Zara TRF: lookbook marzo 2011

da , il

    Un lookbook coloratissimo, quello di Zara TRF per il mese di marzo. Oggi vi vogliamo presentare tutti i capi che potrete trovare nei negozi in questi giorni: Zara, sempre attenta alla moda e alle ultime tendenze ha presentato una mini collezione davvero bellissima, con pezzi basic che daranno un tocco di colore al vostro armadio della primavera estate. La moda per la prossima stagione infatti sarà coloratissima, un modo anche per dimenticare il grigiore dell’inverno. Abbiamo già parlato della nuova tendenza chiamata color blocking e ovviamente Zara non poteva che regalarci un guardaroba arcobaleno.

    I capi di Zara TRF, la linea giovane del brand, sono molto versatili, basic e possono essere abbinati a qualsiasi cosa abbiate già nel vostro armadio. Se non ve la sentite di mischiare troppi colori, basterà una gonna fucsia o turchese per rendere più nuove le solite camicette.

    Attenzione anche agli accessori: le scarpe proposte da Zara TRF sono molto semplice, delle decolletès con tacco basso, ma rese uniche e particolarissime, grazie ai colori fluo come il rosa fucsia e il verde acceso.

    Per una primavera estate all’insegna del colore, Zara offre capi alla moda e con un prezzo contenuto. Sappiamo bene che alle ragazze piace spesso cambiare e non si accontentano di pochi capi nel loro armadio! Se la voglia di shopping vi coglie all’improvviso, con Zara TRF avrete la possibilità di acquistare capi alla moda con un occhio attento al portafoglio.

    Cosa ne dite del nuovo lookbook di Zara TRF? Vi piace?