Mondiali Nuoto 2017, le foto degli atleti più belli in gara

1 di 17
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/mondiali-nuoto-2017-le-foto-degli-atleti-piu-belli-in-gara_11511.html
    Gli atleti più belli dei Mondiali di nuoto 2017
    Gli atleti più belli dei Mondiali di nuoto 2017. A Budapest 2017, per i Mondiali di nuoto giunti alla XVII edizione, non solo sport: oltre al talento in vasca, milioni di fan hanno apprezzato anche il fascino di alcuni dei più sexy atleti del momento. Da Magnini a Detti, passando per Lacourt e Magnussen, una parata di fisici scultorei e sguardi intriganti che hanno catturato l'attenzione del pubblico. Alcuni di loro sono considerati dei veri sex symbol, complici anche le attenzioni rivolte alla loro bellezza da parte di grandi firme della moda internazionale. Così è stato per Luca Dotto, talento azzurro testimonial per Giorgio Armani, così come per molti altri campioni del mondo.

    Gli atleti più belli dei Mondiali di nuoto 2017

    A Budapest 2017, per i Mondiali di nuoto giunti alla XVII edizione, non solo sport: oltre al talento in vasca, milioni di fan hanno apprezzato anche il fascino di alcuni dei più sexy atleti del momento. Da Magnini a Detti, passando per Lacourt e Magnussen, una parata di fisici scultorei e sguardi intriganti che hanno catturato l'attenzione del pubblico. Alcuni di loro sono considerati dei veri sex symbol, complici anche le attenzioni rivolte alla loro bellezza da parte di grandi firme della moda internazionale. Così è stato per Luca Dotto, talento azzurro testimonial per Giorgio Armani, così come per molti altri campioni del mondo.

    Filippo Magnini

    Filippo Magnini

    Il grande Filippo Magnini è tra i volti più conosciuti del nuoto italiano, campione su scala mondiale che affascina senza temere confronti.

    Magnini re del gossip

    Magnini re del gossip

    il campione azzurro stileliberista Magnini è famoso anche per la sua love story con un'altra sexy atleta, la campionessa Federica Pellegrini. una coppia che ha infiammato il gossip.

    Luca Dotto

    Luca Dotto

    Luca Dotto è già salito sul podio della sensualità per migliaia di fan che hanno potuto apprezzare la sua particolare bellezza ai Mondiali di Budapest.

    Oltre i muscoli, un fascino travolgente

    Oltre i muscoli, un fascino travolgente

    Il fascino travolgente degli atleti azzurri tiene testa al sex appeal di nomi del nuoto internazionale.

    Gabriele Detti

    Gabriele Detti

    Re indiscusso degli 800 stile libero a Budapest 2017, Gabriele Detti ha ammaliato le fan di tutto il mondo, ed è tra gli atleti più hot del momento.

    Il sorriso di Gabriele Detti conquista

    Il sorriso di Gabriele Detti conquista

    Già famoso per le sue doti sportive, Detti è tra i più amati atleti azzurri anche per il suo sorriso.

    Gregorio Paltrinieri

    Gregorio Paltrinieri

    Medaglia di bronzo ai campionati mondiali in Ungheria, Gregorio Paltrinieri mantiene saldo il posto che ha conquistato nel cuore delle fan,considerato uno tra i nuotatori più intriganti del momento.

    Bellezza e bravura: Paltrinieri re di cuori

    Bellezza e bravura: Paltrinieri re di cuori

    Re nei cuori come in vasca, Paltrinieri è considerato uno dei più affascinanti atleti azzurri.

    Chad Le Clos

    Chad Le Clos

    Il 25enne atleta sudafricano Chad Le Clos è in assoluto uno dei più affascinanti nuotatori a livello internazionale.

    Nathan Adrian

    Nathan Adrian

    Il gigante statunitense Nathan Adrian, 2,03 metri di altezza per 103 chilogrammi, affascina per la sua bellezza, oltre che per il suo talento.

    Tom Daley

    Tom Daley

    Tom Daley è il giovane talento inglese nella disciplina dei tuffi che ha ammaliato le fan di tutto il mondo con un sorriso davvero sexy.

    Camille Lacourt

    Camille Lacourt

    Uno dei sex symbol per eccellenza è il francese Camille Lacourt, che alle Olimpiadi di Londra 2012 ha conquistato il pubblico, che lo ha eletto atleta più sexy dei Giochi olimpici.

    Lacourt atleta più sexy a Londra 2012

    Lacourt atleta più sexy a Londra 2012

    Camille Lacourt, dopo essere stato eletto dal pubblico femminile come atleta più sexy di Londra 2012, non ha perso lo smalto del suo fascino, e resta tra gli atleti più hot.

    Mitch Larkin

    Mitch Larkin

    Mitch Larkin, astro nascente del nuoto australiano, si è imposto al grande pubblico anche per il suo innegabile sex appeal.

    James Magnussen

    James Magnussen

    Campione del mondo nel 2011 e nel 2013, l'australiano Magnussen ha un posto sicuro nel cuore di migliaia di fan.

    Muscoli e sorrisi, il mito dei nuotatori nel cuore delle fan

    Muscoli e sorrisi, il mito dei nuotatori nel cuore delle fan

    Muscoli e sorrisi, fisici scultorei degni di un dio greco, sono i caratteri che, uniti a un innegabile talento sportivo, fanno dei nuotatori dei veri e propri idoli mondiali.