Zara TRF: collezione inverno 2010-2011

da , il

    Oggi parliamo della collezione Zara TRF per il prossimo autunno inverno 2010 2011: una collezione dedicata ai più giovani con prezzi sempre molto interessanti e capi da non perdere per rendere il vostro armadio ancora più glamour. Vi ricordo che dal 2 settembre avremo la possibilità di acquistare i capi Zara anche online: una vera e propria rivoluzione per le amanti del brand che abitano in Italia, Francia, Germania, Spagna, Portogallo e Gran Bretagna. Non vedo di poter acquistare i miei capi preferiti senza le immancabili code ai camerini di prova!

    La collezione TRF è pensata per un pubblico giovane che ama la moda e che vuole sempre essere al passo con i tempi: le linea per la prossima stagione non delude, offrendo alcuni pezzi cult da non perdere assolutamente.

    Primo tra tutto il poncho in lana grossa con disegni tono su tono: si tratta di un must da abbinare ad un giubbino di jeans o a una giacca più pesante per quando fa più freddo. Completano questo capo delle frange sul fondo: bellissimo!

    Altro must della prossima stagione sono le camicie a quadri: da abbinare a jeans effetto used ma anche a qualche capo più chic per indossarle anche di sera. Che ne dite delle proposte di Zara TRF?

    Molto bello anche il cardigan avvolgente che ricorda nella fantasia il poncho di cui vi ho parlato prima: nel look book è abbinato ad un abito a fiorellini molto delicati, un accostamento perfetto per chi ama essere fashion e originale.

    Da non dimenticare, anche in inverno, gli shorts di jeans che saranno perfetti abbinati a calze grosse e coprenti e stivali bassi e casual.