Zara Lookbook maggio 2010: linea casual

Zara Lookbook maggio 2010: linea casual
da in Moda, Moda economica, Shopping, Estate 2010, Moda Primavera Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ogni mese Zara ci regala qualche novità: grazie agli arrivi settimanali poi possiamo sempre sfoggiare qualcosa di nuovo e alla moda. Per chi ama la moda low cost, questo negozio è una vera e propria istituzione. Dopo avervi presentato il lookbook classico per il mese di maggio 2010, oggi vi voglio parlare delle proposte più casual, che troverete in questi giorni nei negozi. Ormai poi la bella stagione si avvicina e i primi week end al mare necessitano del giusto abbigliamento: abiti lunghi e un po’ hippie, shorts e giacchettine romantiche, tutto questo e molto altro lo trovate nei negozi Zara.

    Imperdibile il lungo abito a fiori da abbinare ad una giacca marrone, cintura di pelle intrecciata e zoccoli, come vuole le nuova tendenza.


    Per l’estate ricordate che nel vostro armadio dovrà esserci almeno un abito lungo che oltre ad essere molto di moda è anche super pratico.

    Romantico invece l’abitino rosa con fiocchetti e ruches, da abbinare a sandali bassi per una serata al mare o in città.

    Semplicissimo ma sempre di moda il look con shorts kaki e top bianco in cotone, oltre ai bellissimi sandali ultrapiatti e con frange.

    Ma Zara pensa anche all’uomo con proposte sempre diverse e molto alla moda!

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaShoppingEstate 2010Moda Primavera Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI