Zara lookbook maggio 2010

da , il

    Oggi vi voglio parlare dei nuovi arrivi presentati da Zara nel suo lookbook di maggio 2010. Come ben sappiamo Zara è il marchio low cost più amato del mondo che sa offrire qualità ma soprattutto moda glamour e un’incredibile varietà di proposte sempre diverse. Per il mese di maggio segnatevi l’abitino con stampa gattini: già amatissimo dalle fashion blogger, è un capo alla moda che ricorda tantissimo le proposte (per molte ragazze inavvicinabili) di Miu Miu per l’estate 2010. Tanto è amata questa catena di negozi che a volte mi domando come facevamo quando non era ancora sbarcata in Italia…ovvio, nei nostri viaggi all’estero tornavamo con le borse piene di “zarate“!

    L’abitino di cui vi parlo è proposto nel lookbook con un colletto bianco, molto da scolaretta e segue il trend per la prossima stagione.

    Perfetto con delle ballerine chiare e accessori in tinta: un pezzo facile che può essere usato sia di giorno che di sera, con accessori più preziosi.

    Bellissima anche la gonna lunga marrone, abbinata ad una t-shirt color panna: per le vostre vacanze ma anche per una giornata in città.

    E non dimentichiamo l’uomo: anche per lui le proposte sono sempre molto varie. Si va dalla giacca college al pantalone stretto indossato con polacchini stringati.