Zara look book novembre 2010

da , il

    Oggi vi voglio parlare del nuovo lookbook Zara di novembre 2010: come sempre il colosso di moda low cost spagnolo non delude proponendo capi imperdibili, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La cosa che mi piace di più di questo brand sono i suoi arrivi settimanali: ogni sette giorni infatti potete trovare nuove proposte e avrete la possibilità di fare nuovi acquisti. Lo stile è abbastanza semplice, minimal per alcuni capi e molto più fashion per altri: in questo modo, mixando le varie proposte, riuscirete ad ottenere delle mise sempre nuove, super chic e anche abbastanza economiche. Vediamo insieme le proposte per il mese di novembre.

    In attesa della collezione di dicembre, che certamente vedrà qualche capo perfetto per le vostre feste, cominciamo ad analizzare le proposte per il mese in corso.

    Se dovete partecipare ad una cerimonia o ad una cena elegante, imperdibili i completi con gonna e pantaloni neri e camicia bianca: una soluzione molto semplice ma sempre di grande stile, da abbinare ad accessori e gioielli particolari.

    Per le ragazze più grintose, è l’ora del maculato: gonne e cappotti per ravvivare il solito nero. Perfetti per il giorno abbinati a jeans e maglione, si trasformano per la sera con accessori brillanti e con pietre colorate.

    Da non perdere anche gli accessori: capiente e stilosa, la borsa in pelle con manici corti, perfetta per trasportare tutto quello che vi serve ogni giorno. Immancabili nell’armadio di ogni donna anche le decolletè nere che potrete utilizzare per il giorno in ufficio ma anche per sera.

    Per un tocco glam, l’abitino in finta pelle nera, sarà perfetto per le vostre serate più pazze! Cosa ne dite di queste proposte Zara per il mese di novembre?

    Dolcetto o scherzetto?