NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara TRF: ecco il look book di aprile 2011

Zara TRF: ecco il look book di aprile 2011
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo oggi il bellissimo lookbook di Zara TRF per il mese di aprile. La primavera del colosso spagnolo non poteva che essere coloratissima e giovane. Ecco dunque i capi must che proprio non potranno mancare nel vostro armadio: la tendenza del color block è ormai è una realtà e mischiare gonne e pantaloni con top di tonalità accese non è mai stato così facile come con i capi di Zara. Non mi stancherò mai di ripetere quanto Zara abbia cambiato il nostro modo di fare shopping: anche se i prezzi sono lievemente aumentati, trovare capi di ottima qualità ad un prezzo accessibile a tutti è sempre facilissimo.

    Per le più giovani, Zara TRF propone colori accesi, come il verde, il blu e l’arancione che vengono mischiati e combinati tra loro per ottenere bellissimi contrasti. Solo un’indicazione nell’uso del color block: evitate di esagerare con le tonalità o, più che ragazze alla moda, sembrerete appena uscite da un circo!

    Da non perdere anche la magliettina bianca in pizzo pesante: da abbinare ai jeans e tacchi per una sera con gli amici o anche a shorts e sandali bassi per un giornata al mare. In questo modo sarete sempre chic e perfette, dalla mattina alla sera.

    Per una festa al mare, che ne dite del delizioso abitino blu con righe bianche, di classica ispirazione navy? Un colore del genere starà benissimo anche quando sarete abbronzate e non farà che sublimare il colore perfetto del vostro incarnato.

    Non può poi mancare nel vostro armadio una giacca dal sapore maschile: per renderla un po’ più modaiola vi consigliamo di sceglierla in un colore nuovo e glamour, come il rosa o l’arancione.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2011
    PIÙ POPOLARI