Zara inverno 2011: look book di ottobre

da , il

    Il freddo comincia a farsi sentire e per cominciare a prepararsi alla nuova stagione, Zara ci presenta il suo catalogo per il mese di ottobre. Ogni settimana nuovi arrivi in negozio, per le fanatiche dello shopping che non vogliono perdersi neanche un trend. Con l’inaugurazione dello store online del brand poi, le occasioni per fare qualche acquisto firmato Zara si moltiplicano. La collezione nei negozi in questo mese ci fa effettivamente dimenticare l’estate e moltiplica la nostra voglia della stagione invernale. Per un guardaroba sempre aggiornato senza dover spendere cifre da capogiro, Zara è la risposta migliore.

    In questo mese troverete tutto quello di cui avete bisogno sia per i vostri momenti di libertà ma anche per l’ufficio e per le occasioni importanti.

    Imperdibili le cappe e le mantelle che saranno il vero e proprio must di questo inverno. Bellissima la cappa color cammello, da abbinare ad un total look nero, per un risultato davvero chic.

    Per la sera abitini neri: il primo è un tubino senza spalline, molto chic e perfetto per sottolineare un corpo longilineo. L’altro è un abito di seta, con drappeggi molto particolari totalmente nero e fluttuante. Per i vostri momenti casual ci sono invece i piumini corti, in colore scuro perfetti per le giornate in montagna e da abbinare a jeans, leggins e stivali bassi. Un pezzo basic per affrontare al caldo l’inverno.

    Per le freddolose saranno molto apprezzati i maglioni in lana grossa, da portare da soli con calze pesanti e coprenti o con jeans e leggins, sia per la sera che per il giorno.

    Cosa ne pensate di questa collezione?