Natale 2016

Zara primavera 2012, il look book di marzo [FOTO]

Zara primavera 2012, il look book di marzo [FOTO]
da in Accessori, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Da perdere la testa, il look book di marzo 2012 di Zara ci regala un assaggio di primavera. Il brand spagnolo come sempre non delude e per la bella stagione ha pensato ad una collezione che a mio avviso è una delle migliori degli ultimi anni. Pezzi basic ma declinati in colori moda, tantissime stampe, come vuole la moda di questo periodo e abiti e gonne dal sapore haute couture. Grazie al negozio online del brand poi, fare shopping da Zara ormai è davvero facilissimo e, ovviamente, molto divertente! Vediamo insieme cosa ci riserva la collezione per il mese di marzo.

    Come sempre Zara divide la sua collezione principale in tante linee che arrivano nei negozi mese per mese. Le potrete acquistare in tutte le boutique monomarca ma anche sul sito del brand, per fare shopping con calma con la possibilità di restituire gli abiti se non andassero bene.

    Assolutamente da non perdere sono i pezzi stampati, vera e propria tendenza di questa primavera estate 2012. Stampe a fiori ma anche dai motivi orientali che Zara propone su abiti, pantaloni e short. Le fantasie poi, se volete essere davvero alla moda, possono essere mischiate tra loro per ottenere un look davvero esclusivo.


    Da non perdere anche i capi basic, come il cappotto in buclè leggero in bianco che potrete indossare da subito. I pantaloni dal taglio sartoriale di tingono di colori pastello, proprio come le bluse trasparenti che potrete indossare anche sui jeans, per un look casual chic.

    Favolosi anche gli accessori come scarpe e borse. Negli ultimi anni infatti,Zara cerca di proporre non solo abiti con un’ottima qualità e un prezzo concorrenziale ma anche accessori per arricchire il vostro look. Vi consiglio di non perdere le borse, davvero bellissime e amate anche da icone come Olivia Palermo.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa economicaModa Primavera Estate 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI