Zara look book giugno 2010

da , il

    Ecco finalmente per le nostre lettrici le immagini del lookbook di Zara per il mese di giungo 2010. Come ogni mese, il colosso spagnolo di moda low cost ci riserva sempre delle graditissime sorprese e soprattutto ci consente si aggiornare il nostro guardaroba per essere alla moda prima di tutti. Anche nella minicollezione di giugno ci sono dei pezzi da tenere d’occhio e da acquistare subito perché davvero imperdibili: prima di tutto la gonna in seta a vita alta con stampa retro. E’ perfetta sia con una magliettina bianca, sia con una mise più elegante per la sera.

    Sempre bella e molto trendy anche la gonna jeans che però ci propone una lunghezza insolita:sotto il ginocchio e da abbinare sia a ballerine basse o da rendere più particolare con i tacchi alti per la sera.

    L’altra proposta per la donna è un abitino marrone abbinato a calzettine bianche e sandali di legno: una mise molto contemporanea per chi non ha paura di osare e di creare abbinamenti insoliti ma molto trendy e alla moda.

    L’ultima proposta per la donna prevede una camicia fantasia perfetta per le vostre vacanze al mare da abbinare a shorts di jeans rigorosamente a vita alta.

    Tantissime anche le proposte per l’uomo che si veste in modo casual e ama i tessuti naturali come il lino o il cotone: anche i colori sono assolutamente naturali e si possono abbinare benissimo tra loro o con tanti pezzi del suo guardaroba.

    Fotografie Zara Facebook.