vedremo infatti presto nelle sale con il nuovo film "Sciacallo- Nightcrawler", in uscita il 13 novembre.

    Riccardo Scamarcio

    Riccardo Scamarcio

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, Riccardo Scamarcio: l'attore, nato il 13 novembre del 1979 a Trani, dopo gli studi di recitazione a Roma, da giovanissimo, comincia a cimentarsi nei primi ruoli a teatro e il televisione. Il successo arriva sul grande schermo, prima con la partecipazione, nel 2003 alla pellicola di Marco Tullio Giordano "La meglio giovenitù" e, soprattutto, l'anno successivo, con il ruolo di Step nel film "Tre metri sopra il cielo", tratto dall'omonimo libro di Moccia.

    Alexandre Pato

    Alexandre Pato

    Uomo del giorno è il calciatore Alexandre Pato che conferma la sua fama di playboy: dopo la rottura con la bellissima Sophia Siqueira Mattar, presenta, con uno scatto social, la nuova fidanzata, la modella e showgirl brasiliana Fiorella Mattheis. Sono ormai lontani i tempi in cui faceva coppia con Barbara Berlusconi.

    Tomaso Trussardi

    Tomaso Trussardi

    Quando si dice un uomo innamorato: Tomaso Trussardi ha regalato ben 300 rose rosse alla moglie Michelle Hunziker per festeggiare i loro primi 3 anni insieme. Auguri!

    Floyd Mayweather Jr.

    Floyd Mayweather Jr.

    Il pugile americano è sul podio della speciale classifica di Forbes sugli sportivi più pagati di sempre: Mayweather, che è un vero e proprio idolo per tantissime persone, guadagna ben 105 milioni di dollari l'anno. Complimenti!

    Alexander Wang

    Alexander Wang

    Uomo del giorno è lo stilista statunitense ma di origine taiwanese, Alexander Wang che proprio oggi lancia la sua collezione low cost per H&M. Sarà sicuramente un successo!

    I Coinquilini

    I Coinquilini

    Irriverenti e divertenti, i vincitori di Pechino Express sono I Coinquilini: Stefano Corti ed Alessandro Onnis si sono aggiudicati il primo premio che però hanno deciso di donare a Medici senza frontiere. Bravi! "Di vincere Pechino uno non se lo immagina. S'immagina, invece, di farlo bene e così abbiamo fatto. Era un po' il nostro pane visto che per anni abbiamo fatto viaggi del genere ed eravamo molto tranquilli: l'avventura non ci spaventava, ma ci gasava" ha confidato Stefano.

    Claudio Santamaria

    Claudio Santamaria

    Uomo del giorno è l'affascinante attore Claudio Santamaria che il 6 novembre sarà nelle sale cinematografiche come protagonista del nuovo film di Ermanno Olmi "Torneranno i prati", pellicola sulla prima guerra mondiale. "Lavorare con lui per me è come lavorare con il Dalai Lama e sono serio" ha dichiarato Santamaria.

    Cesare Cremonini

    Cesare Cremonini

    Uomo del giorno è il cantautore bolognese Cesare Cremonini: il suo "Logico" è stato premiato come miglior album dell'anno al Medimex, la fiera dell'innovazione musicale che si tiene a Bari. "Sono molto felice per questo premio - ha detto Cremonini - perché Logico è un lavoro per me di svolta, un atto di coraggio". Bravo!

    Sam Claflin

    Sam Claflin

    Bello e dolcissimo, il nostro uomo del giorno è Sam Claflin che è diventato l'idolo delle ragazzine per aver recitato nella commedia romantica #ScrivimiAncora al fianco di Lily Collins. L'unica donna per lui però, come sottolinea spesso, è la moglie Laura Haddock che definisce "la mia più grande supporter".

    Francesco Facchinetti

    Francesco Facchinetti

    Uomo del giorno è Francesco Facchinetti che è appena diventato papà per la seconda volta: pieno di gioia ha infatti annunciato la nascita del suo secondogenito Leone, avuto dalla compagna Wilma Helena. Auguri! "Sogno con lei il giorno più romantico, il matrimonio" ha raccontato tempo fa Facchinetti che vuole costruire una grande famiglia con uno spazio speciale anche per Mia, la figlia avuta dalla ex Alessia Marcuzzi.

    Hugh Jackman

    Hugh Jackman

    L'uomo del giorno è l'attore australiano Hugh Jackman, che è appena stato operato per la terza volta per un tumore maligno della pelle ma pare che ora il pericolo più grande sia scampato. Auguri di pronta guarigione. L'attore ha più volte avvertito i suoi fan: "Usate sempre la protezione solare", sottolineando così l'importanza della prevenzione.

    Massimo Troisi

    Massimo Troisi

    L'uomo del giorno è l'indimenticabile Massimo Troisi: il suo film cult "Il postino" compie infatti 20 anni e verrà celebrato con una mostra a Roma. Il ricordo di questo genio del cinema italiano è ancora vivo nella memoria di tutti noi: Troisi infatti si spense solo 12 ore dopo la fine delle riprese del film. Vincitore del David di Donatello per il miglior film e come miglior attore protagonista, fu anche candidato all'Oscar per il film Il Postino. Morì prematuramente a 41 anni per un attacco cardiaco ma la sua comicità e la sua intensità recitativa continuano a vivere attraverso le pellicole che lo vedono protagonista.

    Robbie Williams

    Robbie Williams

    Uomo del giorno è il cantante inglese Robbie Williams che è diventato papà per la seconda volta e ha documentato con parecchi scatti social, postati poi su Twitter, tutto il periodo del travaglio della moglie! "Grazie per aver condiviso con noi questa giornata", ha infine ringraziato così i suoi follower. L'ex ragazzino scapestrato oggi è un attento e tenerissimo padre di famiglia! Robbie ha anche dichiarato di essere molto meno attivo dal punto di vista amoroso: "È certamente a causa dell’età. Non sono più un farfallone e non mi butto più in corteggiamenti e allusioni sessuali". Il cantante, innamorato dei suoi figli, ha confessato: "È successo qualcosa nell’universo. Non ho ancora capito bene cosa, ma è meraviglioso". Cantante, musicista, attore e icona pop, Robbie si è fatto conoscere come protagonista della prima boy band made in Uk, i Take That, e poi si è fatto amare come solista conquistando una serie di successi di critica e di pubblico.

    Principe Harry

    Principe Harry

    Clamorosa rivelazione sull'adorabile Principe Harry, fratello minore del principe William e cognato di Kate Middleton: pare infatti che abbia perso la testa per l'attrice italiana Martina Stella e che i due si frequentino in segreto da tempo. Che dire? Se la notizia fosse conferamata sarebbe davvero uno scoop! E chissà cosa ne penserebbe la Regina...

    Carl Philip di Svezia

    Carl Philip di Svezia

    Uomo del giorno è l'affascinante principe Carl Philip di Svezia che ha appena annunciato la data ufficiale delle nozze con l'attrice e modella Sofia Hellqvist, che si terranno a giungo 2015. La ragazza ha un passato non troppo regale dato che ha posato anche semi-nuda per alcune foto decisamente hot. L'amore ha però trionfato e i due diventeranno presto marito e moglie.

    Marco Mengoni

    Marco Mengoni

    Uomo del giorno è il cantante Marco Mengoni che ha annunciato grandi novità: il prossimo anno infatti uscirà un album speciale e la star italiana sarà impegnata in vari concerti, per la gioia di chi adora la sua musica! Mengoni ha annunciato in modo molto originale l'uscita dell'album svelando ai fan quello che non sarà: "Non sarà UN album, Non tarderà ancora molto, Non arriverà dalla stessa parte, Non avrà un colore solo, Non andrà in quella direzione, Non sarà UN numero e nemmeno una parola, Non avrà quel suono, Non sarà di un’unica forma, Non sarà facile, Eppure non posso già farne a meno, Non sarà UN numero e nemmeno una parola_ #quellochenonsarà".

    Tiziano Ferro

    Tiziano Ferro

    L'uomo del giorno è il cantante Tiziano Ferro che ha finalmente annunciato il suo nuovo tour, il primo negli stadi: il 2015 sarà ricco di appuntamenti musicali in tutta italia, con concerti in tantissime città. Il 25 novembre prossimo poi, uscirà l'attesissimo album TZN - The Best Of Tiziano Ferro, con la raccolta dei suoi più grandi successi.

    Oscar de la Renta

    Oscar de la Renta

    Addio ad Oscar de la Renta che si è spento a 82 anni nella sua casa in Connecticut: il grande stilista ha vestito le donne più eleganti del pianeta, compresa Jackie Kennedy e star di oggi come Sarah Jessica Parker e Nicole Kidman.

    Jude Law

    Jude Law

    L'uomo del giorno è l'affascinante attore britannico Jude Law che a sorpresa ha annunciato che diventerà padre per la quinta volta: la sua ex fiamma Catherine Harding è infatti incinta e anche se i due non stanno più insieme Jude si è detto felicissimo. "Posso confermare che Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino", ha detto Julie Jordan, addetta stampa di Law. Per Jude questo è il quinto figlio dopo Rafferty, 18 anni, Rudy, 12 e Iris, 14, avuti dall'ex moglie Sadie Frost, e Sophia, 5 anni, figlia di Samantha Burke.

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    Uomo del giorno è l'ex vampiro Robert Pattinson che ha finalmente dimentica Kristen Stewart: l'attore è stato infatti paparazzato a Parigi con la nuova compagna, la cantante FKA Twigs, alias Tahliah Debrett Barnett. I due sono sembrati molto vicini e innamorati.

    Robert Downey JR

    Robert Downey JR

    Uomo del giorno è Robert Downey JR che in una recente intervista ha confessato il grande amore per la sua mamma, scomparsa il mese scorso: una donna importantissima nella sua vita che l'ha aiutato a rialzarsi più volte e che rimarrà sempre nel suo cuore.

    Mario Balotelli

    Mario Balotelli

    Uomo del giorno è Mario Balotelli che dopo i colpi di testa degli anni passati sembra avere trovato il suo grande amore: si tratta della figlia Pia che finalmente può conoscere e godere dell'affetto del suo papà. "Non c'è niente di meglio che trascorrere del tempo con la propria figlia", ha twittato Balotelli postando anche una foto della bambina che frequenta regolarmente dopo gli esiti del test del DNA.

    Fabio De Luigi

    Fabio De Luigi

    Uomo del giorno è l'attore comico Fabio De Luigi che in una recente intervista ha parlato della sua vita privata, della sua famiglia, dell'amore e del rispetto per la sua compagna: "Ognuno ama sedurre, ma non per questo è necessario essere infedeli". Monogamo convinto, ha due figli dalla compagna Jelena a cui è legato da molti anni.

    Andrea Casiraghi

    Andrea Casiraghi

    Uomo del giorno è il rampollo del principato di Monaco Andrea Casiraghi che diventerà papà per la seconda volta; la moglie Tatiana Santo Domingo è infatti incinta del loro secondo figlio. Auguri! La coppia ha già un bambino di quasi due anni, Sacha. Lo scorso inverno si sono sposati con una cerimonia privata, solo con amici e parenti a Montecarlo e poi con un matrimonio religioso a Gstaad.

    Giulio Berruti

    Giulio Berruti

    Bello, anzi bellissimo: Giulio Berruti è il nostro uomo del giorno che ha recentemente confidato in un'intervista di non avere ancora trovato il vero amore. Ha appena compiuto 30 anni ed è alla ricerca della donna giusta, che però non ha ancora incontrato. "Dire che non ho avuto il tempo è solo una scusa. Ma sono fiducioso, so aspettare. E non ho paura di impegnarmi". Beh ragazze, fatevi avanti!

    Fabrizio Frizzi

    Fabrizio Frizzi

    Tanti auguri a Fabrizio Frizzi, l'uomo del giorno, che dopo 12 anni d'amore ha sposato a Roma la compagna Carlotta Mantovan. I due hanno anche una figlia, Stella, nata nel 2013. Tanti auguri!

    Christian Bale

    Christian Bale

    Uomo del giorno è l'affascinante attore Christian Bale che ha appena finito di girare il film biblico di Ridley Scott, Exodus: Gods and Kings nei panni di Mosè; la pellicola uscirà in Italia il 15 gennaio. Non vediamo l'ora di ammirare le sue gesta!

    Fedez

    Fedez

    Uomo del giorno è Fedez che ha appena pubblicato il suo quarto album dal titolo Pop-Hoolista, prodotto con l'etichetta indipendente Newtopia, che ha fondato lui stesso con l'amico J-Ax. Tra gli ospiti che hanno preso parte alle canzoni del disco troviamo anche Elisa, Noemi, Francesca Michielin, Malika Ayane, Boomdabash e Luciouz.

    George Clooney

    George Clooney

    E' lui il nostro uomo del giorno: l'ex scapolo d'oro è ormai sposato con la bella avvocatessa Amal Alamuddin; i due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia chic a Venezia. Belli, ricchi, famosi e impegnati nel sociale... cosa chiedere di più? Tanti auguri a questa coppia davvero favolosa!

    Jason Orange

    Jason Orange

    Jason Orange ha annunciato di aver deciso di lasciare definitivamente i Take That: il gruppo così perde un altro membro dopo l'addio definitivo di Robbie Williams. "Voglio iniziare dicendo quanto sia orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme nel corso di questi anni, i migliori della mia vita - ha fatto sapere Orange, 44 anni -. Tuttavia, in una riunione col gruppo la settimana scorsa ho confermato a Mark, Gary e Howard che non voglio impegnarmi nella registrazione e la promozione di un nuovo album".

    Kevin Spacey

    Kevin Spacey

    Uomo del giorno è l'attore Kevin Spacey tornato sul piccolo schermo con la serie TV di successo House of Cards in cui interpreta il diabolico politico Frank Underwood che non si ferma davanti a niente nella sua scalata alla Casa Bianca. Secondo l'attore il suo personaggio è così amato "perché è uno che le cose le fa. Non ha ideologia, non è legato a un partito o a qualcuno o a qualcosa, è uno che vede un’opportunità e ci si butta. Ed è diabolico".

    James Blunt

    James Blunt

    Tanti auguri all'affascinante James Blunt che ha sposato Sofia Wellesley, socialitè inglese e nipote del duca di Wellington, a Maiorca. Il musicista sembra aver trovato la donna giusta; tempo fa infatti aveva dichiarato: "Accanto a me ci vuole una donna forte, deve essere in grado di relazionarsi con una persona che lavora nel mondo della musica. E io sono fortunato ad averla trovata".

    Alessandro Florenzi

    Alessandro Florenzi

    Uomo del giorno e protagonista del week-end calcistico è senza dubbio il giovane attaccante della Roma Alessandro Florenzi: dopo aver realizzato il gol del 2 a 0 è corso sugli spalti ad abbracciare la nonna che per la prima volta era andata a vedere il nipote allo stadio. Un gesto tenerissimo che ha commosso tutti compresa la nonna che, emozionatissima, ha pianto di gioia.

    Justin Bieber

    Justin Bieber

    Justin Bieber sembra aver messo la testa a posto: dopo le bravate e le scazzottate delle vacanze, il giovane idolo delle ragazzine ha confermato di essere tornato con la ex storica Selena Gomez e secondo i bene informati non mancherebbbe molto anche alle nozze. I due giovani divi starebbero per il momento pensando ad una convivenza: speriamo che sia la volta buona!

    Rossano Rubicondi

    Rossano Rubicondi

    Stupisce tutti Rossano Rubicondi: l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, torna con la moglie, Ivana Trump: i due sono stati visti passeggiare per le strade di New York e sembra che sia riscoppiata la passione! Rossano mette così a tacere le malelingue dimostrando che il suo era sempre stato vero amore...o no?!

    Ryan Gosling

    Ryan Gosling

    Uomo del giorno è l'affascinante Ryan Gosling che è appena diventato papà: la compagna Eva Mendes ha infatti dato alla luce una bambina! Le sue ammiratrici si dovranno mettere il cuore in pace. Noi facciamo tantissimi auguri a questa coppia stupenda di attori.

    Jay-Z

    Jay-Z

    Uomo del giorno è Jay-Z che ha stupito il pubblico durante l'ultima tappa del tour “On the Run”; secondo molti la scelta di cambiare un verso del suo brano “Beach Is Better” con “cause she is pregnant with another one” (ovvero “perchè lei è incinta di un altro”) sarebbe il suo modo di annunciare la seconda gravidanza della moglie Beyoncè. In questo modo Jay-Z metterebbe a tacere le voci di crisi che si rincorrono da un po' di tempo. Il rapper aveva recentemente mostrato il suo amore per la moglie sul palco degli Mtv Video Music Awards 2014, dove ha premiato la cantante e le ha dato un bacio pieno di passione davanti a milioni di persone e sotto lo sguardo divertito della figlia.

    Chris Martin

    Chris Martin

    L'uomo del giorno è il cantante leader dei Coldplay Chris Martin che sembra aver trovato un nuovo amore: dopo la rottura con la moglie Gwyneth Paltrow, Chris è stato avvistato in un ristorante in teneri atteggiamenti con l'attrice Jennifer Lawrence. "Erano molto dolci insieme" ha rivelato un testimone. "E ridevano di gusto, era tutto molto romantico".

    Alessandro Nasi

    Alessandro Nasi

    Uomo del giorno è Alessandro Nasi, l'affascinante imprenditore che avrebbe rubato il cuore ad Alena Seredova; dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon infatti, sarebbe lui il nuovo amore della modella. Nasi è cugino di John e Lapo Elkann e socio accomandatario della Giovanni Agnelli & Co.

    Michael Shumacher

    Michael Shumacher

    Uomo del giorno è Michael Schumacher che è finalmente tornato a casa lasciando l'ospedale di Losanna dove era ricoverato dallo scorso dicembre per un incidente con gli sci. "La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione, ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso" ha fatto sapere la sua portavoce. Forza Schumi!

    William d'Inghilterra

    William d'Inghilterra

    Uomo del giorno è William d'Inghilterra che diventerà papà per la seconda volta: la moglie Kate è infatti incinta e l'annuncio ufficiale è arrivato proprio in queste ore. Auguri!

    Pedro Sanchez

    Pedro Sanchez

    Ha partecipato alla serata di chiusura della Festa dell'Unità di Bologna invitato da Matteo Renzi: lui è Pedro Sanchez, leader del Psoe spagnolo ma soprattutto uomo dal fascino irresistibile. Sanchez ha infatti conquistato tutte le donne presenti e non solo; sorriso aperto e sguardo ammaliatore, più che un politico sembra un attore di Hollywood!

    Carlo Verdone

    Carlo Verdone

    L'attore è stato il protagonista dell'ultima giornata del Festival del Cinema di Venezia come giurato e ha voluto difendere e mettere in risalto la qualità del cinema italiano. "I tre italiani erano buoni film, poi ci siamo soffermati su quello che aveva più chance di discussione e che ci aveva colpito molto per la performance degli attori, ovvero su Hungry Hearts di Saverio Costanzo". Verdone ha fatto sapere di avere lottato per le pellicole italiane in giuria anche se alla fine il Leone d'Oro è andato alla pellicola svedese "Un piccione su un ramo" che ha vinto il premio come miglior film.

    Orlando Bloom

    Orlando Bloom

    L'uomo del giorno è Orlando Bloom che parla dell'ex moglie Miranda Kerr sottolinenado come, anche se la loro storia d'amore è finita, continuino a volersi bene e a supportarsi per l'educazione di loro figlio. "La famiglia è la cosa più importante e noi siamo fortunati a volerci bene", ha detto in un'intervista al Daily Telegraph, "Siamo co-genitori di Flynn e dobbiamo supportarci l'un l'altro". Complimenti!

    Mario Biondi

    Mario Biondi

    Cantante, musicista, doppiatore ma soprattutto super-papà: Mario Biondi è infatti appena diventato padre per la settima volta: tanti auguri. Il musicista inoltre tra poco sbarcherà al cinema come doppiatore di Miguel, il personaggio cattivo del film Rio 2 - Missione Amazzonia, il sequel della famosa pellicola della Twentieth Century Fox Home Entertainment. Davvero un super-papà!

    Elio Germano

    Elio Germano

    Grandi applausi al Festival del Cinema di Venezia per l'attore protagonista del film "Il giovane favoloso" di Mario Martone in cui interpreta il poeta Giacomo Leopardi. Germano è arrivato poche ore prima della proiezione per la stampa e si è presentato al Lido con il pugno alzato e la maglietta Artisti 7607, ovvero la sigla dell'associazione di autodeterminazione degli artisti.

    Al Pacino

    Al Pacino

    Uomo del giorno è l'attore Al Pacino, appena sbarcato al Festival del Cinema di Venezia per presentare i suoi due film Manglehorn e The Humbling di Barry Levinson. Nonostante l'attore abbia 74 anni, il tempo per lui sembra non passare mai: aspetto giovanile e modi da playboy lo rendono ancora una delle figure più affascinanti del cinema.

    Edward Norton

    Edward Norton

    Edward Norton apre il Festival del Cinema di Venezia presentando il film in cui è protagonista con Emma Stone, Naomi Watts e Michael Keaton: si tratta della pellicola del regista Alejandro Gonzalez Inarritu dal titolo Birdman (o L'inattesa virtù dell'ignoranza).

    Albano Carrisi

    Albano Carrisi

    Dopo le ultime indiscrezioni, subito smentite, di un ritorno di fiamma con la ex storica Romina Power, il cantante ha detto che sposerà a breve Loredana Lecciso.

    Daniel Ricciardo

    Daniel Ricciardo

    Daniel Ricciardo vince per la seconda volta di fila il Gran Premio, la terza della carriera.

    Mario Balotelli

    Mario Balotelli

    L'uomo del giorno è il calciatore Mario Balotelli che saluta per sempre il Milan per andare a Liverpool. Chissà se tornerà mai a giocare in Italia.

    Gregorio Paltrinieri

    Gregorio Paltrinieri

    Gregorio Paltrinieri ha vinto la medaglia d'oro nei 1500 stile libero agli Europei. Insieme a Tania Cagnotto tiene alta la bandiera azzurra!

    Christian Bale

    Christian Bale

    Tanti auguri all'uomo del giorno, all'attore Christian Bale, che è diventato papà per la seconda volta.

    Antonio Conte

    Antonio Conte

    Antonio Conte è il nuovo Ct della Nazionale e oggi alla stampa ha parlato delle sue intenzioni come allenatore degli azzurri: «Lo sponsor? Decido solo io. Voglio uomini veri» Sull’ingaggio: «Guadagnavo di più prima».

    Daniele Meucci

    Daniele Meucci

    Daniele Meucci, 28enne pisano, ex studente universitario in ingegneria informatica, guadagna la medaglia d'oro nell'atletica agli Europei.

    Mauro Icardi

    Mauro Icardi

    Uomo del giorno è il calciatore Mauro Icardi che ha appena annunciato la gravidanza della moglie Wanda Nara: "Quando le cose si fanno bene e con amore, arriva sempre un'enorme ricompensa". La loro è una storia complicata: lei è l'ex moglie del calciatore Maxi Lopez, che è sempre stato molto amico di Icardi, e la separazione tra i due non è stata per nulla semplice, visto che ci sono di mezzo anche tre figli. Ora Icardi e la Nara hanno coronato il loro sogno, prima con il matrimonio e poi con l'arrivo di un figlio. Auguri!

    Gerard Piquè

    Gerard Piquè

    Uomo del giorno è il calciatore Gerard Piquè che ha appena annunciato la nuova gravidanza della compagna Shakira: i due saranno così genitori bis. Dopo il piccolo Milan Shakira e Piquè sono in attesa di un altro bimbo. Tanti auguri a questa coppia bellissima e affiatata!

    Leonardo Di Caprio

    Leonardo Di Caprio

    Ingrassato e quasi irriconoscibile, Leonardo Di Caprio sta trascorrendo le sue vacanze europee tra Ibiza e la Sardegna: il suo look un po' trasandato non è passato inosservato e, anche con qualche chilo in più, le donne (e la bellissima fidanzata modella Toni Garrn) sono sempre pazze di lui.

    Barack Obama

    Barack Obama

    Uomo del giorno è il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che proprio oggi compie 53 anni. Il Presidente festeggerà come sempre con la sua famiglia con la moglie e le figlie in modo semplice, come è solito fare. Tanti auguri!

    Jordi Cruz

    Jordi Cruz

    Uomo del giorno è lo chef spagnolo e giudice di Masterchef, Jordi Cruz: il giovane cuoco è balzato agli onori della cronaca anche per una recente e stupefacente trasformazione che gli ha permesso di perdere molti chili e di avere un corpo tonico e muscoloso, che mostra orgoglioso sulla rivista Men's Health. Un cambiamento drastico che l'ha reso ancora più sexy!

    Federico Balzaretti

    Federico Balzaretti

    Uomo del giorno è il calciatore Federico Balzaretti che festeggia una bellissima novità: la moglie Eleonora Abbagnato è infatti incinta del loro secondo figlio. Dopo la piccola Julia, la coppia è pronta a dare il benvenuto a Gabriel. Tanti auguri!

    Vincenzo Nibali

    Vincenzo Nibali

    Uomo del giorno è Vincenzo Nibali, l'italiano che ha vinto il tour de France: erano ben 16 anni che un italiano non vinceva il tour. Nato a Messina il 14 novembre 1984, Nibali ha battuto anche gli avversari più agguerriti conquistando così questo importantissimo titolo. Complimenti!

    Daniele Silvestri

    Daniele Silvestri

    Uomo del giorno è il cantante Daniele Silvestri che insieme ai colleghi Max Gazzè e Nicolò Fabi è il protagonista del documentario web che racconta il viaggio dei tre artisti in Sud Sudan con l’Ong "Medici con l’Africa Cuamm". Un progetto di solidarietà molto importante che prevede anche una serie di concerti benefici dei tre cantanti per aiutare i bimbi dell'Africa. Bravi!

    Daniele De Rossi

    Daniele De Rossi

    Uomo del giorno è il calciatore Daniele De Rossi che oggi compie 31 anni; Daniele sta trascorrendo un'estate d'amore con la compagna Sarah Felberbaum e la loro piccola Olivia di 5 mesi. I due hanno deciso di trascorrere una vacanza con la "famiglia allargata" di lui: vicina di ombrellone della coppia ad Ibiza era infatti Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore e mamma di Gaia, di 9 anni, la primogenita di De Rossi.

    Luca Bizzarri

    Luca Bizzarri

    Uomo del giorno è l'attore Luca Bizzarri che ha finalmente ufficializzato, tramite i social, la sua relazione con la bella e giovane velina mora Ludovica Frasca. Un gesto d'amore molto importante, considerato il fatto che il comico ha una vera e propria ossessione per la sua privacy. Ludovica ha 22 anni in meno di Bizzarri ma la differenza d'età sembra non essere un problema per i due che stanno trascorrendo una romantica vacanza in Sardegna.

    Marco Melandri

    Marco Melandri

    Tanti auguri a Marco Melandri, il nostro uomo del giorno, che è appena diventato papà della piccola Martina. Lui e la fidanzata Manuela sono al settimo cielo: come spesso accade l'annuncio è arrivato tramite i social. "È nata Martina. Pesa 2,8 chili e sia lei che la mamma stanno bene. Emozione pura!”, ha scritto un emozionato papà su Twitter. Congratulazioni!

    Giorgio Chiellini

    Giorgio Chiellini

    Uomo del giorno è il calciatore Giorgio Chiellini che sabato ha sposato la fidanzata Carolina Bonistalli con una cerimonia religiosa nel santuario di Montenero, a Livorno. Tantissimi gli invitati vip alle nozze tra cui Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio, Elena Santarelli e Bernardo Corradi ma anche Alena Seredova senza Gigi Buffon. Dopo il Mondiale del Brasile e il famoso morso di Suarez, ora Chiellini può godersi il suo romantico viaggio di nozze. Auguri!

    Raoul Bova

    Raoul Bova

    Uomo del giorno è l'affascinante attore Raoul Bova che si è recentemente confessato parlando dell'ultimo anno della sua vita che è stato davvero difficile, "drammatico" come lo definisce lui stesso. La separazione dalla moglie, la volontà di proteggere i figli e i problemi con il fisco: "La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco ma allo stesso tempo ho avuto l’opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film. L’ho preso come un bel regalo. In questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita" ha raccontato Bova. Ora è sereno, grazie anche al suo nuovo amore, la bella attrice Rocío Muñoz Morales.

    Mario Götze

    Mario Götze

    Uomo del giorno è l'attaccante tedesco Mario Götze che ha segnato il gol decisivo nei tempi supplementari nella finale del Mondiale 2014 contro l'Argentina. Grazie alla sua prodezza la nazionale tedesca ha vinto il titolo di Campione del Mondo. Complimenti!

    Manuel Neuer

    Manuel Neuer

    Uomo del giorno è Manuel Neuer, portiere della nazionale tedesca e neo-campione del mondo. La sua squadra ha infatti battuto per 1 a 0 l'Argentina nella finalissima di ieri sera. Il portiere ha inoltre vinto il premio deciso dalla Fifa, che è stato consegnato al termine della partita del Maracanà, come miglior portiere di tutto il Mondiale.

    Massimiliano Rosolino

    Massimiliano Rosolino

    Uomo del giorno è il famoso nuotatore Massimiliano Rosolino che proprio oggi compie 36 anni. Tanti auguri! Rosolino è impegnato in un progetto molto importante, ovvero insegnare nuoto ai bambini dell'Happy Meal Sport Camp. Secondo indiscrezioni il campione avrebbe dovuto sposare in estate la compagna Natalia Titova ma per ora dalla coppia non arrivano conferme! Non ci resta che aspettare.

    Tom Hanks

    Tom Hanks

    Tanti auguri all'uomo del giorno, l'attore Tom Hanks che oggi compie 58 anni. Hanks recentemente ha fatto parlare di sé per un video in cui balla e canta sulle note della canzone "This Is How we do it" vestito da rabbino al matrimonio del manager di Justin Bieber: il cantante ha caricato sul suo account Instagram il video che in poco tempo è diventato virale.

    George Clooney

    George Clooney

    Uomo del giorno è George Clooney che secondo alcune indiscrezioni avrebbe scelto di lasciare il cinema e buttarsi in politica: le sue ambizioni sono decisamente importanti dato che, come rivelato dal giornalista del Daily Mail, Sebastian Shakespeare, il divo di Hollywood avrebbe intenzione di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti d'America nel 2020. Anche l'amico Stephen Henry, conferma questa idea: "George non aspirerebbe a diventare senatore", ha detto Henry, "il suo desiderio è diventare presidente degli Stati Uniti". In bocca al lupo!

    Novak Djokovic

    Novak Djokovic

    Uomo del giorno è il vincitore di Wimbledon Novak Djokovic che ha battuto in finale Roger Federer in un'agguerritissima partita conquistando così il famoso torneo di tennis. Una vittoria bellissima per il giovane campione che tra poche settimane convolerà anche a nozze con la fidanzata.

    Johnny Depp

    Johnny Depp

    Uomo del giorno è il bellissimo e affascinante Johnny Depp che, innamoratissimo della nuova compagna Amber Heard, molto più giovane di lui, ha dichiarato di essere pronto a diventare di nuovo papà. "Se Amber vuole dei bambini, non glieli rifiuterò", ha infatti detto Johnny Depp. "Penso che l’età, l’esperienza e la saggezza, diano la forza per superare tappe, che non si osavano affrontare in passato" visto che ha anche sottolineato di avere trovato nella giovane fidanzata "un alter ego insostituibile". L'attore è già papà di due bambini, Lily Rose e Jack John, avuti dall’ex compagna Vanessa Paradis.

    Luca Dotto

    Luca Dotto

    Uomo del giorno è Luca Dotto, giovane nuotatore italiano, specializzato nello stile libero; dopo aver vinto la medaglia d'argento al mondiale di Shanghai nel 2011 ad agosto parteciperà agli Europei di nuoto a Berlino. Testimonial per l'underwear e i profumi di Giorgio Armani, Luca Si sta preparando all'Europeo ma con la testa è già al Mondiale 2016 in Brasile dove sogna di vincere la medaglia d'oro.

    Marco Bocci

    Marco Bocci

    Uomo del giorno è l'attore Marco Bocci che, dopo varie indiscrezioni, sposerà la compagna Laura Chiatti il prossimo 4 luglio alle ore 17 nella basilica di San Pietro a Perugia; l'affascinante attore indosserà un abito firmato Giorgio Armani. Tanti auguri a questa bellissima coppia!

    Paolo Virzì

    Paolo Virzì

    Uomo del giorno è il regista Paolo Virzì che dopo aver trionfato al David di Donatello, ha vinto ben 8 Nastri d’Argento per il film "Il capitale umano". Vince il premio come miglior regia ma anche quello per la sceneggiatura, la scenografia, il sonoro, il montaggio e per i due attori protagonisti, Fabrizio Bentivoglio e Fabrizio Gifuni.

    Johannes Huebl

    Johannes Huebl

    Affascinante modello tedesco, Johannes Huebl è l'uomo del giorno: ha infatti sposato la sua fidanzata Olivia Palermo con una cerimonia a sorpresa, molto riservata, in un bellissimo giardino di New York. E' stato proprio lui a dare l'annuncio delle nozze tramite il suo account Instagram dove ha postato una foto con la neo mogliettina: "Lo abbiamo fatto, ho appena sposato la mia bellissima moglie" ha infatti scritto.

    Vasco Rossi

    Vasco Rossi

    Il rocker di Zocca è impegnato in un tour che prevede il pienone in tutti gli stadi italiani. Si è già parlato di svolta un po' metal nei suoi ultimi concerti. Che sia tornato il rock dei tempi più duri? Andate a scoprirlo ai suoi live!

    Gianmarco Tognazzi

    Gianmarco Tognazzi

    Conduttore e attore italiano di grande successo, insegnante di recitazione presso la scuola di cinema di Cinecittà, è tornato sotto i riflettori nel ruolo di T in Under The Series, la serie-evento dell'anno. Trovate le puntate a questo link: http://under.nanopress.it/.

    Cesare Prandelli

    Cesare Prandelli

    È l'uomo di cui tutti parlano oggi, l'ormai ex ct della nazionale ha dato infatti le dimissioni dopo la disfatta dell'Italia e l'eliminazione dai mondiali degli azzurri. Errori tattici e di scelta dei giocatori hanno impedito alla nazionale di accedere agli ottavi di finale. Bastava solo un pareggio.

    Francesco Renga

    Francesco Renga

    Tanti auguri al nostro uomo del giorno Francesco Renga che oggi compie 46 anni. Cantante di successo ma anche padre e compagno premuroso: la sua storia con Ambra Angiolini continua a gonfie vele nonostante le voci di crisi che li hanno portati al centro del gossip spesso in questi ultimi anni. Tanti auguri!

    Pif

    Pif

    Uomo del giorno è Pif (vero nome Pierfrancesco Diliberto) che ha vinto il prestigioso David di Donatello come Miglior Regista Esordiente per il suo film "La mafia uccide solo d’estate". Pif ha raccolto tantissimi premi per la sua pellicola tra cui ricordiamo quelli vinti ai Nastri d’Argento e ai Ciak d’Oro. "Devo dire che se non avessi vinto, mi sarei veramente arrabbiato. Temevo che andasse in Australia questo premio… Sono serio, ho girato questo film a Palermo senza pagare il pizzo. Venite a Palermo a girare il film" ha commentato Pif.

    Rocco Siffredi

    Rocco Siffredi

    Rocco Siffredi, l'attore porno più amato, si lancia in una promessa per tutta la durata dei mondiali: "Tutto il periodo che l’Italia sarà in Brasile io non farò più sesso". Rocco conclude con "Sarà il mio voto di castità per la vittoria dell’Italia". Ce la farà a mantenere la parola data?

    Eros Ramazzotti

    Eros Ramazzotti

    L'uomo del giorno è il cantante Eros Ramazzotti che ha sposato in gran segreto, lo scorso 6 giugno, la compagna Marica Pellegrinelli, madre di sua figlia Raffaella Maria di 2 anni e mezzo, a Palazzo Reale a Milano. Eros aveva annunciato tempo fa le nozze, mentendo però sulla data: "È tutto vero. Io e Marica ci sposiamo il 21 giugno. Quindi auguri a me". Il cantante aveva detto di desiderare "qualcosa di completamente diverso dalla prima volta. Qualcosa di intimo", e così è stato. Alla cerimonia infatti, oltre agli sposi erano presenti solo i testimoni e il padre di Marica. Tanti auguri a questa splendida coppia!

    Felipe di Spagna

    Felipe di Spagna

    Uomo del giorno è il principe Felipe di Spagna che, dopo la rinuncia al trono del padre Juan Carlos, sarà il nuovo Re di Spagna. Felipe e Letizia saranno così Re e Regina di Spagna e ovviamente la curiosità della stampa è alle stelle. Felipe ha sposato la bella borghese ex giornalista Letizia da cui ha avuto due figlie. Juan Carlos ha anche fatto sapere che ha abdicato "per aprire una nuova tappa di speranza in cui si combinano l'esperienza acquisita e l'impulso di una nuova generazione" rappresentata al meglio dall'affascinante Felipe.

    Rafael Nadal

    Rafael Nadal

    Tanti auguri all'uomo del giorno, il tennista numero uno al mondo Rafael Nadal: classe 1986, Rafael in questi giorni è impegnato a Roland Garros per uno dei tornei di tennis più famosi al mondo. Tanti auguri e in bocca al lupo a questo campione.

    Quentin Tarantino

    Quentin Tarantino

    L'uomo del giorno è il regista Quentin Tarantino che finalmente, almeno così pare, è riuscito a conquistare l'amore della sua vita: lei è la sua musa da sempre, l'attrice Uma Thurman e, come in una vera favola, dopo 20 anni dal primo film girato insieme (Pulp Fiction) l'amore tra i due ha trionfato. Secondo fonti vicine al regista infatti, i due avrebbero trascorso una romantica vacanza in una villa del Sud della Francia.

    Cesare Prandelli

    Cesare Prandelli

    L'uomo del giorno è il CT della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli che, alla vigilia dei Mondiali in Brasile, si confida e parla del suo nuovo amore per Novella Benini, dopo la morte della moglie. Dopo la tragica scomparsa della moglie infatti, Prandelli ha saputo ricostruire la sua vita trovando anche una nuova compagna. "Non ho avuto paura di rivivere qualcosa di importante. Far finta di non percepire l’amore non fa per me: ti batte il cuore forte, e pensi solo a proteggere quell’emozione...". Tanti auguri a questa bellissima coppia.

    Pippo Inzaghi

    Pippo Inzaghi

    L'uomo del giorno è l'affascinante ex calciatore Pippo Inzaghi che è diventato il nuovo allenatore del Milan; un grande goal professionale mentre la sua vita privata è avvolta dal mistero. Dopo una lunga relazione con Alessia Ventura, e un tradimento con Marika Fruscio, pare che oggi Pippo stia frequentando Cristina Buccino, anche se i due non si sono ancora fatti vedere insieme.

    Kanye West

    Kanye West

    Uomo del giorno è Kanye West, rapper, stilista e produttore discografico statunitense che ha sposato Kim Kardashian, compagna e madre di sua figlia North: una cerimonia magnifica a Firenze seguita con attenzione dalla stampa per uno dei matrimoni più attesi e mediatici dell'anno. Tanti auguri a questa splendida coppia!

    Ben Harper

    Ben Harper

    L'uomo del giorno è il cantante Ben Harper che proprio in questi giorni è in Italia per promuovere il suo nuovo disco "Childhood Home", inciso con la madre Hellen: l'artista è stato paparazzato a Venezia con una bella ragazza mora, il suo nuovo amore dopo il divorzio dalla moglie dalla quale ha avuto due figli, Ellery, 9 anni e Jaya, 5.

    Gabriel Garko

    Gabriel Garko

    Uomo del giorno è l'attore italiano Gabriel Garko che è sbarcato al Festival del Cinema di Cannes come interprete del nuovo film di Asia Argento "Incompresa": la regista quando ha scelto lui non ha avuto dubbi perchè "è l’unico attore italiano dotato dello charme internazionale che avevano gli uomini di un tempo". Garko ha recitato al fianco di Charlotte Gainsbourg. Stufo in interpretare il ruolo del sex symbol, Gabriel ha un sogno nel cassetto: "Vorrei mettermi alla prova con una trasformazione vera, come ha fatto Charlize Theron in Monster. Ma purtroppo in Italia queste cose non si usano, si preferisce chiamare l’attrice grassa per fare la grassa, l’attore bello per fare il bello".

    Principe Harry

    Principe Harry

    Il nostro uomo del giorno è il simpatico ed affascinante principino Harry, fratello minore di William, che proprio in questi giorni è in visita ufficiale in Italia dove sta apprezzando le bellezze del posto; Harry è stato accolto come un rocker dalla sue ammiratrici e ha già visitato Montecassino, il Colosseo e il Maxxi a Roma.

    Andrea Pirlo

    Andrea Pirlo

    Tanti auguri all'uomo del giorno, il giocatore della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo che oggi compie 35 anni: è un momento molto particolare per il calciatore che si è appena separato della moglie, ha vinto il suo terzo scudetto con la maglia bianconera, si appresta a giocare il suo ultimo Mondiale in Brasile e ha anche recentemente preso parte alla campagna 2014 di Kellogg's a sostegno di Dottor Sorriso, la onlus che si occupa di clownterapia nei reparti pediatrici degli ospedali.

    Rosario Fiorello

    Rosario Fiorello

    Tanti auguri a Fiorello, l'uomo del giorno, che oggi compie 54 anni; lo showman è recentemente tornato in radio con il collega storico Marco Baldini a condurre su Radio1 "Fuori programma" con la sua ironia di sempre. Tanti auguri ad uno degli artisti italiani più amati!

    David Charvet

    David Charvet

    L'uomo del giorno è l'affascinanate attore David Charvet che oggi compie gli anni: molte di voi lo ricorderanno come interprete storico del telefilm Baywatch (si dice che abbia anche avuto un flirt con Pamela Anderson) e di Melrose Place. Oggi David continua la sua carriera di attore e cantante negli Stati Uniti.

    Jamie Dornan

    Jamie Dornan

    Uomo del giorno è l'affascinante attore Jamie Dornan, scelto per interpretare Christian Grey nella trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio che vedremo nelle sale dal 14 febbraio 2015: Jamie però ha già fatto sapere che non sarà il protagonista degli altri capitoli della piccante saga...chi lo sostituirà? "Sono stanco, sono stanco" ha fatto sapere l’attore dopo "un anno pazzesco, sia personalmente che professionalmente". "Ora come ora non ho più bisogno di lavorare per soldi, ho fatto tre film uno dietro l’altro e adesso voglio vedere che accoglienza riceveranno. Se non sarà positiva, mi dedicherò al golf e a cambiare pannolini".

    Kevin Costner

    Kevin Costner

    Uomo del giorno è l'attore Kevin Costner che ha dichiarato di voler lavorare meno per non perdersi i momenti importanti dei suoi figli: è infatti padre di tre figli ormai adulti (Annie, Lily e Joe) avuti dalla prima moglie, di un ragazzino (Liam) avuto da Bridget Rooney, e di tre bambini (Cayden, Hayes e Grace) avuti dalla sua attuale moglie, Christine Baumgartner. "Ultimamente non ho fatto troppi film perché non volevo trascurare i miei bambini" ha detto. "Non voglio perdere i grandi momenti di passaggio della loro vita. La differenza di età tra noi è troppo grande. Non ho paura della morte, ma se potessi vedere realizzato un desiderio, vorrei fosse quello di essere ancora su questa terra nei prossimi 20 o 30 anni". Complimenti!

    Enrique Iglesias

    Enrique Iglesias

    Tanti auguri all'uomo del giorno, il bellissimo cantante Enrique Iglesias che oggi compie 39 anni: il suo ultimo video "I'm a freak" realizzato con l'amico rapper Pitbull, ha avuto un grande successo ma ha anche scatenato polemiche perchè giudicato troppo provocante.

    Sean Penn

    Sean Penn

    Uomo del giorno è l'affascinante Sean Penn che proprio ieri ha finalmente confermato la sua relazione d'amore con la collega Charlize Theron: i due infatti si sono concessi ai flash dei fotografi, scambiandosi molte tenerezze sul tappeto rosso del Met Gala di New York.

    David Beckham

    David Beckham

    Tanti auguri all'uomo del giorno, il calciatore David Beckham che proprio oggi festeggia i suoi 39 anni in splendida forma con la moglie Victoria e i quattro figli. David, dopo una carriera strepitosa nel calcio è oggi testimonial ma anche stilista, firmando anche per la primavera 2014 la sua collaborazione con H&M per la nuova collezione swimwear.

    Billy Costacurta

    Billy Costacurta

    Tanti auguri all'uomo del giorno, Alessandro Costacurta, detto Billy, che oggi compie gli anni: marito di Martina Colombari e papà di Achille, dopo una carriera da calciatore nel Milan e un'esperienza da allenatore, oggi è il volto di alcune trasmissioni sportive.

    Andrew Garfield

    Andrew Garfield

    L'uomo del giorno è l'attore statunitense Andrew Garfield, protagonista, nei panni del supereroe part-time Peter Parker, della nuova pellicola diretta da Marc Webb "Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro".

    Jack Nicholson

    Jack Nicholson

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, l'attore statunitense Jack Nicholson, che oggi compie 77 anni; uno dei simboli del cinema a stelle e strisce che ha vinto ben tre premi Oscar, nel 1976, nel 1984 e nel 1998, interpretando ruoli indimenticabili.

    Gabriel Garcia Marquez

    Gabriel Garcia Marquez

    Un addio speciale a un uomo del giorno speciale, Gabriel Garcia Marquez: lo scrittore di origini colombiane, premio Nobel per la Letteratura nel 1982, si è spento ieri a Città del Messico all'età di 87 anni lasciando un'eredità letteraria importante; Gabo, come veniva soprannominato, è considerato il più grande esponente del realismo magico.

    Negramaro

    Negramaro

    L'uomo del giorno, anzi, gli uomini del giorno sono i Negramaro: "Un amore così grande 2014", la rivisitazione del successo di Claudio Villa firmata della band salentina, farà da colonna sonora alla nazionale italiana di calcio durante l'avventura mondiale di Brasile 2014; il videoclip del brano, girato dal regista Giovanni Veronesi, è stato presentato a Coverciano durante una conferenza stampa con i giocatori azzurri.

    Pharrell Williams

    Pharrell Williams

    L'uomo del giorno è anche l'uomo del momento, il cantante Pharrell Williams: la sua canzone "Happy" è diventata una hit virale che spopola sul web; proprio per questo successo planetario del nuovo singolo, la star a stelle e strisce si è commossa nel salotto più famoso della tv statunitense, quello di Oprah Winfrey.

    Zac Efron

    Zac Efron

    Complimenti all'uomo del giorno di oggi, l'attore Usa Zac Efron, ex bambino prodigio Disney, sex symbol acclamato dalle fan, che sul palco degli Mtv Music Awards ha ricevuto il premio come "Migliore attore senza maglietta" per la partecipazione alla commedia "That Awkward Moment" e ha dimostrato di meritarselo improvvisando uno spogliarello in piena regola.

    Adrien Brody

    Adrien Brody

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, l'attore statunitense Adrien Brody, che oggi compie 41 anni; nato e cresciuto a New York, dopo gli studi di recitazione nella Grande Mela trova fama e successo a Los Angeles, dove conquista un posto d'onore nell'Olimpo Hollywoodiano nel 2003, quando vince l'Oscar come migliore attore protagonista per "Il pianista".

    Ralph Fiennes

    Ralph Fiennes

    L'uomo del giorno è l'attore cinematografico e teatrale britannico Ralph Fiennes; una carriera costellata di successi e di ruoli importanti, sul palcoscenico e sul grande schermo, come l'ultimo nella pellicola appena uscita nelle sale italiane "Grand Budapest Hotel", il film diretto e co-prodotto da Wes Anderson scelto per aprire il 64esimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

    Tom Ford

    Tom Ford

    Congratulazioni all'uomo del giorno di oggi, allo stilista statunitense e neo sposo Tom Ford: dopo 27 anni di relazione, ha sposato il compagno di una vita Richard Buckley con una cerimonia intima e privata negli Usa; dal 2012 la coppia ha anche un figlio, Alexander John Buckley Ford.

    Dennis Quaid

    Dennis Quaid

    Tanti auguri all'uomo del giorno, l'attore a stelle e strisce Dennis Quaid che oggi compie 60 anni; ormai star indiscussa nell'Olimpo Hollywoodiano ha recitato come protagonista in pellicole di successo che l'hanno fatto conoscere al grande pubblico, come "Great Balls of Fire" del 1989 dove interpretava Jerry Lee Lewis.

    Tom Riley

    Tom Riley

    L'uomo del giorno è l'attore britannico Tom Riley, che sarà protagonista, di nuovo, della serie sul piccolo schermo "Da Vinci's Demons" nei panni di un inedito Leonardo, dal fascino e dall'astuzia imprevisti.

    Russell Crowe

    Russell Crowe

    Tanti auguri di buon compleanno all'affascinante uomo del giorno di oggi, l'attore Russell Crowe, che oggi compie 50 anni; diventato famoso per il grande pubblico nel ruolo del gladiatore, Crowe ha intrepretato diversi personaggi sul grande schermo dal matematico di "A Beautiful Mind" fino al più recente Noha nella pellicola sul diluvio universale.

    Luca Toni

    Luca Toni

    L'uomo del giorno è Luca Toni, calciatore italiano, campione del mondo con la nazionale, che ora gioca nell'Hellas Verona: complimenti a lui e alla sua bellissima compagna Marta Cecchetto, che a dieci mesi dalla nascita della loro primogenita, Bianca, sono in attesa di un altro figlio.

    Orlando Bloom

    Orlando Bloom

    L'uomo del giorno è l'attore Orlando Bloom, che è entrato ufficialmente nell'olimpo di Hollywood, ricevendo la sua stella sulla prestigiosa Walk of Fame di Los Angeles; a scoprire la stella, insieme all'attore, il figlio Flynn natgo dalla relazione con la super modella Miranda Kerr.

    Michael Fassbender

    Michael Fassbender

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, l'attore Michael Fassbender che oggi compie 37 anni; diventato famoso grazie alla partecipazione alla pellicola di Quentin Tarantino "Bastardi senza gloria", è stato recentemente al cinema nel cast del pluripremiato "12 anni schiavo".

    Joe Pesci

    Joe Pesci

    L'uomo del giorno è Joe Pesci, attore e musicista statunitense, diventato famoso per i numerosi ruoli di successo interpretati sul grande schermo; nel 1991 ha conquistato la statuetta più prestigiosa del cinema, l'Oscar come attore non protagonista per il ruolo del mafioso Tommy De Vito nella pellicola "Quei bravi ragazzi" di Scorsese.

    Mika

    Mika

    L'uomo del giorno è il cantautore internazionale Mika, libanese naturalizzato inglese, che è stato il protagonista assoluto, acclamato da teste coronate e jet setter internazionali, al 60esimo Ballo della Rosa di Monte Carlo; la star della musica, che ha conosciuto il successo mondiale grazie al singolo "Grace Kelly", non poteva mancare in una serata così mondana nel principato più eccessivo di sempre.

    Pierre Niney

    Pierre Niney

    L'uomo del giorno è l'attore Pierre Niney, il giovane protagonista dell'attesissima pellicola sulla vita dello stilista Yves Saint Laurent, che nel 1957, a soli 21 anni, prende il posto del defunto Christian Dior e diventa presto un'icona di stile.

    Quentin Tarantino

    Quentin Tarantino

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, all'eclettico regista, attore, sceneggiatore e produttore Quentin Tarantino che spegne 51 candeline; ha mosso i primi passi nel mondo del cinema negli anni '80, ma la consacrazione è arrivata nel decennio successivo con "Pulp Fiction", vincitore della Palma d'Oro e di un Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

    Francesco Totti

    Francesco Totti

    L'uomo del giorno è Francesco Totti, il capitano della Roma che proprio ieri sera ha giocato la sua partita numero 700 con la maglia giallorossa, toccando un record importante, che aggiunge un nuovo traguardo nella sua carriera già costellata di successi e grandi soddisfazioni.

    Cesare Prandelli

    Cesare Prandelli

    Cesare Prandelli è l'uomo del giorno: lui che con grande orgoglio è stato riconfermato, in vista dei mondiali, come ct della nazionale italiana; lui che con altrettanto orogoglio è stato riconfermato per due anni, fino al 2016, a prescindere dai risultati dei mondiali Brasile 2014.

    Valentino Rossi

    Valentino Rossi

    Il campione della Moto Gp Valentino Rossi è l'uomo del giorno: ieri è salito sul podio, conquistando il secondo posto nella prima gara del Motomondiale 2014; è tornato a dare spettacolo in pista, regalando un duello appassionante, da vero numero uno, con il vincitore, Marc Marquez.

    Matthew Broderick

    Matthew Broderick

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, all'attore statunitense Matthew Broderick, protagonista del piccolo e del grande schermo, ma anche attore teatrale di successo; nato il 21 marzo 1962, dal 1997 è felicemente sposato con la protagonista di Sex and The City Sarah Jessica Parker.

    Benicio del Toro

    Benicio del Toro

    L'uomo del giorno è l'attore Benicio del Toro, portoricano naturalizzato spagnolo che ha già al suo attivo un Oscar e una carriera costellata di successi; da oggi è nelle sale e sulle principali piattaforme digitali con un nuovo film, l'intenso lungometraggio francese "Jimmy P", in cui recita con Mathieu Almaric.

    Luc Besson

    Luc Besson

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, al regista, scrittore, produttore e sceneggiatore francese Luc Besson, che oggi compie 55 anni; a settembre uscirà nelle sale il suo prossimo film "Lucy", che avrà come protagonista Scarlett Johnsson, affiancata da attori del calibro di Morgan Freeman.

    Diogo Morgado

    Diogo Morgado

    L'uomo del giorno è l'attore portoghese Diogo Morgado, protagonista della pellicola "Son of God" di Christopher Spencer, è stato definito "troppo sexy" per interpretare i panni del Messia, di Gesù, in questo film già colpito da critiche e censure, ma che ha anche conquistato il pieno di pubblico nelle sale cinematografiche.

    Luca Zingaretti

    Luca Zingaretti

    L'uomo del giorno è l'attore Luca Zingaretti, l'affascinante commissario Montalbano sul piccolo schermo che è, in questi giorni, nelle sale cinematografiche con una commedia sentimentale dal titolo esemplificativo "Maldamore", dove recita al fianco della compagna, Luisa Raineri, e dei colleghi Ambra Angiolini e Alessio Boni.

    Chris Hemsworth

    Chris Hemsworth

    L'uomo del giorno è l'attore australiano Chris Hemsworth: nato e cresciuto a Melbourne è diventato in pochi anni un divo di Hollywood in piena regola; in attesa del secondo figlio dalla moglie, l'attrice spagnola Elsa Pataky, si prepara a interpretare, di nuovo, i panni del mitico Thor e a recitare nel nuovo film di Ron Howard.

    Joaquin Phoenix

    Joaquin Phoenix

    L'uomo del giorno è l'attore, cantante e regista statunitense Joaquin Phoenix, dal fascino ribelle e dallo sguardo magnetico; Joaquin Phoenix è il protagonista del film in uscita nelle sale italiane "Lei" al fianco di Scarlett Johansson, Amy Adams e Olivia Wilde.

    David LaChapelle

    David LaChapelle

    Tanti auguri di buon compleanno al famoso fotografo statunitense David LaChapelle, che oggi compie 51 anni; una carriera di successi e di fotografie passate alla storia, David LaChapelle ha cominciato la sua carriera grazie a Andy Warhol, che gli offrì il suo primo incarico professionale per Interview Magazine.

    Chuck Norris

    Chuck Norris

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, all'attore, esperto di arti marziali, scrittore, regista e sceneggiatore Usa Chuck Norris, protagonista di film e telefilm carichi di azione e, suo malgrado, di barzellette esilaranti, che oggi spegne ben 74 candeline.

    Federico Ferrero

    Federico Ferrero

    L'uomo del giorno è Federico Ferrero, il dottore di Masterchef che si è aggiudicato, nella finale in diretta di ieri sera, il titolo di terzo Marsterchef d'Italia, lasciandosi alle spalle tutti gli altri concorrenti dello show cooking e, in particolare, Enrica e Almo.

    Elio

    Elio

    L'uomo del giorno è il mitico Elio che, con le sue Storie Tese, condurrà a partire da questa sera il quiz musicale Il Musichione su Rai Due.

    Leonardo Di Caprio

    Leonardo Di Caprio

    L'uomo del giorno è Leonardo Di Caprio, l'enfant prodige di "Titanic" che sembra colpito da una vera propria maledizione: alla quarta nomination è ancora a quota zero Oscar conquistati; contro l'Academy, al grido di "Provaci ancora Leo", il web in questi giorni è stato invaso da orde di fan arrabbiati per l'ennesima sconfitta del loro beniamino, candidato per la prima volta all'Oscar a soli 20 anni per il ruolo da protagonista interpretato in "Buon compleanno Mr Grape".

    Bill Gates

    Bill Gates

    L'uomo del giorno è il fondatore di Microsoft, Bill Gates, che secondo la classifica annuale di Forbes è (di nuovo) l'uomo più ricco del mondo, con patrimonio stimato intorno ai 76 miliardi di dollari; più che una novità, una conferma per il magnate a stelle e strisce, che negli ultimi 20 anni ha ottenuto il primato per ben 15 volte.

    Massimo Bottura

    Massimo Bottura

    L'uomo del giorno è lo chef stellato Massimo Bottura che ha conquistato nei giorni scorsi a a Stoccolma un riconoscimento davvero prestigioso, il “White Guide Global Gastronomy Award”, una sorta di Nobel della Gastronomia.

    Toni Servillo

    Toni Servillo

    L'uomo del giorno è Toni Servillo, attore e regista campano che ha trionfato nella notte degli Oscar accanto al regista Paolo Sorrentino: "La grande bellezza" ha vinto l'ambita statuetta dorata come miglior film straniero, riportando l'Oscar nel Bel Paese dopo ben 15 anni.

    Fabio De Luigi

    Fabio De Luigi

    L'uomo del giorno è l'attore, comico e presentatore Fabio De Luigi, protagonista insieme alla bellissima Laetitia Casta del nuovo film di Giovanni Veronesi, "Una donna per amico", la storia del difficile rapporto tra un avvocato e la sua amica del cuore.

    Filippo Timi

    Filippo Timi

    L'uomo del giorno è un attore e scrittore, regista e doppiatore: Filippo Timi, un vero talento poliedrico del teatro e del cinema italiano, che oggi compie 40 anni; nato a Perugia il 27 febbraio 1974 ha conquistato il pubblico e la critica con i suoi ruoli sul grande schermo, ma soprattutto con quelli in teatro, come il "Don Giovanni".

    Francesco Arca

    Francesco Arca

    L'uomo del giorno è il bel Francesco Arca, che dal trono di Uomini e Donne ne ha fatta davvero parecchia di strada; in tv è il nuovo protagonista della popolare serie, trasmessa in oltre cento Paesi in tutto il mondo, "Il commissario Rex" e al cinema sarà presto il protagonista del nuovo film di Ferza Ozbetek.

    Claudio Santamaria

    Claudio Santamaria

    L'uomo del giorno è l'attore italiana Claudio Santamaria, che oggi e domani è in onda sul piccolo schermo con una miniserie che ha come protagonista il maestro Manzi, un "rivoluzionario", come lo definisce l'attore, che ha insegnato a leggere e scrivere a moltissimi italiani negli anni '60 grazie alle sue lezioni in tv.

    Alessandro Gassmann

    Alessandro Gassmann

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, l'attore italiano Alessandro Gassmann, nato a Roma il 24 febbraio 1965; figlio d'arte, Alessandro è il figlio del grande Vittorio Gassmann, attore, regista e sceneggiatore italiano di grande successo.

    Rufus Wainwright

    Rufus Wainwright

    L'uomo del giorno è il cantautore canadese Rufus Wainwright, ospite ieri sera al Festival di Sanremo e al centro delle polemiche negli ultimi giorni, per l'accusa di blasfemia lanciatagli dai Papaboys; definito da Elton John "il più grande cantautore vivente" Rufus Wainwright è in grado di fondere sonorità pop con atmosfere da opera lirica creando un'alchimia unica.

    Cat Stevens

    Cat Stevens

    John Travolta

    John Travolta

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, l'attore a stelle e strisce John Travolta che oggi, suo malgrado come lui stesso ha dichiarato spegne ben 60 candeline; pilota per passione e attore per professione, Travolta ha vestito i famosissimi panni di Tony Manero sulla pista da ballo de "La febbre del sabato sera" e quelli di Vincente Vega in "Pulp Fiction" tra gli altri.

    Leonardo Pieraccioni

    Leonardo Pieraccioni

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, al regista, comico e attore italiano Leonardo Pieraccioni che, nato a Firenze il 17 febbraio 1965, oggi spegne 49 candeline; alla vigilia dei cinquant'anni Pieraccioni ha un lungo elenco di successi cinematografici da festeggiare, dal Ciclone del 1996 ne ha fatta di strada il comico toscano che ha cominciato come cabarettista con gli amici e colleghi Carlo Conti e Giorgio Panariello.

    David Beckham

    David Beckham

    L'uomo del giorno è l'ex calciatore britannico, ma ancora sex symbol in carica, David Beckham, che passerà San Valentino non con la sua bellissima ed elegantissima moglie Victoria, ma nelle Filippine, in veste di ambasciatore Unicef, dove sta visitando le zone devastate dal terribile tifone Hayan dello scorso novembre.

    Raphael Gualazzi

    Raphael Gualazzi

    Iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo, l'uomo del giorno è uno dei suoi protagonisti, uno dei 14 big in gara, Raphael Gualazzi che sul Palco dell'Ariston presenterà due brani inediti e porterà, per la prima volta, un duo mascherato, per dare vita a suoni inediti e a performance impreviste.

    Christof Innerhofer

    Christof Innerhofer

    L'uomo del giorno è Christof Innerhofer, l'atleta azzurro 29enne che ha conquistato, alle Olimpiadi di Sochi 2014, la prima medaglia per l'Italia, aggiudicandosi il secondo posto e un meritatissimo argento nella discesa libera maschile.

    Channing Tatum

    Channing Tatum

    L'uomo del giorno è Channing Tatum, l'affascinante attore Hollywoodiano che smessi i panni, anche se solo temporaneamente, dell'uomo più sexy al mondo, titolo attribuitogli da People nel 2012, si è preso una pausa per concedersi di essere "grasso e felice" o, come si definisce lui stesso "fappy", con buona pace delle fan innamorate dei suoi addominali scolpiti, sfoggiati senza troppa timidezza nel ruolo dello spogliarellista in "Magic Mike".

    Vasco Rossi

    Vasco Rossi

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno di oggi, il cantautore italiano Vasco Rossi, che, nato a Zocca il 7 febbraio 1952, spegne 62 candeline e, nonostante la "vita spericolata" rimane un idolo della musica italiana per migliaia di fan.

    Oscar Isaac

    Oscar Isaac

    L'uomo del giorno è l'affascinante Oscar Isaac, l'attore protagonista del nuovo capolavoro cinematografico firmato dai fratelli Coen "A proposito di Davis", nelle sale italiane da domani, che racconta una settimana della vita di un giovane musicista nella New York degli anni '60, tra atmosfere folk e humor nero; nel cast della pellicola altri attori importanti, come Carey Mulligan, Justin Timberlake e John Goodman.

    Philip Seymour Hoffman

    Philip Seymour Hoffman

    Addio a Philip Seymour Hoffman, l'attore trasformista, l'uomo del giorno che ha scritto alcuni capitoli importanti della cinematografia internazionale, vicendo un Oscar e numerosi altri riconoscimenti; Hoffman è stato trovato ieri, nel suo appartamento di New York, deceduto, secondo le prime indagini, in seguito a un'overdose.

    Justin Timberlake

    Justin Timberlake

    Tanti auguri di buon compleanno all'affascinante uomo del giorno di oggi, Justin Timberlake, l'artista statunitense che oggi spegne 33 candeline; nato a Memphis il 31 gennaio 1981, Justin conosce il successo come cantante in una famosa boyband, gli 'Nsync, ma poi intraprende una carriera tutta sua, fatta di esperienze da solista, da musicista, cantante, ma anche attore e produttore.

    James Van Der Beek

    James Van Der Beek

    L'uomo del giorno è l'attore James Van Der Beek, diventato da poco papà per la terza volta e che nel cuore di molte telespettatrici rimarrà per sempre Dawson Leery, il ragazzo acqua e sapone protagonista della serie tv "Dawson's Creek".

    Elijah Wood

    Elijah Wood

    Tanti auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, l'ex bambino prodigio ora attore affermato e di successo Elijah Wood; nato il 28 gennaio 1981 nell'Iowa, Elijaha ha cominciato a recitare fin da giovanissimo, ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo con un cameo in "Ritorno al Futuro parte II", ma ha conosciuto la fama e la vera popolarità per la partecipazione al "Signore degli Anelli".

    Daft Punk

    Daft Punk

    Gli uomini del giorno sono loro, i Daft Punk, il duo di musicisti francesi che ieri alla 56esima edizione degli ambiti Grammy Awards a Los Angeles hanno trionfato, aggiudicandosi ben quattro premi, da quello per l'album dell'anno, conquistato grazie a "Random access memories", fino a quello per la canzone dell'anno, che è andato alla loro "Get lucky".

    Michael Fassbender

    Michael Fassbender

    L'uomo del giorno è l'attore irlandese, ma di origini tedesche, Michael Fassbender, che, pur essendo poco conosciuto dal grande pubblico internazionale è candidato a diventare una vera stella Hollywoodiana e, per il suo recente ruolo di schiavista nel film "12 anni schiavo" di Steve McQueen, ha ricevuto una nomination all'Oscar come migliore attore non protagonista.

    Martin Scorsese

    Martin Scorsese

    L'uomo del giorno di oggi è il gigante del cinema Hollywoodiano di qualità, Martin Scorsese; Oggi esce nelle sale cinematografiche italiane la sua ultima fatica, "The Wolf of Wall Street", una pellicola in cui si conferma la coppia vincente Scorsese/Di Caprio e in cui il bel Leonardo è il protagonista di un gioco all'insegna dell'avidità e della voglia di potere.

    Claudio Abbado

    Claudio Abbado

    Addio al maestro della musica, addio a un grande uomo, a un genio italiano, all'uomo del giorno, Claudio Abbado, direttore d'orchestra e senatore a vita, che si è spento ieri, dopo una grave malattia, all'età di 81 anni nella sua casa di Bologna.

    Johnny Depp

    Johnny Depp

    Congratulazioni all'uomo del giorno, l'attore a stelle e strisce Johnny Depp che, secondo il settimanale People, è fresco di fidanzamento con l'attrice 27enne Amber Heard; dopo la separazione dalla storica compagna, Vanessa Paradis, nuove nozze e nuova vita di coppia in vista per l'attore 50enne, che ha conosciuto la futura moglie nel 2011 sul set di "The Run Diary".

    Clarence Seedorf

    Clarence Seedorf

    L'uomo del giorno è Clarence Seedorf, freschissimo ex calciatore e nuovo allenatore del Milan; dopo l'esonero di Allegri, Berlusconi ha chiamato lui che nel Milan è cresciuto e che alla squadra rossonera così come al suo presidente è legato in modo importante e lui, proprio per questo, non ha potuto e voluto rifiutare e si siederà sulla panchina di San Siro con la voglia di riscatto per il suo team.

    Cristiano Ronaldo

    Cristiano Ronaldo

    L'uomo del giorno è Cristiano Ronaldo, l'attaccante portoghese 27enne del Real Madrid, che ha strappato l'ambito riconoscimento a due grandi del mondo del calcio del calibro di Leo Messi e Franck Ribery; una seconda volta per Ronaldo, che aveva già vinto il premio nel 2007 e che si commuove sul palco tra applausi e stupore.

    Paolo Sorrentino

    Paolo Sorrentino

    Complimenti al regista Paolo Sorrentino, l'uomo del giorno che si è aggiudicato un prestigioso Golden Globe per la pellicola "La grande bellezza", premiata come miglior film straniero nella kermesse hollywoodiana; complimenti per il premio, per le chance di essere nella cinquina dei candidati all'Oscar e per aver riportato il cinema italiano, dopo molti anni, tra i grandi del mondo.

    Joaquin Phoenix

    Joaquin Phoenix

    L'uomo del giorno è l'attore americano Joaquin Phoenix, presto sui grandi schermi italiani come protagonista, decisamente senza cuore e privo di scrupoli, del film "C'era una volta a New York" e candidato al Golden Globe per il ruolo di Theodore nel film "Her"; nel film in uscita il 16 gennaio, l'attore è Bruno Weiss, che nel 1921 a Ellis Island, avvia la giovane polacca Ewa, interpretata da Marion Cotillard verso la prostituzione.

    Thomas Hitzlsperger

    Thomas Hitzlsperger

    L'uomo del giorno è Thomas Hitzlsperger, l'ex calciatore tedesco balzato agli onori della cronaca per il suo recente coming out, per aver dichiarato di essere omossessuale; il trentunenne, che ha militato nella nazionale di calcio tedesca e nella Lazio, ha deciso di fare coming out a distanza di pochi mesi dall'abbandono del mondo del calcio.

    Robert De Niro

    Robert De Niro

    L'uomo del giorno è il grande "Bob", Robert De Niro, che torna a vestire i panni o, meglio, i guantoni, di un duro, nella pellicola di Peter Segal "Il Grande Match", in uscita domani in Italia, dove sale sul ring per un incontro di boxe con un altro macho d'altri tempi di Hollywood, Sylvester Stallone.

    Nicolas Cage

    Nicolas Cage

    Tantissimi auguri all'attore a stelle e strisce Nicholas Cage, l'uomo del giorno che oggi, 7 gennaio 2014, spegne 50 candeline; l'attore e produttore, all'anagrafe Ncholas Kim Coppola ha deciso di utilizzare uno pseudonimo per non avere nessun privilegio di parentela (suo zio è il Coppola più famoso del cinema).

    Michael Schumacher

    Michael Schumacher

    L'uomo del giorno è lui, Michael Schumacher, che dopo una brutta caduta sulla neve e un trauma cranico, è ancora in coma farmacologico e lotta in un letto di ospedale; lui, che proprio oggi per uno strano scherzo del destino compie 45 anni. Lui che della velocità era il maestro sulle piste di Formula Uno e per colpa della velocità ha perso il controllo degli sci. Auguri Schumi e in bocca al lupo!

    James Franco

    James Franco

    L'uomo del giorno (o forse dell'anno?) è l'attore a stelle e strisce James Franco, che oltre a fare incetta di pellicole nel 2013, ben dieci, si migliora nel 2014, partecipando a undici film, ma non solo; James Franco, incoronato dagli americani come "re del selfie", ha scritto un articolo per il New York Times "The meanings of selfie" a difesa dell'autoscatto più usato e abusato dell'anno appena archiviato.

    Anthony Hopkins

    Anthony Hopkins

    Buon compleanno all'uomo del giorno, Antony Hopkins, nato nell'ultimo giorno dell'anno 1937 in Galles, per poi diventare uno degli attori più apprezzati di Hollywood; lo psicanalista cannibale de "Il silenzio degli innocenti" non smette di stupire e di convincere in ogni pellicola che interpreta.

    Gerard Depardieu

    Gerard Depardieu

    Buon compleanno all'uomo del giorno, Gerard Depardieu, che, nato il 27 dicembre 1948, oggi compie 65 anni: l'attore francese, nonostante gli anni che gli hanno regalato qualche chilo di troppo, rimane uno degli attori più bravi e affascinanti del cinema mondiale; la sua interpretazione di Cyrano De Bergerac è passata alla storia e gli è valsa anche una nomination all'Oscar.

    Leonardo Di Caprio

    Leonardo Di Caprio

    L'uomo del giorno è Leonardo Di Caprio: il "belloccio" di Titanic ne ha fatta davvero tanta di strada da quando era il giovane sex symbol più amato e criticato di Hollywood; oggi è un attore affermato, straordinario per molti, non capito (soprattutto dall'Academy) per altri, che si prepara a uscire a Natale nelle sale cinemografiche Usa con una nuova pellicola firmata da Martin Scorsese "Il lupo di Wall Street".

    Giuseppe Maggio

    Giuseppe Maggio

    L'uomo del giorno è il giovanissimo nuovo volto del cinema italiano, il 21enne Giuseppe Maggio che dopo il suo esordio sul grande schermo nella pellicola di Federico Moccia "Amore 14" nel 2009 torna come protagonista del film di Pieraccioni ora nelle sale "Un fantastico via vai".

    J-Ax

    J-Ax

    L'uomo del giorno è J-Ax, il rapper italiano che ha trovato il successo come leader degli Articolo 31 e che oggi si rimette in gioco, scardinando le sue vecchie convinzioni e accettando il ruolo di coach nel talent show di Rai 2 "The Voice of Italy" programmato per la primavera del 2014.

    Peter O'Toole

    Peter O'Toole

    L'uomo del giorno è l'attore britannico Peter O'Toole, il mitico Lawrence d'Arabia scomparso ieri all'età di 81 anni: un gigante del cinema internazionale che si è aggiudicato anche un record curioso, quello di maggior numero di nomination agli Oscar come attore protagonista senza vincere la tanto agognata statuetta.

    Michele Bravi

    Michele Bravi

    L'uomo del giorno non poteva essere che lui, il giovanissimo Michele Bravi, il "tesorino" nuovo poeta della musica italiana che ha trionfato durante la finale di X Factor, vincendo il talent show musicale: il diciottenne di Città di Castello è salito sul gradino più alto del podio lasciando dietro di di sè gli "improbabili" Ape Escape e la ragazza con l'ukulele che ha inventato il country italiano, Violetta.

    One Direction

    One Direction

    L'uomo del giorno o, meglio, gli uomini del giorno sono loro, i giovanissimi One Direction che stasera sono tra gli ospiti più attesi della finale di X Factor: la boyband inglese che ha venduto milioni di dischi e ha milioni di fan in tutto il mondo; i cinque ragazzi inglesi, dopo essere arrivati terzi a X Factor Uk nel 2010 hanno rapidamente scalato le classifiche musicali di mezzo mondo.

    Leonardo Pieraccioni

    Leonardo Pieraccioni

    L'uomo del giorno è Leonardo Pieraccioni, regista e attore, toscanaccio doc che apre le danze dei film di Natale con il suo "Un fantastico via via", l'undicesima pellicola da regista di se stesso in cui interpreta un cinquantenne bancario alle prese con giovinezza e maturità, responsabilità e imprevisti.

    John Lennon

    John Lennon

    L'uomo del giorno è John Lennon, l'indimenticato e indimenticabile poeta dei Beatles, che ieri, 33 anni fa, perdeva la vita: era l'8 dicembre 1980 quando Lennon, con la moglie Yoko Ono, stava rientrando nel suo appartamento nel Dakota Building di New York e un suo fan 25enne affetto da problemi psichici, Mark Chapman, lo colpì con cinque colpi di pistola; aveva 40 anni e con lui se ne è andata un pezzo di storia della musica britannica e internazionale.

    Nelson Mandela

    Nelson Mandela

    Addio all'uomo del giorno, al grande Nelson Mandela, eroe della libertà e della lotta all'apartheid: "Madiba" si è spento ieri, a 95 anni, nella sua casa, circondato dai suoi famigliari, dopo una vita spesa per il suo Paese, per la libertà, dopo un premio Nobel per la Pace, 27 trascorsi nelle prigioni del regime sudafricano; un grande uomo, pianto dal suo Paese e da tutto il mondo, per cui il Sud Africa oggi ha proclamato il lutto nazionale e ha messo le bandiere a mezz'asta.

    Maurizio Crozza

    Maurizio Crozza

    Tanti auguri all'uomo del giorno di oggi, Maurizio Crozza, il conduttore e comico italiano, dalla vena ironica e satirica unica, dalle doti di imitatore sagace e straordinario: nato 5 dicembre 1959, Crozza è capace di convincere, far ridere e far riflettere, ma anche dividere e far discutere per le sue performance mai banali.

    Frank Zappa

    Frank Zappa

    Un genio della musica rock, un innovatore, un libertario e uno che non ha mai amato schemi o definizioni, ecco chi era l'uomo del giorno di oggi, Frank Zappa, che proprio oggi, vent'anni fa, il 4 dicembre 1993, lasciava questo mondo per colpa di un cancro: Frank Vincent Zappa era nato negli Stati Uniti, da emigranti siciliani; a vent'anni dalla sua morte è uscito un memoir della sua segretaria, che fu al fianco dell'artista dal 1968 al 1972, "Freak out, la mia vita con Frank Zappa".

    Ozzy Osbourne

    Ozzy Osbourne

    Auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, al padrino dell'Heavy Metal, Ozzy Osbourne, cantante britannico nato a Birmingham il 3 dicembre 1948, famoso per il suo successo planetario, con all'attivo oltre 50 milioni di dischi venduti, prima con i Black Sabbath e poi con una fortunata carriera da solista, ma anche per la sua vita di eccessi e per la sua famiglia pittoresca.

    Paul Walker

    Paul Walker

    L'uomo del giorno è l'attore Paul Walker, il protagonista della serie a tutta velocità "Fast & Furious" che per una crudele ironia della sorte ha perso la vita, poche ore fa, a 40 anni, proprio per colpa, forse, della velocità: è morto in uno schianto violento, sulla Porsche di un amico, mentre stava andando a un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine.

    Pif

    Pif

    Pierfrancesco Diliberto, più noto al grande pubblico come Pif è l'uomo del giorno: da iena a conduttore tv a regista, oggi Pif fa il suo debutto ufficiale da regista sul grande schermo con il suo film "La Mafia uccide solo d'estate" che racconta la palermo delle stragi vista dagli occhi di un bambino, quelli dello stesso Pif; il film sarà min concorso al 31° Festival del Cinema di Torino.

    Bruce Springsteen

    Bruce Springsteen

    L'uomo del giorno è il Boss della musica a stelle e strisce, Bruce Springsteen, che continua a regalare ai suoi fan grinta ed emozioni, sul palco, ma non solo; la sua ultima fatica, il suo 18esimo album sarà disponibile a gennaio, ma il suo primo singolo "High hopes", che ne porta il nome, è uscito poche ore fa ed è già un successo.

    Mick Jagger

    Mick Jagger

    L'uomo del giorno è il leader dei Rolling Stones, uno dei simboli del rock, che ora, a 70 anni compiuti non ha alcuna intenzione di abbandonare nè la musica nè il palco e si prepara a conciliare il suo ruolo da rocker con quello da bisnonno: sua nipote Assisi, 21 anni, figlia della figlia di Jagger, Jade, è in dolce attesa è darà un pronipote a Mick a gennaio 2014.

    John Fitzgerald Kennedy

    John Fitzgerald Kennedy

    L'uomo del giorno è John Firzgerald Kennedy: oggi, 50 anni fa, il presidente degli Stati Uniti d'America perdeva la vita per mano di Lee Harvey Oswald a Dallas, in Texas; una figura mai dimenticata, un presidente amatissimo dal suo popolo, dal carisma e dal fascino unici, attorno alla cui morte, oggi, a distanza di un cinquantennio, cominciano ad addensarsi le nubi del complotto. Ma Kennedy non era famoso solo per le sue scelte politiche, ma anche per le sue controverse vicende sentimentali.

    Alessandro Zanni

    Alessandro Zanni

    Care amiche, abbiamo intervistato per voi Alessandro Zanni, azzurro della nazionale di rugby, in occasione del lancio a Roma del cofanetto Smartbox Fir, per scoprire da dove nasce l'amore per lo sport di questo campione originario di Udine, come concilia squadra e famiglia e quali sono i suoi sogni e le sue passioni. Un'intervista davvero da non perdere!

    Cristian D'Alessandro

    Cristian D'Alessandro

    Dopo i numerosi appelli, Cristian D'Alessandro, l'attivista napoletano di Greenpeace è stato liberato su cauzione dal tribunale di San Pietroburgo: è lui l'uomo del giorno, lui che era stato fermato con i suoi 29 compagni dalle autorità russe dopo la protesta contro la petroliera Gazprom.

    Matthew McConaughey

    Matthew McConaughey

    L'uomo del giorno è l'affascinante attore d'oltreoceano che trionfato al recente Festival Internazionale del Film di Roma, grazie al ruolo interpretato nella pellicola "Dallas Buyers Club", il film diretto da Jean Marc Vallée che racconta una storia vera, tra sieropositività, pregiudizi e preconcetti nel Texas degli anni '80.

    Andrea Camilleri

    Andrea Camilleri

    L'uomo del giorno è Andrea Camilleri, lo scrittore italiano che si è fatto conoscere dal grande pubblico con le vicende del commissario Montalbano: il suo ultimo libro "La banda Sacco", uscito poche settimane fa in libreria, ha conquistato subito il primo posto della classica dei romanzi più venduti e ha messo d'accordo pubblico e critica. Forte soprattutto del messaggio che vuole trasmettere, ovvero che la mafia si può sconfiggere, ma ovviamente solo se la si combatte, quest'opera ci porta l'esempio positivo della banda Sacco, tre fratelli che negli anni Venti del Novecento riuscirono a sconfiggere la mafia nella loro città.

    Ashton Kutcher

    Ashton Kutcher

    L'uomo del giorno è l'affascinante Ashton Kutcher, da ieri nelle sale nei panni del guru di Apple, protagonista del biopic su Steve Jobs sul grande schermo; ne ha fatta di strada da quando era solo il "toy boy" di Demi Moore, Ashton ormai è una vera star, attore affermato e apprezzato, dal pubblico e dalla critica.

    Ryan Gosling

    Ryan Gosling

    L'uomo del giorno è Ryan Gosling, che oggi spegne 33 candeline: nato il 12 novembre 1980 in Canada Ryan ha sempre avuto lo spettacolo nel sangue, fin da quando da giovanissimo si esibiva con la sorella maggiore, Mandi, ballando e cantando nelle feste locali e ai matrimoni; dopo i primi passi da piccola star su Disney Channel Ryan si è affermato come attore internazionale.

    Jared Leto

    Jared Leto

    Jared Leto è l'uomo del giorno: l'attore e musicista ha fatto il pieno di applausi e di consensi al Festival del Cinema di Roma, grazie al ruolo del transessuale Rayon nella pellicola "Dallas Buyers Club" di Jean Marc Vallee sull'incubo dell'Hiv nell'America degli anni '80; il leader del gruppo Thirty seconds to Mars, ha ricevuto anche il Vanity Fair Award for Cinematic Excellence.

    William d'Inghilterra

    William d'Inghilterra

    L'uomo del giorno è il principe William d'Inghilterra che, dopo la nascita del principino George e il suo battesimo continua a stupire: con la moglie Kate, in occasione del Poppy Day, la giornata di commemorazione in ricordo delle vittime delle guerre, è salito sui mezzi pubblici londinesi, sul bus e sulla metro a Kensington, per parlare con veterani e gente comune, per dimostrare ancora una volta quanto siano una una coppia moderna, attenta all'etichetta ma non troppo.

    Fabrizio Capecelatro

    Fabrizio Capecelatro

    L'uomo del giorno è tutto Made in Nanopress, Fabrizio Capecelatro, nostro collega della sezione Attualità, ha pubblicato da pochissimo il suo primo libro-intervista "LO SPALLONE Io, Ciro Mazzarella, re del contrabbando"; il libro con Prefazione di Peter Gomez, verrà presentato domani presso l'Auditorium dell'Umanitaria - via San Barnaba 48, Milano.

    Checco Zalone

    Checco Zalone

    L'uomo del giorno è l'uomo d'oro del botteghino dell'ultima settimana, Checco Zalone, il comico pugliese che con la sua terza fatica cinematografica "Sole a catinelle" ha già sfiorato i 19 milioni di euro di incassi nei primi giorni di programmazione; l'ennesimo successo per Zalone dopo i primi due film rivelazione "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata".

    Rocco Siffredi

    Rocco Siffredi

    L'uomo del giorno è Rocco Siffredi, perchè stasera "Ci pensa Rocco": alle 23.00 su Cielo c'è il debutto in tv del porno divo in una veste inedita, quella di guru salva coppie in crisi, dispensatore d'eccezione di consigli preziosi per ritrovare l'intimità, la complicità e la passione a due sotto le lenzuola.

    Novak Djokovic

    Novak Djokovic

    L'uomo del giorno è uno sportivo, e che sportivo: Novak Djokovic, il tennista serbo, numero 2 al mondo, che ieri ha battuto David Ferrer nella finale del Bnp Masters Parigi Bercy per 7-5, 7-5, aggiudicandosi, dopo i successi di Pechino e Shangai, una nuova vittoria e arrivando così a 16 masters viniti in carriera.

    Federico Fellini

    Federico Fellini

    L'uomo del giorno è Federico Fellini, regista visionario che ha regalato alla storia pellicole indimenticabili come "La dolce vita": a 20 anni esatti dalla sua scomparsa, avvenuta il 31 ottobre 1993 a Roma, Fellini e il cinema "felliniano" rimangono un ricordo vivo e indelebile; dalla sua prima pellicola da regista, nel 1952, "Lo sceicco bianco", fino agli ultimi capolavori, Fellini ha sempre messo in luce la sua visione del mondo, lui che ironizzava sulla sua popolarità e che sottolineava di volere il "cinema-falsità" anzichè "il "cinema-verità", ma che la realtà sociale la raccontava così bene.

    Andrea Pirlo

    Andrea Pirlo

    L'uomo del giorno è il regista della Juventus e della nazionale di calcio italiana, Andrea Pirlo, l'unico italiano nella lista dei 23 finalisti per il Pallone d'Oro 2013 presentata ufficialmente dalla Fifa; accanto al calciatore bresciano, tra gli altri, i favoriti al titolo che verrà consegnato il 13 gennaio 2014 a Zurigo, come Lionel Messi, Franck Ribery e Cristiano Ronaldo.

    Pif

    Pif

    L'uomo del giorno è Pierfrancesco Diliberto, più noto come Pif, ex iena, autore televisivo, filmaker e conduttore, al centro della polemica con un esponente siciliano del Pd, Vladimiro Crisafulli: Pif, domenica 27 ottobre alla Leopolda durante un convegno renziano ha puntato il dito contro Crisafulli o, meglio, contro il segretario del Pd, Epifani, che non ha ancora cacciato un "impresentabile" che ha avuto rapporti con la mafia come lui; e Crisafulli ha reagito, minacciando querele.

    Lou Reed

    Lou Reed

    Addio a Lou Reed, l'uomo del giorno è il cantante e musicista di Brooklyn che si è spento all'età di 71 anni, dopo essersi sottoposto, lo scorso maggio, a un trapianto di fegato; una vita di eccessi, la sua, e di grandi indimenticabili successi, leader dei Velvet Underground, prima, poi cantante solista, autore di canzoni che rimarranno nella storia del rock come "Walk on the wild side" o "Perfect day".

    Zuzzurro

    Zuzzurro

    Addio a Zuzzurro, il comico, all'anagrafe Andrea Cipriano Brambilla, si è spento all'età di 67 anni vittima di un carcinoma polmonare; nel 1976 c'è l'incontro che cambia la sua vita, professionale e personale, quello con Nino Formicola, al Derby di Milano, con cui dà vita all'indimenticabile coppia "Gaspare e Zuzzurro, che raggiunge il massimo della popolarità con il programma televisivo cult degli anni '80 "Drive in".

    Cristiano Ronaldo

    Cristiano Ronaldo

    Con buona pace dei bianconeri, quelli in campo e quelli in tribuna, l'uomo del giorno è lui, Cristiano Ronaldo, l'attaccante portoghese, classe 1985, in forza al Real Madrid, che ieri sera sembra aver dato una lezione di calcio a tutti durante la partita di Champions League, disputata e vinta per 2-1 contro una Juventus forse penalizzata anche da un arbitro troppo generoso con gli spagnoli.

    Marco Simoncelli

    Marco Simoncelli

    Marco Simoncelli, un uomo del giorno da ricordare, un giovane pilota di talento, un ragazzo dal cuore grande, dagli occhi pieni di sogni, che oggi non c'è più, che proprio oggi, due anni fa, ci ha lasciati per sempre; in suo onore, domenica 17 novembre, a Parma, si giocherà una partita di calcio tra cantanti e piloti, per ricordarlo, per ricordare Sic, che da bambino sognava di fare il calciatore, ma che poi ha deciso di correre sulle due ruote, ma anche per raccogliere fondi a favore del Centro di accoglienza disabili di Coriano.

    Kanye West

    Kanye West

    L'uomo del giorno è il rapper e produttore discografico statunitense Kanye West che ha appena chiesto in moglie la compagna, non una qualunque ma Kim Kardashian e non in un modo qualunque ma affittando tutto lo stadio di San Francisco; dopo aver riunito tutta l'eccentrica famiglia Kardashian, Kanye, con lo schermo dello stadio a supporto, si è inginocchiato e ha fatto a Kim la sua proposta, con tanto di anello da ben 15 carati.

    U2

    U2

    Gli uomini del giorno sono gli U2, la band irlandese che da Dublino ha conquistato tutto il mondo con la sua musica; in attesa del prossimo album, in uscita per il 2014, Bono e gli altri hanno regalato ai loro fan un primo inedito, il brano "Ordinary Love", composto per il biopic "Mandela: Long Walk to Freedom" diretto dal regista Justin Chadwick e in uscita, nelle sale statunitensi, il 29 novembre.

    Shaggy

    Shaggy

    Auguri di buon compleanno all'uomo del giorno Shaggy, cantautore giamaicano, statunitense d'adozione, reduce da un recente concerto all'Alcatraz di Milano, per l'unica data italiana del suo "Out of Many, One Music Tour"; a distanza di quasi vent'anni dall'uscita della canzone che gli ha regalato la popolarità, "Boombastic" (1995) "Mr Lover Lover continua a stupire.

    Jamie Foxx

    Jamie Foxx

    Attore, musicista, pianista e cantante, l'uomo del giorno di oggi è un artista poliedrico: Jamie Foxx, che dopo aver interpretato numerose pellicole di successo ed essersi conquistato un posto d'onore tra le star di Hollywood grazie all'Oscar del 2005, sarà il volto di Martin Luther King nel biopic sull'attivista e pastore protestante diretto da Oliver Stone.

    Riccardo Scamarcio

    Riccardo Scamarcio

    L'uomo del giorno è Riccardo Scamarcio, attore italiano, classe 1979, protagonista in veste di marito tradito della pellicola, da ieri nelle sale, "Una piccola impresa meridionale", firmata da Rocco Papaleo, per la seconda volta (dopo il successo di "Basilicata coast to coast") in veste di regista; dai fotoromanzi degli esordi alla grande notorietà e al ruolo inaspettato (per lui) di sex symbol, Scamarcio deve gran parte della sua fortuna al film "Tre metri sopra il cielo" del 2004.

    Daniel Radcliffe

    Daniel Radcliffe

    Non solo Harry Potter, l'uomo del giorno è l'attore 24enne Daniel Radcliff, protagonista del film, da oggi nelle sale italiane, "Kill your darlings - Giovani Ribelli" di John Krokidas, nel quale interpreta Allen Ginsberg da giovane (prima che diventasse il poeta della Beat Generation).

    Sean Edwards

    Sean Edwards

    L'uomo del giorno è Sean Edwards, il pilota britannico scomparso a soli 26 anni a bordo di una Porsche 996 nel circuito australiano di Queensland Raceway: uno strano scherzo del destino per Sean, figlio d'arte, di quel Guy Edwards, ex pilota di formula uno, che salvò Niki Lauda dopo l'incidente sulla pista di Nurburgring nel 1976; il giovane interpretò prorio il padre nella pellicola di Ron Howard, Rush. Edwards era il passeggero, stava facendo un test privato, alla guida del bolide un ventenne; poi la curva, lo schianto, le fiamme e per il giovane non c'è più stato nulla da fare

    Premi Nobel per l'Economia

    Premi Nobel per l'Economia

    Gli uomini del giorno sono gli esperti a stelle e strisce che si sono aggiudicati il Premio Nobel per l'Economia, Fama, Hansen e Shiller; la Royal Swedish Academy of Sciences ha conferito loro il prestigioso riconoscimento per le loro analisi empiriche sui prezzi degli asset.

    Sean O'Pry

    Sean O'Pry

    L'uomo del giorno è il modello più famoso e pagato del 2013, secondo la solita classifica di Forbes, il ventiquatrenne Sean O'Pry; occhi azzurri, capelli castani, lineamenti pronunciati e perfetti, fisico scolpito sono solo alcune delle caratteristiche del top model che, forte di un milione e mezzo di dollari di guadagni, ha spodestato l'eterno numero uno David Gandy.

    Jesus Luz

    Jesus Luz

    Jesus Luz è l'uomo del giorno: il modello brasiliano, nato a Rio de Janeiro nel 1987, diventato famoso, oltre che per la sua bellezza difficile da mettere in discussione, per la sua relazione con la pop star più famosa di sempre, con Madonna, che gli è valsa la definizione di "toy boy"; sarà presto tra i protagonisti della trasmissione televisiva di Rai Uno "Ballando con le stelle".

    Fabio Volo

    Fabio Volo

    L'uomo del giorno è Fabio Volo, conduttore, scrittore, showman poliedrico bresciano di nascita e cittadino del mondo per vocazione; moltissime novità per lui, che è recentemente tornato al timone della sua trasmissione radio su Radio Deejay "Il volo del mattino": diventerà padre fra poche settimane, visto che la sua fidanzata è al sesto mese di gravidanza e presenterà a breve la sua settima fatica letteraria, "La strada verso casa".

    Higgs ed Englert

    Higgs ed Englert

    Due gli uomini del giorno, perchè sono due i vincitori del Premio Nobel per la Fisica, assegnato ieri a Stoccolma: il britannico Peter W.Higgs e il belga Francois Englert, che, in modo indipendente, hanno previsto l'esistenza del bosone di Higgs, la particella che permette l'esistenza della massa, di tutto l'universo, teorizzandola per primi nel 1964.

    Matt Damon

    Matt Damon

    Sceneggiatore e attore statunitense, Matt Damon, l'uomo del giorno, oggi spegne 43 candeline: auguri a Matt, che ora è tra i protagonisti della pellicola "Elysium" e presto tornerà sul grande schermo con Michael Douglas con "Dietro i candelabri" e poi sarà tra i protagonisti del film di George Clooney "The Monuments Men" a gennaio. Ne ha fatta di strada il bravo ragazzo di Boston che da Harvard passò per il teatro, esordì al cinema con "Mystic Pizza" e si conquistò come miglior sceneggiatore la statuetta più ambita di Hollywood, l'oscar per "Will Hunting, genio ribelle".

    Principe Harry

    Principe Harry

    Finalmente l'irrequieto principe Harry sembra aver messo davvero la testa a posto: si merita il titolo di uomo del giorno perchè si è fidanzato con Cressidra Bonas ad agosto e, con lei, convolerà presto a nozze; l'annuncio, più ufficioso che ufficiale è stato pubblicato ieri sulla rivista britannica Sunday Telegraph.

    Davide Merlini

    Davide Merlini

    L'uomo del giorno è Davide Merlini, 21 anni, un passato da tecnico delle caldaie, un presente e un futuro da pop star: il belloccio della scorsa edizione di X Factor, che ha conquistato il terzo posto nel talent milando per la squadra di Simona Ventura, ha fatto il suo debutto teatrale su un palcoscenico importante, quello dell'Arena di Verona, interpretando Romeo nel musical "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo".

    Clive Howen

    Clive Howen

    Auguri di buon compleanno all'uomo del giorno, Clive Howen, che spegne 49 candeline proprio oggi; l'attore britannico, oltre a essere stato candidato all'Oscar nel 2005, ha al suo attivo un Golden Globe e un Bafta per "Closer". Dai primi passi sui palchi teatrali britannici recitando Shakeaspeare al grande schermo e al grande successo mondiale, Clive Howen è stato anche tra i protagonisti di "King Arthur", nei panni di Artù, nel 2004, e nel 2013 è stato premiato a Berlino come miglior attore internazionale, vincendo la "Golden Camera".

    Giuliano Gemma

    Giuliano Gemma

    Addio a Giuliano Gemma, l'uomo del giorno che è scomparso da poche ore, un grande attore, simbolo ed eroe dei film western all'italiana che ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi alla carriera; è morto ieri sera, in seguito a un incidente frontale in una frazione di Cerveteri. Dopo il violento impatto con l'altro veicolo, la corsa all'ospedale di Civitavecchia intorno alle 21 non è servita a molto, l'attore 75enne non ce l'ha fatta.

    Channing Tatum

    Channing Tatum

    L'uomo del giorno è il protagonista dell'action thriller "Sotto assedio - White House down", il bel Channing Tatum, che da modello dal fascino innegabile si è avvicinato alla recitazione nel 2004, con i primi ruoli minori, per poi farsi conoscere dal grande pubblico nel 2006, grazie alla partecipazione alla pellicola di successo "Step Up".

    Giorgio Panariello

    Giorgio Panariello

    Uomo del giorno, Giorgio Panariello, l'artista poliedrico, mattatore di molti programmi televisivi ma anche di numerosi spettacoli teatrali, nato a Firenze il 30 settembre 1960, compie oggi 53 anni. Auguri al comico, all'attore e allo showman, Giorgio Panariello, protagonista nelle ultime settimane anche di un fortunato spot con Vanessa Encontrada.

    Francesco Totti

    Francesco Totti

    Auguri di buon compleanno a Francesco Totti, che oggi si merita l'appellativo di uomo del giorno non solo perché spegne 37 candeline, ma anche perché può festeggiare una serie di successi, personali e privati. Il capitano della Roma, 37 anni, 228 gol in carriera, dal lontano 1989, anno del suo esordio con la maglia giallorossa, ne ha fatta di strada, diventando il pupone simbolo della sua "magica", ma anche marito e padre di due figli.

    Elio Germano

    Elio Germano

    Auguri di buon compleanno a Elio Germano, uomo del giorno che compie oggi 33 anni, attore poliedrico, che ha calcato le scene per la prima volta a 12 anni per poi cimentarsi in ruoli drammatici e brillanti, a teatro, in televisione e al cinema. Ha interpretato film di tutti i generi, è stato "Faccia d'angelo", ma anche Folco Terzani ne "La fine è il mio inizio", e presto sarà Leopardi nella pellicola "Il giovane favoloso" di Mario Martone.

    Fiorello

    Fiorello

    Uomo del giorno è Fiorello, lo showman italiano più apprezzato del Bel Paese, dalla verve comica unica e dal talento poliedrico; lui che negli ultimi giorni è al centro della polemica a mezzo stampa e web meno edificante dopo una delle sue più celebri imitazioni. Rosario Fiorello un vero talento, imitatore, conduttore radiofonico, comico e cantante, è un artista a 360°.

    Velini di Striscia La Notizia

    Velini di Striscia La Notizia

    Uomini del giorno i due nuovi protagonisti della trasmissione di Antonio Ricci: i velini, che affiancheranno le due conduttrici, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Dopo anni di bellezze al femminile sul bancone di Striscia La Notizia, arrivano loro, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro, 23 e 22 anni, modelli e studenti universitari, a segnare una svolta, almeno di genere, nel tg satirico di Canale 5.

    Jim Parsons

    Jim Parsons

    Jim Parsons si è aggiudicato la statuetta più ambita del piccolo schermo, l'oscar della tv, l'Emmy 2013, per il suo ruolo come attore protagonista nel telefilm "The Big Bang Theory" e per questo merita di essere l'uomo del giorno. Un personaggio geniale, quello di Jim nella serie tv, un nerd, ragazzo prodigio al limite del sociopatico, sagace e pungente al punto giusto.

    Scott Eastwood

    Scott Eastwood

    Figlio d'arte, come si intuisce al cognome e dalla somiglianza evidente con l'Eastwood più famoso, Clint, l'uomo del giorno di oggi è Scott Eastwood, attore 27enne che vuole uscire dall'ombra del padre e farsi conoscere per le sue capacità. Dopo le partecipazioni nelle pellicole "Gran Torino" e "Invictus", è arrivata la grande occasione di Scott che partecipa alla pellicola Fury sulla missione di alcuni soldati Usa nella Germania nazista.

    Jeremy Irons

    Jeremy Irons

    Oggi Jeremy Irons compie 65 anni: l'uomo del giorno è lui, l'attore inglese che ha ottenuto la statuetta più prestigiosa del cinema mondiale, l'Oscar, negli anni '90 per la pellicola "Il mistero di von Burlow". Diviso tra cinema e teatro da sempre, dal 2011 è tra i protagonisti della serie televisiva "I Borgia".

    Antonio Albanese

    Antonio Albanese

    Un uomo del giorno dalla simpatia travolgente, Antonio Albanese, attore poliedrico, protagonista del nuovo film di Gianni Amelio "L'intrepido", che racconta una Milano in piena trasformazione. Albanese intrepreata Antonio Pane, un precario che si destreggia in mille lavori e ruoli differenti, in un capoluogo lombardo in continua metamorfosi, culturale, sociale, urbanistica e architettonica.

    Nick Sloane

    Nick Sloane

    L'uomo del giorno è Nick Sloane, il sudafricano specializzato nella rimozione di relitti nel settore petrolifero da quasi 30 anni, che ieri è stato tra i protagonisti della rotazione della Costa Concordia nelle acque davanti all'isola del Giglio. Al suo fianco una squadra di 11 tecnici, presenti nella sala di controllo allestita sulla chiatta Polluce, nelle immediate vicinanze della Concordia.

    David Copperfield

    David Copperfield

    David Copperfield, l’illusionista statunitense famoso in tutto il mondo, fidanzato per anni con la top model Claudia Schiffer, compie gli anni oggi e, per questo, si merita il titolo di uomo del giorno. Personaggio discusso, ma dalla fama indiscussa, che con i suoi giochi di prestigio, tra illusione e finzione, ad alto tasso scenografico ha stupito mezzo mondo, con spettacoli dal vivo e numerose partecipazioni televisive, e che ha scelto il nome d’arte ispirandosi al celebre romanzo di Charles Dickens.

    Fabio Cannavaro

    Fabio Cannavaro

    Auguri all'uomo del giorno, il grande calciatore Fabio Cannavaro, che oggi compie 40 anni, con una lunga lista di successi alle spalle, dalla coppa del mondo, vinta come capitano della nazionale italiana, al pallone d'oro. Fascino, grinta, classe e determinazione sono solo alcune delle caratteristiche più evidenti di questo campione che ha scritto un pezzo di storia recente del migliore calcio made in Italy.

    Kimi Raikkonen

    Kimi Raikkonen

    Discusso dai fan della Rossa di Maranello, criticato ma anche osannato, Kimi Raikkonen torna alla Ferrari e, per questo, si merita il titolo di uomo del giorno. Al pilota finlandese il merito di aver dato alla Ferrari l'ultimo mondiale, conquistato nel 2007, ma anche parecchi guai, quando nel 2010 c'è stata l'inevitabile rottura. Dopo due anni di rally e nascar, Kimi è tornato, l'anno scorso alla F1 e per il 2014 si prepara a una stagione al fianco di Alonso, nella Ferrari.

    Cesare Prandelli

    Cesare Prandelli

    L'allenatore della nazionale italiana di calcio si merita di diritto l'appellativo di uomo del giorno, grazie alla vittoria strappata ieri sera alla Repubblica Ceca per la qualificazione ai Mondiali di calcio Brasile 2014. Una vittoria importante per gli azzurri che fa guadagnare ancora punti a Prandelli, sia come professionista sia come uomo.

    Colin Firth

    Colin Firth

    L'uomo del giorno è Colin Firth, attore inglese già protagonista di pellicole di successo, che oggi, 10 settembre, festeggia il suo 53esimo compleanno. Tra i volti più noti del cinema mondiale, Colin Firth ha partecipato a numerose produzioni famose, come "Il diario di Bridget Jones". Nutrito anche il suo carnet di premi, che vanno dalla Coppa Volpi, vinta nel 2009 a Venezia, ai più recenti Golden Globe e Oscar, conquistati per la sua toccante interpretazione ne "Il discorso del re".

    Domenico Quirico

    Domenico Quirico

    Una menzione speciale, come uomo del giorno, per Domenico Quirico, giornalista de "La Stampa" liberato domenica dopo la difficile prigionia in Siria. Di lui, che aveva tentato di raccontare la rivoluzione siriana, si erano perse le tracce il 9 aprile scorso in Siria; Dopo una prigionia di cinque mesi, il giornalista, atterrato a Ciampino, è molto provato, ma in buono stato di salute.

    Hugh Grant

    Hugh Grant

    Si merita il titolo di "uomo del giorno" non solo per il suo fascino inconfondibile e per quella sua aria da dandy inglese, Hugh Grant compie gli anni oggi. Nato a Londra il 9 settembre 1960, Hugh ne ha fatta di strada dopo la laurea in letteratura inglese e la guerra con i genitori per assecondare la sua passione per l'arte e la recitazione. A consacrarlo ufficialmente un ruolo che è passato alla storia, quello di Charles nella commedia "Quattro matrimoni e un funerale" nel 1994. Auguri Hugh, anche a te come a molti tuoi colleghi, gli anni che passano donano più maturità e fascino.

    James Franco

    James Franco

    Uomo del giorno è il bellissimo attore James Franco che ha ricevuto il premio per celebrare il suo talento: si tratta del riconoscimento Renaissance Man, in cui gli è stato donato il vaso di ispirazione rinascimentale, il Veronese di Venini, dal direttore di Vanity Fair, Luca Dini. James Franco è anche stato l'ospite d'onore della festa di Vanity Fair che si è tenuta a Venezia. Franco è anche recentemente stato scelto come guest star nella seconda stagione di “The Mindy Project”. Una piccola parte ma molto importante: Franco infatti sarà la star di due episodi della serie TV nel ruolo del dottor Paul Leotard, medico che ama sedurre e che prima di laurearsi era un modello. Non vediamo l'ora di ammirarlo di nuovo!

    Liam Payne

    Liam Payne

    L’uomo del giorno è il giovane Liam Payne degli One Direction che è diventato un vero eroe dopo aver salvato dalle fiamme un amico. Ha infatti sottratto alle fiamme il suo amico e coinquilino Andy Samuels, lunedì scorso: sarebbe stato lo stesso Andy a causare l’incendio, riempiendo una stufa malfunzionante e che è esplosa, costringendo i condomini a fuggire dal palazzo. Il cantante inoltre, la scorsa settimana ha anche dovuto difendere la fidanzata presa di mira dagli attacchi delle sue fan che non sopportavano di vedere il loro beniamino mano nella mano con la fidanzata Sophia Smith. Questo ventenne è un vero eroe!

    Charlie Hunnam

    Charlie Hunnam

    Uomo del giorno è il bellissimo attore Charlie Hunnam, che è stato scelto come protagonista per la trasposizione cinematografica del film "50 sfumature di grigio": sarà infatti lui ad impersonare il tenebroso Christian Gray. La sua compagna nel film, che interpreterà ovviamente la giovane Anastasia Steele sarà la giovane Dakota Johnson. Non vediamo l'ora di ammirare questo bellissimo attore nelle vesti di un uomo sensuale e seducente.

    Keanu Reeves

    Keanu Reeves

    Keanu Reeves è il nostro uomo del giorno: oggi è infatti il compleanno di questo affascinante attore che è nato a Beirut in Libano, nel 1964. Keanu è da sempre ammiratissimo dalle donne per il suo grandissimo fascino anche se ultimamente è apparso un po' appesantito nella linea. Inoltre Keanu ha appena finito di girare il suo ultimo film in cui interpreta Kai uno dei 47 ronin protagonisti della storia del Bushido, ovvero il codice degli antichi samurai.

    Jason Priestley

    Jason Priestley

    Uomo del giorno è l'indimenticabile Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 impersonato dall'attore Jason Priestley che è rimasto per anni nel cuore delle sue fan. Tanti auguri di buon compleanno all’attore e regista canadese Priestley che è nato a Vancouver nel 1969 e che ha sedotto milioni di ragazzine grazie al suo personaggio affascinante e rassicurante.

    Vincent Cassel

    Vincent Cassel

    Vincent Cassel è il nostro uomo del giorno: l'attore è da poco tornato single, dopo avere annunciato al mondo la rottura con la moglie Monica Bellucci da cui, in 15 anni di storia d'amore, ha anche avuto due figlie Theva (9 anni) e Leonie (3 anni). "Sì, Vincent Cassel e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre" ha fatto sapere la Bellucci.

    Riccardo Scamarcio

    Riccardo Scamarcio

    Il bellissimo attore italiano è l'uomo del giorno e testimonial di un progetto importantissimo di solidarietà in Sierra Leone per aiutare i bambini: si tratta del progetto Jaeger-LeCoultre for Emergency - It’s Time to Help Sierra Leone. "Migliaia di bambini sono stati rapiti, drogati e trasformati in soldati. Ora c’è la ricostruzione, ma pare che la povertà sia ai massimi livelli" ha detto Scamarcio. Inoltre Scamarcio è impegnato in queste settimane sul set del nuovo film di Pupi Avati con una collega d'eccezione, la sensuale attrice americana Sharon Stone. Nel film i due si lasciano andare ad una storia d'amore e i bene informati giurano che la loro intesa è magica anche fuori dal set... Sarà per questo che la fidanzata Valeria Golino ha preteso di essere presente sul set con il suo affascinante e giovane compagno?

    Wentworth Miller

    Wentworth Miller

    Il protagonista di Prison Break ha di recente fatto coming out e ha rinunciato a presenziare al Festival Internazionale del Cinema di San Pietroburgo in segno di protesta per l'atteggiamento del governo russo nei confronti degli omosessuali. L'attore ha infatti dichiarato: “La situazione è inaccettabile e io non posso partecipare ad un evento celebrativo ospitato da un paese in cui alla gente come me vengono negati i diritti di vivere e di amare apertamente. Forse, quando e se le circostanze migliorano, sarò libero di fare una scelta diversa".

    Calvin Harris

    Calvin Harris

    Uomo del giorno è il DJ Calvin Harris che ha scalato le classifiche mondiali ed è diventato il DJ più pagato di sempre. "Mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. La musica dance ha avuto una crescita esponenziale in questi ultimi tre anni". Secondo la classifica stilata da Forbes è infatti il DJ più pagato del 2013 ed ha guadagnato la bellezza di 46 milioni di dollari in soli 12 mesi. Se aggiungiamo il fatto che è decisamente un bel ragazzo, possiamo scommettere che sentiremo ancora parlare di lui!

    Camille Lacourt

    Camille Lacourt

    Uomo del giorno è il bellissimo nuotatore Camille Lacourt che sabato 17 agosto ha sposato la fidanzata l'ex Miss Francia Valérie Bègue. Camille e Valérie 10 mesi fa hanno avuto la loro prima figlia, la piccola Jazz. Nonostante sia innamoratissimo della neo moglie, il campione di nuoto confessa un debole per le colleghe, soprattutto quelle italiane: “Mi piacciono troppo le donne. Tra le nuotatrici? Solo le italiane. Tutti i nuotatori del mondo vanno a vederle durante le gare: hanno un’allure particolare, uno charme tutto loro”.

    Nanni Moretti

    Nanni Moretti

    Uomo del giorno è il regista Nanni Moretti che oggi compie 60 anni: tra i suoi film più importanti che l'hanno fatto amare (e anche odiare) dal grande pubblico, non possiamo non ricordare lavori come "Ecce Bombo", "Bianca", "Palombella rossa", "Aprile" e "Habemus Papam". Un uomo impegnativo e senza dubbio una presenza ingombrante che portò il grande Dino Risi a pronunciare la famosa frase "Moretti levati che devo vedere il film", perfetta sintesi della personalità strabordante del regista.

    Sergio Castellitto

    Sergio Castellitto

    L'uomo del giorno è Sergio Castellitto direttamente dal Festival di Locarno dove ha ritirato il premio per i suoi 25 anni di carriera, e i suoi imminendti 60 anni d'età. Sposato da 28 anni con la scrittrice Margaret Mazzantini, Sergio si dimostra oltre che ottimo attore e regista anche marito e padre premuroso. 10 e lode!

    Roger Federer

    Roger Federer

    Tanti auguri di buon compleanno al campione di tennis Roger Federer, nato a Basilea nel 1981: un vero asso di questo sport che vanta nella sua carriera ben 43 vittorie e 15 sconfitte nei 58 incontri di Coppa Davis. Federer è stato il numero uno al mondo per ben 237 settimane consecutive, dal 2 febbraio 2004 al 17 agosto 2008: marito fedele e padre amorevole delle sue due bambine, Federer è uno sportivo con l’aria da bravo ragazzo che piace decisamente alle donne!

    Matt Damon

    Matt Damon

    Uomo del giorno è l'attore Matt Damon che in una recente intervista ha ribadito il suo grande amore per la moglie Luciana «Lucy» Barroso, argentina, ex cameriera part-time e divorziata. Lucy era già mamma di una bambina quando ha incontrato Matt e da lui ha avuto altre tre figlie: sembra quasi una favola moderna ma è invece un vero e splendido rapporto d'amore che ha portato Matt e Lucy, a 10 anni dal primo incontro a rinnovare le promesse su una spiaggia dei Caraibi.

    Vasco Rossi

    Vasco Rossi

    L'uomo del giorno di oggi è il grande Vasco Rossi che proprio qualche giorno fa, in un'intervista, ha dichiarato che non lascerà mai la musica. "Non ho mai pensato di abbandonare il mondo della musica che è l'amore più grande della mia vita" ha confermato Vasco facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che amano la sua musica e i suoi concerti.

    Rocco Siffredi

    Rocco Siffredi

    Uomo del giorno è Rocco Siffredi che il prossimo autunno condurrà un programma televisivo su Cielo: Rocco si occuperà di calo del desiderio nelle coppie e aiuterà mariti e mogli a riportare un po' di pepe a letto e non solo. " Chi si aspetta qualcosa di strong resterà spiazzato", ha fatto sapere l'ex pornodivo Siffredi che negli ultimi anni, con la sua simpatia è anche riuscito a ritagliarsi uno spazio nello showbiz, lontano dal porno. "Se siete una coppia innamorata ma soffrite di un calo del desiderio, questo è il programma televisivo che fa per voi!". E se lo dice Rocco...

    Ethan Hawke

    Ethan Hawke

    Ethan Hawke è il nostro uomo del giorno: attore affascinante e ricercatissimo, un mix tra il seduttore "sciupafemmine" e il ragazzo della porta accanto che è il protagonista del nuovo thriller "La notte del giudizio" uscito ieri nelle sale. Sono tantissimi i film che l'ex marito di Uma Thurman ha interpretato, a partire dal cult "Giovani, carini e disoccupati", a "Prima dell'Alba", fino a "Paradiso Perduto". Che ne dite? Vi piace il bellissimo Ethan Hawke?

    Carlo Cracco

    Carlo Cracco

    Uomo del giorno è l'affascinante chef Carlo Cracco che dopo aver condotto MasterChef Italia raccoglie l'eredità di Gordon Ramsay e sarà il conduttore dell'edizione italiana di Hell's Kitchen. Non vediamo l'ora di ammirarlo all'opera e ci chiediamo se anche lui riuscirà ad eguagliare le mitiche sfuriate di Ramsay!

    Javier Bardem

    Javier Bardem

    Il nostro uomo del giorno è l'affascinante Javier Bardem, attore apprezzatissimo, marito innamorato e da pochissimo papà bis premuroso. La compagna Penelope Cruz ha infatti dato alla luce settimana scorsa il loro secondo figlio, che è una femminuccia. Un uomo davvero amatissimo dalle donne che però ha occhi e attenzioni sono per la sua famiglia. Bravo Javier!

    Elio

    Elio

    Buon compleanno al mitico Elio (vero nome Stefano Belisari), nato a Milano nel 1961, della storica band Elio e le storie tese: personaggio davvero poliedrico oltre che musicista, protagonista delle ultime edizioni di X Factor Italia e adorato da giovani e meno giovani. In queste ore Elio è anche protagonista di una polemica via Twitter con i Club Dogo, dai lui accusati di produrre testi un po’ volgari. Dopo qualche battuta che le due band si sono scambiate su internet, il pubblico della musica non ha avuto dubbi: questa “sfida” a colpi di tweet viene vinta dal grandissimo Elio, come decretato dai fan delle due band.

    Mick Jagger

    Mick Jagger

    Tanti auguri al nostro uomo del giorno che oggi è il fantastico settantenne Mick Jagger, leader dei Rolling Stones nato a Dartford, UK, il 26 luglio 1943. Il principe del rock è più in forma che mai e non ha mai abbandonato la sua aria trasgressiva che lo ha contraddistinto fin dalle sue prime apparizioni.

    Hugh Jackman

    Hugh Jackman

    Il nostro uomo del giorno è il bellissimo e affascinante Hugh Jackman: proprio oggi infatti esce nelle sale cinematografiche il film "Wolverine: l'immortale", di cui Jackman è il protagonista. Attore australiano, nella vita sognava di fare il giornalista tanto che ha studiato Journalism all'Università di Sidney. Debutta a teatro ma a portarlo al successo è il regista Bryan Singer che lo sceglie, appunto, per il primissimo ruolo di Wolverine nel suo X-Man: da quel momento non si è più fermato.

    Andrea Antonelli

    Andrea Antonelli

    Il nostro uomo del giorno è il giovane pilota Andrea Antonelli, scomparso ieri a soli 25 anni per un incidente al GP di Mosca. Il motociclista di Castiglione del Lago, del Team Go Eleven, stava gareggiando sotto una pioggia molto intensa e ha perso il controllo della sua Kawasaki ad una velocità di 250 km/h: è caduto ed è stato investito dalla Honda di Lorenzo Zanetti, che non ha potuto fare nulla per evitarlo.

    Paolo Borsellino

    Paolo Borsellino

    Ricorre oggi l'anniversario della morte di Paolo Emanuele Borsellino, nato a Palermo il 19 gennaio 1940 e ucciso a Palermo il 19 luglio 1992, grande magistrato italiano. È da sempre considerato il simbolo della lotta alla mafia in Italia con il collega Giovanni Falcone. Fu assassinato con gli uomini della scorta nella strage di via d'Amelio.

    Nelson Mandela

    Nelson Mandela

    Tanti auguri a Nelson Mandela che proprio oggi compie 95 anni, anche se purtroppo questo simbolo della non violenza e della lotta per i diritti dei più deboli, è attualmente ricoverato all'ospedale di Pretoria in condizioni di salute definite "critiche". Il mondo intero si stringe intorno alla famiglia di Madiba, icona mondiale della lotta non violenta. Mandela è stato un importantissimo politico sudafricano, primo presidente a essere eletto dopo la fine dell'Apartheid nel suo Paese e premio Nobel per la pace nel 1993.

    David Hasselhoff

    David Hasselhoff

    Tantissimi auguri al mitico attore David Hasselhoff che oggi compie 61 anni; David è stato per anni il protagonista della serie TV cult Baywatch e l'uomo simbolo degli anni '90. Un uomo che è entrato nella leggenda anche grazie al telefilm Supercar dove ha recitato dal 1982 al 1986.

    Orlando Bloom

    Orlando Bloom

    Orlando Bloom è l'uomo del momento, adorato dalle donne di mezzo mondo ma innamoratissimo della moglie supermodella e soprattutto del figlioletto di due anni. Marito fedele della bellissima modella Miranda Kerr, attore affermato e ricercatissimo, padre affettuoso del piccolo Flynn e sex symbol per le donne di tutto il mondo. Cosa chiedere di più ad un uomo?

    Tonino Accolla

    Tonino Accolla

    Addio a Tonino Accolla, la "voce" italiana di Homer Simpson, che è morto a 64 anni dopo lunga malattia. Accolla era direttore di doppiaggio di produzioni importantissime, da Titanic a Braveheart ma anche la voce di attori come Eddie Murphy, Mickey Rourke, Kenneth Branagh, Hugh Grant e tantissimi altri.

    Brian Austin Green

    Brian Austin Green

    Tanti auguri al bellissimo attore Brian Austin Green, indimenticabile interprete di David Silver nella serie TV cult Beverly Hills 90210. Brian continua ora la sua carriera di attore ed è sposato con la sensuale attrice e modella Megan Fox: la coppia ha anche un figlio, Noah Shannon Green, nato il 27 settembre 2012.

    Gabriel Garko

    Gabriel Garko

    Il bellissimo attore Gabriel Garko, nato a Torino nel 1974, compie gli anni proprio oggi. Tantissimi auguri a questo sex symbol che fa impazzire le donne! Grazie al suo charme irresistibile è stato scelto per impersonare il seduttore per eccellenza, Rodolfo Valentino in una serie TV che vedremo in onda in autunno.

    Giorgio Armani

    Giorgio Armani

    Tanti auguri a Re Giorgio Armani che oggi compie gli anni: nato a Piacenza l'11 luglio del 1934, si è imposto come il re dalla moda, adorato in tutto il mondo dalle personalità più importanti. Celebri i suoi abiti che mettono il risalto in modo super chic il corpo delle donne, senza mai cadere nel volgare. Tantissimi auguri a questo fantastico stilista, vero orgoglio italiano nel mondo.

    Chef Rubio

    Chef Rubio

    Chef Rubio (vero nome Gabriele Rubini), è un rugbista diventato chef che adora la cucina di strada. Conduce il programma di Dmax "Unti e bisunti" in cui gira l'Italia a caccia dei cibi di strada più buoni e gustosi.

    Gianluigi Quinzi

    Gianluigi Quinzi

    A soli 17 anni si aggiudica il torneo juniores di Wimbledon, senza perdere nemmeno un set. La sua promessa: "Prima o poi uno Slam da grandi lo vinco". Incrociamo le dita per te!

    Adly Mansour

    Adly Mansour

    Il giudice è il nuovo presidente, ad interim, dell'Egitto: capo della corte costituzionale egiziana, ha prestato giuramento dopo essere stato designato dai militari a succedere a Mohamed Morsi.

    Valentino Rossi

    Valentino Rossi

    Il nostro miglior pilota ha finalmente riconquistato il podio dopo tre anni di digiuno. Vincendo il GP in Olanda ha festeggiato il suo 106° successo in carriera! A/P La Presse

    Tom Cruise

    Tom Cruise

    Buon Compleanno Tom! L'attore americano compie 51 anni ed è in cerca dell'anima gemella, Scientology permettendo. Nel frattempo si gode la piccola Suri che ha da poco inaugurato la sua linea di moda: in quanto successo è tutta il papà.

    Massimiliano La Torre e Salvatore Girone

    Massimiliano La Torre e Salvatore Girone

    Continuano le trattative del Governo Letta volte a riportare a casa Massimiliano La Torre e Salvatore Girone, i due marò detenuti in India accusati di aver ucciso due pescatori del posto.

    Cesare Prandelli

    Cesare Prandelli

    Allenatore della Nazionale, la sua Italia è arrivata al terzo posto della Confederation Cup. Nonostante gli infortuni, il caldo e i rigori sbagliati, ce l'ha fatta e noi tifosi con lui.

    Marco Mengoni

    Marco Mengoni

    E' bello, è bravo e ha anche vinto Sanremo. Forse ora che anche gli USA permettono i matrimoni gay potrebbe confessarci qualcosina?

    Brad Pitt

    Brad Pitt

    Esce oggi nei cinema il nuovo film del divo di Hollywood, World War Z, ma nonostante gli impegni di lavoro, l'attore americano è stato vicino alla compagna Angelina Jolie nel delicato intervento di mastectomia preventiva. Padre presente dei suoi sei bambini, con la fondazione Jolie/Pitt si dedica alle persone meno fortunate. Chapeau Brad!

    Paul McCartney

    Paul McCartney

    Dopo un inizio di carriera impareggiabile come chitarrista dei Beatles,Sir Paul McCartney continua a riempire gli stadi anche da solista. L'autore di Hey Jude, Let it Be, Yellow Submarine ha fatto il tutto esaurito nella sua unica data italiana all'Arena di Verona!

    George Michael

    George Michael

    Cantante di origini inglesi, è uno dei padri della musica rock e pop con i suoi cento milioni di dischi venduti. Arrestato più volte, la sua vita privata non è stato certo scintillante come la sua carriera. Oggi compie 50 anni e noi speriamo che possa trovare pace al ritmo del suo fantastico rock-pop.

    William d'Inghilterra

    William d'Inghilterra

    Figlio dell'amatissima Diana, futuro re di Inghilterra, sposato con la bellissima Kate Middleton dalla quale sta per avere un bambino, oggi non festeggia solo il suo compleanno ma un anno decisamente fortunato: auguri a William per i suoi 31 anni!

    Eric Dane

    Eric Dane

    Meglio conosciuto come il "Dottor Bollore" di Grey's Anatomy, l'attore californiano è sposato con la collega Rebecca Gayhear e ha due splendide bambine: Billie Beatrice e Georgia Geraldine.

    Luca Argentero

    Luca Argentero

    Bello e bravo. Diventato famoso grazie al Grande Fratello 3, ha declinato la carriera televisiva per una ben più impegnativa nel cinema, ottenendo molto successo. Sposato con Myriam Catania dal 2009 è anche vicepresidente dell'organizzazione onlus 1 Caffè.

    Alessandro Pess

    Alessandro Pess

    Nome d'arte di Alessandro Barletta, è un attore di cinema e televisione. Protagonista nelle fiction Carabinieri 7, Distretto di Polizia 11 e perfino Don Matteo. Ha fatto anche una breve apparizione come tronista per il programma di Maria De Filippi salvo poi redimersi e tornare con la compagna di sempre con la quale ora convive.