Calciatore del giorno (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/calciatore-del-giorno_10777.html
    Neymar
    Neymar. Calciatore del giorno è Neymar, fuoriclasse del Barcellona e della nazionale brasiliana, che trascina il Brasile agli ottavi dei Mondiali 2014, grazie alla doppietta contro il Camerun.

    Neymar

    Calciatore del giorno è Neymar, fuoriclasse del Barcellona e della nazionale brasiliana, che trascina il Brasile agli ottavi dei Mondiali 2014, grazie alla doppietta contro il Camerun.

    Silvestre Varela

    Silvestre Varela

    È lui il calciatore del giorno: Silvestre Varela, che, grazie al cross di Ronaldo, lasciato libero sulla fascia destra, infila il gol di testa agli Usa. Il Portogallo forse può ancora sognare.

    Andrea Pirlo

    Andrea Pirlo

    In una brutta Italia che si fa sconfiggere dal Costa Rica, Andrea Pirlo è l'unico che ha creato un minimo di azione di gioco e l'unica reazione davvero pericolosa per la squadra avversaria.

    Luis Suarez

    Luis Suarez

    «Me la voglio solo godere», con queste parole il pistolero (come viene chiamato dai tifosi) dell'Uruguay esprime la sua gioia: è lui l'artefice della sconfitta dell'Inghilterra e della rivincita dell'Uruguay.

    Iker Casillas

    Iker Casillas

    Calciatore del giorno è il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas che nelle prime due partite del Mondiale in Brasile, che sono costate l'eliminazione alla sua squadra, ha incassato ben 7 gol. Decisamente un momento no per uno dei migliori portieri del mondo!

    Ochoa

    Ochoa

    Calciatore dei giorno è Francisco Guillermo Ochoa Magaña, portiere della nazionale messicana, che ha fermato il Brasile sullo 0 a 0 con le sue incredibili parate nella partita di ieri.

    Thomas Muller

    Thomas Muller

    Calciatore del giorno è Thomas Müller, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca: nella partita di ieri contro il Portogallo è stato l'autore di una strepitosa tripletta.

    Karim Benzema

    Karim Benzema

    Calciatore del giorno è il francese Karim Benzema autore di una doppietta nella partita della Francia contro l'Honduras. "E' stata dura, loro sono stati aggressivi. Abbiamo avuto molte occasioni, colpendo anche due traverse, un buono inizio. Dovevamo vincere, dimostrare le nostre qualità" ha dichiarato l'asso del Real Madrid dopo il match.

    Mario Balotelli

    Mario Balotelli

    Grande partita per Mario Balotelli che nel match Italia - Inghilterra ha segnato il gol della vittoria; Super Mario sfidando ogni pregiudizio si conferma un fuoriclasse capace di regalare grandi emozioni.

    Franck Ribery

    Franck Ribery

    E' stato il miglior calciatore francese per 2 anni di seguito, Franck Ribery dimostra ancora di essere un fuori classe, uno dei migliori in campo.