Zara: la moda su iPhone grazie ad una semplice app

Zara: la moda su iPhone grazie ad una semplice app
da in Colori Moda, Hi-Tech, Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Zara-iPhone

    Acquistare i capi di Zara, colosso spagnolo della moda low cost, direttamente dal vostro iPhone? Tra poco sarà possibile, grazie all’applicazione gratuita che permette di visionare le collezioni in anteprima e di comprare, ovunque vi troviate! Una soluzione che farà felici le shopping addicted che non rinunciano mai ad essere aggiornate sulle nuove tendenze. Abbigliamento uomo, donna, bambino e accessori: il mondo Zara accontenta proprio tutti, con un’offerta ampia e di qualità. Ovviamente il prezzo ha il suo peso: grazie al nuovo concetto di shopping introdotto da Zara, anche la moda più trendy ormai non è solo un lusso riservato a poche fortunate.

    L’app per iPhone di Zara già disponibile è semplicissima da utilizzare e consente con un solo tocco dello schermo di visualizzare tutte le collezioni. Sarete così sempre aggiornate sulle ultime tendenze e sulla moda del momento.

    La moda inverale in anteprima per tutte coloro che non vogliono perdersi neanche un must: cappotti, giacche, borse, scarpe.

    Grazie all’app per iPhone potrete scovare ogni capo che cercate in modo facile e veloce.

    Dal 2 settembre è inoltre (finalmente!) possibile comprare online sul sito Zara: dal colosso spagnolo fanno sapere che presto saranno disponibili delle integrazioni all’app già esistente che consentiranno di comprare in tutta sicurezza e in modo rapidissimo. Una rivoluzione che cambia il modo di vivere la moda e lo shopping e che entusiasma i più giovani ma non solo!

    Cosa ne pensate di queste nuovissime idee per uno shopping veloce e consapevole? Personalmente trovo che sia una modalità di gran successo, considerati anche i tempi ridotti della vita moderna ma anche la grandissima scelta e la qualità di un marchio come Zara.

    Se la moda è la vostra passione la potete seguire in diretta anche grazie alla nuovissima e ancora più veloce app Nanopress che porta sempre con voi tutti i nostri blog. Cosa aspettate?

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaHi-TechModaModa economicaPrimo PianoShoppingiPhone

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI