Gomorra 2, le foto degli attori

1 di 9
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/gomorra-2-le-foto-degli-attori_11163.html
    Gomorra 2
    Gomorra 2. La seconda stagione di Gomorra - La serie, ispirata dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, andrà in onda sul canale Sky Atlantic a partire dal 10 maggio 2016. I fan della terza trasposizione dell'opera dopo la pellicola cinematografica di Matteo Garrone e lo spettacolo teatrale di Mario Gelardi sono già al settimo cielo. La seconda attesissima stagione si svilupperà su 12 nuovi episodi e decreterà l’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli. Ci saranno tante new entry nella seconda stagione. Ecco le foto degli attori della fortunatissima serie tv di Sky.

    Gomorra 2

    La seconda stagione di Gomorra - La serie, ispirata dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, andrà in onda sul canale Sky Atlantic a partire dal 10 maggio 2016. I fan della terza trasposizione dell'opera dopo la pellicola cinematografica di Matteo Garrone e lo spettacolo teatrale di Mario Gelardi sono già al settimo cielo. La seconda attesissima stagione si svilupperà su 12 nuovi episodi e decreterà l’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli. Ci saranno tante new entry nella seconda stagione. Ecco le foto degli attori della fortunatissima serie tv di Sky.

    Cristiana Dell'Anna

    Cristiana Dell'Anna

    Tra le new entry di Gomorra 2 spicca proprio la 30enne attrice napoletana che vestirà i panni della capo commessa Patrizia nel negozio di moda dove si servono tutte le donne più in vista di Secondigliano.

    Cristina Donadio

    Cristina Donadio

    Tra le new entry della seconda stagione di Gomorra c'è la famosa attrice teatrale che interpreterà il ruolo di Scianel: una borderline diffidente, feroce e spudorata. La nuova Imma Savastano è stata ribattezzata Lady Gomorra.

    Fortunato Cerlino

    Fortunato Cerlino

    Confermato l'attore napoletano che ha interpretato il ruolo di Pietro Savastano in Gomorra - La serie. Lui è il capo famiglia del clan Savastano, deciso a mantenere vivi i commerci di stupefacenti nel suo quartiere, ma anche oltre.

    Gianluca Di Gennaro

    Gianluca Di Gennaro

    Anche il giovane e sensuale attore napoletano è tra le new entry di Gomorra 2.

    Marco D'Amore

    Marco D'Amore

    Confermato anche per la seconda stagione l'attore casertano che è il protagonista principale della serie: Ciro Di Marzio, detto L'immortale.

    Marco Palvetti

    Marco Palvetti

    Lui interpreta fin dalla prima stagione il ruolo del capo del clan rivale dei Savastano, che si allea con Ciro Di Marzio per fargli guerra tramite diversi inconvenienti da lui organizzati.

    Salvatore Esposito

    Salvatore Esposito

    Una delle grandi rivelazioni di Gomorra 1 che interpreta il ruolo di Genny" Savastano, il figlio del boss, inizialmente manovrato da Ciro.

    Roberto Saviano alla presentazione di Gomorra 2 a Roma

    Roberto Saviano alla presentazione di Gomorra 2 a Roma

    Il celebre scrittore e giornalista napoletano alla presentazione della seconda stagione di Gomorra.

    Foto correlate