Borse Guess primavera estate 2009: Sassy

Oggi vi presentiamo la famosa borsa Guess Sassy, un modello molto apprezzato in ecopelle, proposto in un colore super trendy, il fucsia, tonalità di tendenza della primavera estate 2009. La Sassy bag è un modello di borsa a spalla in ecopelle delavé, giovanile e allegra, perfetta per la bella stagione. Il prezzo di questa meraviglia è di 147 euro.

Borse Guess primavera estate 2009: Sassy

Quella che potete ammirare nelle immagini è la famosa borsa Guess Sassy, un modello molto apprezzato in ecopelle, proposto in questo caso in un colore super trendy: il fucsia!

Inutile negarlo, davanti ad una borsa Guess qualunque ragazza perde la capacità di resistere all’acquisto, se solo non fosse per il prezzo di vendita.
 
Sono così belle, colorate, morbide ma soprattutto hanno linee contemporanee davvero di gran moda, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di look. E poi salta subito all’occhio la cura nei dettagli, le decorazioni e le piccole rifiniture curatissime, che fanno di Guess uno dei marchi più amati dalle donne.
 
Basta entrare in un punto vendita della griffe per lasciarci letteralmente gli occhi, e a volte la carta di credito!
 
Ma passiamo a vedere da vicino questa bella borsa dallo stile casual che oggi abbiamo scelto di presentarvi. Si tratta della famosa Sassy bag, ovvero un modello di borsa a spalla in ecopelle delavé di colore fucsia.
 
Lo sappiamo bene, e ne abbiamo parlato spesso anche noi di Pour femme, il fucsia è uno dei colori must della primavera estate 2009, quindi se vi capiterà l’occasione di acquistare degli accessori in questa tonalità, non pensateci due volte e fidatevi di quanto suggeriscono le tendenze di stagione.
 
La borsa Sassy è ampia e morbida ma soprattutto funzionale. Infatti è piena di tasche portaoggetti e perfetta per tutte le occasioni. Di giorno è ideale, di sera aggiunge un tocco glam ad una mise più sobria, magari in total black, cosa ne dite?
 
Giovanile e allegra, questa borsa che sembra una gomma da masticare, ha un manico unico, un’ampia tasca frontale chiusa da una zip e due nappine, e sulla chiusura a pattina, un bel logo Guess color silver, per chi non avesse riconosciuto l’inconfondibile stile di questa griffe o avesse bisogno di conferme.
 
Come consuetudine la fodera interna della borsa è sempre texturata con le G di Guess e arricchita da altre tasche. Il prezzo da pagare per portarsi a casa questa meraviglia è di 147 euro… oppure si aspettano i saldi!
 
Foto:
www.bags.stylosophy.it