Zara presenta il coloratissimo lookbook del mese di aprile [FOTO]

Zara presenta il coloratissimo lookbook del mese di aprile [FOTO]
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Zara propone il suo lookbook per il mese di aprile. Come ogni mese infatti, il brand di moda low cost, delizia le sue fans con le nuove proposte che potrete acquistare in tutte le boutique Zara ma anche nello store online ufficiale del brand. Ad interpretare la moda sobria ma con un tocco di brio di Zara è la modella Liu Wen: una donna perfetta per interpretare il mood modaiolo di Zara, che propone mise molto semplici, con linee chic ed essenziali dove, però non manca mai un tocco di colore. Vediamo insieme cosa ci aspetta nei negozi a partire dai prossimi giorni.

    zara lookbook top giallo
    Balza subito all’occhio il fatto che Zara abbia lanciato la sua tendenza per l’estate 2012. Di cosa si tratta? Semplicemente di una mise bianca, abbinata sempre ad un piccolo pezzo in colori fluo, come un top, una scarpa o una gonna. Un look molto facile da replicare che sarà perfetto sia in città che al mare, in ufficio come per una cena con gli amici. Il lookbook di aprile di Zara è davvero una grandissima ispirazione per tutte le donne che vorrebbero vestire di bianco ma capiscono come sia difficile abbinare alla perfezione questo colore. Se un abito bianco o camicia e jeans dello stesso colore ci sembrano perfetti al mare, lo stesso non accade in città. Zara rivoluziona il concetto di eleganza abbinando sempre il bianco ad un altro colore fluo, come il rosa fucsia, il verde brillante o il giallo evidenziatore.

    Anche gli accessori possono fare molto: una t-shirt bianca ad esempio, avrà nuova vita se abbinata ad una collana con crsitalli dai colori fluo. Provare per credere!

    zara lookbook top
    Dopo le tonalità pastello del mese di marzo di Zara, anche questo mese il brand spagnolo propone alcuni pezzi chiave che vi consigliamo di non farvi assolutamente scappare. Qualche esempio? Prima di tutto la gonna rossa a tubino con volant. Zara ha proposto spesso gonne con questa shilouette che sono perfette per una mise elegante da ufficio (abbinatela ad una semplice camicia bianca) ma con un tocco in più. Da non perdere anche i jeans colorati, che in questo caso sono proposti in un bellissimo rosa salmone. I jeans colorati e a sigaretta sono l’altro must della prossima stagione: amatissimi anche dalle star, devono essere abbinati ad una semplice t-shirt o a una camicia e portati con tacchi alti. Altro must proposto da Zara sono le stampe floreali che troviamo su gonne, camice e bluse: anche queste abbinate al bianco, per donare ai vostri capi un effetto moda davvero stupefacente.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2012Shopping Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/04/2012 15:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI