Zara presenta il lookbook di maggio 2011: da non perdere!

Zara presenta il lookbook di maggio 2011: da non perdere!
da in Accessori, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta il look book di maggio 2011, dedicato a tutte le donne che amano vestire alla moda senza però spendere un’esagerazione. Come saprete, dopo che anche le sorelle Middleton sono apparse pubblicamente con capi firmati dal colosso spagnolo della moda low cost, la Zara mania impazza in tutto il mondo. L’abitino blu indossato da Kate dopo le nozze è andato esaurito in poche ore; stessa sorte per il blazer blu indossato dalla sorella Pippa. Anche la bellissima Olivia Palermo, che ha uno stile impeccabile, è recentemente apparsa con una borsa shopping firmata Zara. Davvero super chic!

    Se anche icone di stile con Olivia Palermo e le sorelle Middleton indossano Zara, noi donne comuni possiamo creare outfits davvero alla moda e con poco! Il look book per il mese di maggio (che comprende tutti i capi che troveremo nei negozi in questi giorni) non delude le aspettative.

    Per prepararsi all’estate, consiglio senza dubbio il lungo abito bianco in cotone: linea a sacchetto e spalline sottili, perfetto per tutte coloro che amano essere casual e comode e combattere il caldo afoso con stile. Per la sera, ecco la gonna in oro, da abbinare ad una semplice camicia bianca, per un ostile davvero particolare ma super chic.

    Il blu è il colore di questa primavera, che nel look book di Zara si declina in una bellissima giacca dal taglio maschile, che potrete indossare sia di giorno che di sera e nel top da abbinare a pantaloni fantasia sempre in rosso.


    Conclude la nostra carrellata la giacca animalier in bianco e nero: un tocco di stile per tutte coloro che vogliono affrontare la sera in modo grintoso. Che ne dite delle nuove proposte firmate Zara?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa economicaModa Primavera Estate 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 00:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI