Campagna a favore di Paola Bacchiddu (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/campagna-a-favore-di-paola-bacchiddu_10733.html
    Post della Bacchiddu
    Post della Bacchiddu. Dopo il post di Paola Bacchiddu è scoppiata una polemica che ha fatto il giro della Rete. La bufera è nata dall'immagine pubblicata dalla giornalista nonchè responsabile della comunicazione per L'Altra Europa con Tsipras, che la riiprendeva in costume. Accanto all'immagine, una didascalia che alcuni definiscono provocatoria e altri hanno recepito come indicativa di una volontà di sfruttare il corpo per ottenere visibilità per la lista. Si leggeva nel post, ormai eliminato, “Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’Altra Europa con Tsipras”. Il risultato sono stati commenti, battute, insulti. In sua difesa è stata promossa una campagna che si prefigge di sottolineare l'importanza di essere liberi di fotografarsi e mostrarsi come si vuole. In foto, il post che ha suscitato la polemica: riprendeva la giornalista in costume.

    Post della Bacchiddu

    Dopo il post di Paola Bacchiddu è scoppiata una polemica che ha fatto il giro della Rete. La bufera è nata dall'immagine pubblicata dalla giornalista nonchè responsabile della comunicazione per L'Altra Europa con Tsipras, che la riiprendeva in costume. Accanto all'immagine, una didascalia che alcuni definiscono provocatoria e altri hanno recepito come indicativa di una volontà di sfruttare il corpo per ottenere visibilità per la lista. Si leggeva nel post, ormai eliminato, “Ciao. È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’Altra Europa con Tsipras”. Il risultato sono stati commenti, battute, insulti. In sua difesa è stata promossa una campagna che si prefigge di sottolineare l'importanza di essere liberi di fotografarsi e mostrarsi come si vuole. In foto, il post che ha suscitato la polemica: riprendeva la giornalista in costume.

    Al mare per Bacchiddu

    Al mare per Bacchiddu

    Scatto in costume per difendere la libertà di mostrarsi in foto come si preferisce.

    La campagna in difesa della giornalista

    La campagna in difesa della giornalista

    Le donne hanno reagito alla polemica postando le loro foto in difesa della Bacchiddu.

    Iniziativa di solidarietà per Bacchiddu

    Iniziativa di solidarietà per Bacchiddu

    Alla iniziativa di solidarietà hanno partecipato sia donne che uomini.

    Solidarietà per Paola Bacchiddu

    Solidarietà per Paola Bacchiddu

    Per manifestare solidarietà per la giornalista Paola Bacchiddu, donne e uomini hanno aderito all'iniziativa di fotografarsi e postare gli scatti.

    In costume per Bacchiddu

    In costume per Bacchiddu

    Una donna i costume che ha postato la sua foto in favore della Bacchiddu.

    Campagna in favore di Bacchiddu

    Campagna in favore di Bacchiddu

    Scatto in costume per solidarietà nei confronti della giornalista.

    Foto correlate