Proposta di matrimonio delle rugbiste brasiliane (Foto)

1 di 4
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/proposta-di-matrimonio-delle-rugbiste-brasiliane_11211.html
    Premiazione dopo la finale di rugby femminile Australia-Nuova Zelanda
    Premiazione dopo la finale di rugby femminile Australia-Nuova Zelanda. La proposta di matrimonio fatta dalla brasiliana Marjorie Enya, è avvenuta alla fine della premiazione del rugby femminile a sette. La finale si è svolta nello stadio Deodoro ed era tra l'Australia e la Nuova Zelanda. Sul podio con la medaglia d'oro l'Australia e l'argento per la Nuova Zelanda. Ha atteso la fine della premiazione e Marjorie Enya, responsabile dei volontari del rugby di Rio 2016, ha raggiunto la metawoman brasiliana Izzy Cerullo.

    Premiazione dopo la finale di rugby femminile Australia-Nuova Zelanda

    La proposta di matrimonio fatta dalla brasiliana Marjorie Enya, è avvenuta alla fine della premiazione del rugby femminile a sette. La finale si è svolta nello stadio Deodoro ed era tra l'Australia e la Nuova Zelanda. Sul podio con la medaglia d'oro l'Australia e l'argento per la Nuova Zelanda. Ha atteso la fine della premiazione e Marjorie Enya, responsabile dei volontari del rugby di Rio 2016, ha raggiunto la metawoman brasiliana Izzy Cerullo.

    Proposta di matrimonio tra le rugbiste del Brasile

    Proposta di matrimonio tra le rugbiste del Brasile

    I fotografi di tutto il mondo hanno immortalato, subito dopo la premiazione, il bacio e la proposta di matrimonio tra le due rugbiste brasiliane. Una scena simbolo delle Olimpiadi di Rio 2016, Giochi Olimpici dell'integrazione e dell'uguaglianza.

    L'abbraccio tra Marjorie Enya e Izzy Cerullo

    L'abbraccio tra Marjorie Enya e Izzy Cerullo

    L'abbraccio di gioia, dopo il Sì, tra Marjorie Enya e la sua compagna Izzy Cerullo. La giocatrice tiene in mano un palloncino a forma di cuore.

    Il giubilo delle compagne rugbiste brasiliane

    Il giubilo delle compagne rugbiste brasiliane

    Anche le ragazze della nazionale brasiliana di rugby a sette hanno espresso il loro giubilo per la proposta di matrimonio delle loro compagne: Marjorie Enya e Izzy Cerullo. Emozionate, come gran parte del pubblico.

    Foto correlate