NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donne uccise nel 2013 (Foto)

1 di 14
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/donne-uccise-nel-2013_10285.html
    Alessandra Iacullo
    Alessandra Iacullo. Alessandra Iacullo, 30 anni, morta il 2 maggio 2013, accoltellata in via Riserva di Pantano, ad Ostia, sul litorale romano. Sono troppe le donne ancora vittime di violenza: spesso i loro persecutori sono compagni e mariti, proprio gli uomini che le dovrebbero proteggere. Ecco una carrellata delle vittime di violenza e delle donne uccise nel 2013, per non dimenticare mai.

    Alessandra Iacullo

    Alessandra Iacullo, 30 anni, morta il 2 maggio 2013, accoltellata in via Riserva di Pantano, ad Ostia, sul litorale romano. Sono troppe le donne ancora vittime di violenza: spesso i loro persecutori sono compagni e mariti, proprio gli uomini che le dovrebbero proteggere. Ecco una carrellata delle vittime di violenza e delle donne uccise nel 2013, per non dimenticare mai.

    Ilaria Leone

    Ilaria Leone

    Ilaria Leone, 19 anni, strangolata il 3 maggio 2013, dal suo assassino è morta soffocata dal suo sangue in un uliveto nelle campagne di Castagneto Carducci.

    Alma Pecorara

    Alma Pecorara

    Alma Pecorara, 76 anni, morta il 24 aprile 2013, è stata ammazzata nella sua abitazione di Montecalvo Versiggia, da Costantin Scarlat, 33 anni.

    Giuseppina di Fraia

    Giuseppina di Fraia

    Giuseppina Di Fraia, 52 anni, morta l'11 febbraio 2013, investita con l'auto e bruciata dal marito (nella foto insieme a lei).

    Rosaria Aprea

    Rosaria Aprea

    Rosaria Aprea, 20 anni, presa a calci dal convivente Antonio Caliendo, 27 anni, di Casal di Principe. Le botte le hanno causato la perdita della milza che le è stata asportata.

    Jamila Assafa

    Jamila Assafa

    Jamila Assafa, 30 anni, morta il 24 febbraio 2013, accoltellata al cuore dal marito a Budrio.

    Fabiana Luzzi

    Fabiana Luzzi

    Fabiana Luzzi, neanche 16 anni, uccisa venerdì 24 maggio 2013, accoltellata e bruciata viva dal fidanzatino di 17 anni.

    Vanessa Villani

    Vanessa Villani

    Vanessa Villani, 31 anni di Ferentino, il 17 marzo 2013 è stata ritrovata dalla madre con la testa fracassata nel suo letto. Uscita dal coma, ha accusato il suo compagno della violenza subita.

    Rosi Bonanno

    Rosi Bonanno

    Rosi Bonanno, 26 anni, è stata accoltellata l'11 luglio 2013 in casa a Palermo davanti al figlioletto dal suo ex.

    Cristina Biagi

    Cristina Biagi

    Cristina Biagi, 38 anni, uccisa domenica 28 luglio 2013 a Marina di Massa, con un colpo di pistola da Marco Loiola, ex marito della donna. L'uomo in preda alla gelosia ha sparato anche al nuovo compagno di lei che ora è gravissimo in ospedale. “Lei lo aveva denunciato spesso, viveva con i suoi genitori e lui veniva sotto casa a minacciarla”, racconta Maria, una vicina di casa dei genitori di Cristina. La donna aveva chiesto la separazione ed era tornata a vivere con i suoi insieme ai due figli.

    Irina Meyntser

    Irina Meyntser

    Irina è stata strangolata dal compagno che aveva inscenato il delitto quasi perfetto, denunciandone la scomparsa lo scorso 17 ottobre 2013

    Francesca Benetti

    Francesca Benetti

    La 55enne è scomparsa lunedì 4 novembre 2013 dalla provincia di Grosseto: fermato il custode della sua villa in campagna, accusato di omicidio e occultamento di cadavere

    Patricia Mendoza Cabellona

    Patricia Mendoza Cabellona

    Patricia è stata uccisa il 25 ottobre 2013 con una coltellata alla gola dal compagno nella sua casa a Santa Margherita Ligure

    Simona Riso

    Simona Riso

    La giovane 28enne calabrese trovata in fin di vita e poi deceduta all'ospedale lo scorso 30 ottobre: non c'è ancora chiarezza sulle dinamiche della tragedia, ma sono emerse novità inquietanti sulle presunte violenze subite dalla giovane durante gli anni dell'adolescenza

    Foto correlate