Peugeot 308 gt (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/peugeot-308-gt_11027.html
    Frontale Peugeot 308 gt
    Frontale Peugeot 308 gt. E' giunto il momento di partire alla volta di Roma insieme al bassotto Miky, a bordo della Peugeot 308 gt. Un'autovettura sportiva e aggressiva al punto giusto, in grado di affrontare lunghi viaggi in tutta comodità. Miky adora appisolarsi sui confortevoli sedili in pelle della 308 gt oppure rintanarsi nel portabagli, tanto è capiente e comodo. Viaggiare a bordo della nuova Peugeot è un piacere non solo per i passeggeri ma anche per il guidatore, coccolato da gadget di ogni tipo, seduta accogliente e opzioni di guida molteplici.

    Frontale Peugeot 308 gt

    E' giunto il momento di partire alla volta di Roma insieme al bassotto Miky, a bordo della Peugeot 308 gt. Un'autovettura sportiva e aggressiva al punto giusto, in grado di affrontare lunghi viaggi in tutta comodità. Miky adora appisolarsi sui confortevoli sedili in pelle della 308 gt oppure rintanarsi nel portabagli, tanto è capiente e comodo. Viaggiare a bordo della nuova Peugeot è un piacere non solo per i passeggeri ma anche per il guidatore, coccolato da gadget di ogni tipo, seduta accogliente e opzioni di guida molteplici.

    Il bassotto alla guida

    Il bassotto alla guida

    La Peugeot 308 gt è talmente confortevole che anche il bassotto Miky ha voluto mettersi alla prova come pilota. Basta una zampetta sul pulsante della consolle centrale e la guida è a prova di cucciolo!

    Bagagliaio capiente

    Bagagliaio capiente

    Il bassotto Miky adora appisolarsi nell'ampio bagagliaio della Peugeot 308 gt. Come biasimarlo... sembra un salottino!

    Portabagagli a prova di bassotto

    Portabagagli a prova di bassotto

    Il bassotto Miky non si stanca mai di viaggiare a bordo della Peugeot 308 gt e ha una predilezione per il portabagagli, tanto è confortevole e ampio!

    L'autovettura a prova di bassotto

    L'autovettura a prova di bassotto

    Con una seduta così confortevole, regolabile a seconda delle esigenze (e delle misure), anche un cucciolo può mettersi alla prova come pilota. Per non parlare degli utilissimi equipaggiamenti di aiuto alla guida!