Zara presenta l’imperdibile minidress in paillettes per le feste estive

Zara presenta l’imperdibile minidress in paillettes per le feste estive
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    zara minidress paillettes

    Cercare l’abito perfetto per le vostre feste estive? Oggi vi proponiamo quello di Zara, bellissimo e chic in paillettes e perfetto per risplendere nelle notti di festose. Piccole paillettes argento per un abito dalla linea facile e che starò bene a tutte: si tratta infatti di un tubino senza maniche, molto semplice e davvero chic per tutte voi che amate essere alla moda senza spendere un’esagerazione. Da parte della collezione primavera/estate 2011 ricca di tantissimi altri capi molto glamour!

    L’abito costa 119 euro ma e un vero e proprio passepartout. Per essere eleganti, indossatelo con sandali neri e accessori preziosi. Se invece lo volete sdrammatizzare vi consigliamo di abbinarlo ad accessori coloratissimi per essere le regine della festa.

    se avete uno stile più maschile, della stessa collezione fa parte anche la giacca da uomo con paillettes grigie: davvero chic se abbinata ad una camicia bianca e a shorts o pantaloni neri.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2011Shopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2011 13:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI