Zara lookbook estate 2011: vince il color block

da , il

    Oggi vi presento il lookbook della collezione Zara per l’estate 2011: la tendenza di questo 2011, se ancora non vi fosse chiaro, è decisamente il color block. Ormai impazza per le strade e sui blog di moda, dopo aver sfilato in molte passerelle internazionali. Si tratta, semplicemente, dell’accostamento di capi coloratissimi che possono essere mischiati a piacere ma senza esagerare. Nella collezione Zara, vediamo un ottimo esempio di come dovrebbe essere interpretata la tendenza di stagione: colori sì, ma abbinati ad arte e senza troppi fronzoli, accessori, bracciali e gioiellini vari.

    Accanto al color block, troviamo le stampe, vero must che si ripropone anno dopo anno. Per la prossima estate, se volete essere alla moda, la tendenza è quella di abbinare le stampe animalier con colori forti come l’arancione o il giallo canarino. Che ne dite? Vi sentite pronte a osare?

    Zara da sempre è l’ancora di salvezza di moltissime donne che non vogliono spendere un capitale per essere vestite alla moda. Alzi la mano chi nel suo armadio non possiede almeno un capo firmato Zara! Una garanzia che unisce la qualità buona ad un prezzo davvero concorrenziale.

    Se però non ve la sentite di osare e neanche di sperimentare il look arcobaleno, un singolo capo colorato nella vostra mise andrà più che bene: che ne dieta allora di provare con il blazer fucsia con taschine a 79,95 Euro. Per l’estate potreste anche sfoggiare la maglia a righe a 19,95 Euro con un semplice jeans bianco.

    Dolcetto o scherzetto?