NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara TRF: collezione di ottobre 2010

Zara TRF: collezione di ottobre 2010
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Moda economica, Scarpe, Scarpe con tacco
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la collezione per il mese di ottobre di Zara TRF, la linea giovane del marchio di moda low cost più amato in assoluto. In questa linea potrete trovare tantissimi pezzi ma anche accessori perfetti per affrontare con stile l’inverno. Oltre ai pezzi più basic troverete anche maglioni e scarpe particolarissime, perfette per creare looks sempre diversi, sia per il giorno che per la sera. Imperdibili i maglioni in lana grossa così come le sciarpe e i berretti, davvero confortevoli e alla moda. Un look un po’ hippy che piacerà alle giovanissime ma non solo.

    Tantissimi gli stili proposti in questo interessante lookbook, che vanno dai pantaloni animalier, abbinati a scarpe rosse, tee bianca e giubbino di pelle, fino ad un look preppy-montanaro, composto da salopette in jeans con giacca a quadri.

    Attenzione anche gli accessori, come i berretti, proposti in moltissimi stili diversi per affrontare il freddo invernale senza rinunciare al glamour.

    Torna anche il look college che ricorda quello del film Grease, fatto di abitini neri e giubbottini bomber o giacche di pelle e gonne corte e ampie, rese ancora più speciali da strati di tulle.

    Da non perdere la giacca in pelle da aviatore con dettagli di pelliccia: il vero must del prossimo inverno da abbinare con qualsiasi look.

    Cappe, mantelle, giacche, shorts in jeans, stivali con pelo: davvero non avrete che l’imbarazzo della scelta. Zara poi offre anche un ottimo servizio di shopping online dove ogni settimana potrete anche visualizzare tutte le novità offerte dal brand.

    Avere un armadio sempre nuovo e pezzi cult non è mai stato così facile!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Moda economicaScarpeScarpe con tacco
    PIÙ POPOLARI