Zara TRF: collezione di novembre

Zara TRF: collezione di novembre
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Moda economica, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Zara trf

    Come ogni mese, anche in questo novembre sono tantissime le proposte di Zara TRF per le donne che vogliono essere alla moda, spendendo poco e senza troppi sforzi. Zara è una catena spagnola presente in tantissime città anche italiane, un modo di fare shopping che combina la qualità dei capi e dei materiali con il prezzo conveniente. Come sapete i capi di Zara sono divisi in due linee, la prima, con capi decisamente più classici e la seconda TRF, dedicata alle ragazze giovani che amano divertirsi e andare in discoteca. I look che vi presentiamo oggi sono perfetti per l’autunno con i loro colori caldi e materiali avvolgenti.

    Grande attenzione per i pantaloni che sono sia larghi ma anche con modelli più da uomo, perfetti per l’ufficio abbinati a scarpe basse ma anche per sera abbinate a tacchi e a modelli più ricercati.

    Ovviamente, per combattere il freddo di questi mesi non potevano mancare i maglioni, avvolgenti e caldi, da utilizzare sia per il giorno che per la sera. Molto belle anche le giacche per dare un tocco in più al vostro look.

    Immancabili in queste collezioni, le cappe, che sono il vero must dell’inverno. Potete anche portarle sopra un cappotto se fa molto freddo, abbinarle ad un look casual o ad un look più ricercato.

    Tra le tantissime proposte della collezione, troverete certamente quello che fa per voi. In questo periodo pieno di feste poi, questi capi diventano anche degli ottimi regali di Natale da fare alla vostre amiche ma anche a voi stesse. Cosa ne dite?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Moda economicaPrimo PianoShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI