Maschere di Carnevale da stampare

Una bellissima idea per Carnevale: le maschere da stampare e ritagliare, che ritraggono i personaggi dello spettacolo. Da Obama a Paris Hilton, passando per Mc Cain, Hilary Clinton, e tante celebrità della musica come John Lennon, Marylin Monroe, Bob Marley ed Elvis. Davvero divertenti per scherzare con gli amici.

Maschere di Carnevale da stampare

Siete pronti a morir dal ridere guardando queste divertentissime maschere di Carnevale da stampare che ritraggono le celebrità dello spettacolo? Beh, se quest’anno non avete ancora idea di cosa indossare guardate la nostra gallery e troverete subito l’ispirazione. Perchè non travestirsi da Barack Obama, o da Paris Hilton, con tanto di chihuahua ritagliabile? Guardare per credere!
Incredibile a cosa hanno pensato i cugini americani per l’occasione di Halloween, che si sposa perfettamente con il nostro Carnevale, ed ecco che vi proponiamo alcune tra le maschere ritagliabili più divertenti, pubblicate per l’occasione.
 
Che ne pensate di passare una serata da Hilary Clinton o da Britney Spears, con la quale, bisogna ammettere, che nel realizzare la maschera sono stati un po’ cattivelli. Poi ci sono miti della musica come Elvis, Marylin Monroe, Bob Marley e John Lennon. Mancano proprio in pochi in questa lista di vip messi alla berlina.
 
Se sceglierete di adoperare una di queste belle maschere fai da te, sicuramente non passerete inosservati, ricordate però di cliccare sull’immagine in gallery per ottenerla ad una risoluzione maggiore, stamparla, ritagliarla, munirla di un elastico da inserire negli appositi forellini, e il gioco è fatto!
 
Quest’anno a Carnevale, sicuramente non passerete inosservati e farete morire dal ridere i vostri amici!

Foto: Forbes