NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara inverno 2011: i nuovi arrivi

Zara inverno 2011: i nuovi arrivi
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Moda economica, Primo Piano, cappotti
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni mese, anche settembre vede una serie di nuovi arrivi nelle boutiques Zara di tutto il mondo: in questo modo, ogni settimana possiamo soddisfare la nostra voglia di shopping con un piccolo acquisto, ovviamente low cost! Piano piano l’estate se ne sta andando e ce ne accorgiamo anche dalle vetrine dei negozi, ormai sempre più piene di cappotti, maglioni e pellicce. Anche Zara non è da meno e propone una moda molto facile, con costi bassi ma sempre seguendo la tendenza del momento. Da acquistare immediatamente è, ad esempio, il cappotto cammello, un must per la prossima stagione invernale. Quello di Zara poi è molto carino: asciutto e senza collo, sarà perfetto sia con un look più casual che più ricercato.

    Per il rientro al lavoro poi, un tailleur è d’obbligo: vi presentiamo allora quelli proposti da Zara che hanno forme nuove, un po’ maschili e molto trendy. Altro must della prossima stagione sarà infatti la giacca maschile, dritta e con le maniche rimboccate.

    Da non perdere anche la serie di maglioncioni avvolgenti in lana: Zara ne propone davvero tantissimi modelli e colori e voi non avrete che l’imbarazzo della scelta. Sicuramente ricordate di acquistarne uno cammello che sta benissimo con jeans scuri e scarpe maschili.

    Grande ritorno anche delle gonne e vestiti a metà polpaccio: perfetti con scarpe basse ma anche con i tacchi. Sono molto eleganti per la sera ma potranno essere usati anche in ufficio, se lavorate in un ambiente formale.

    Ultimo must-have della prossima stagione sono le cappe: Zara ne propone due, tutte bellissime! La prima è di lana grossa con doppia fila di bottoni in pelle mentre la seconda è in lana scozzese nei toni del beige, nero e rosso.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Moda economicaPrimo Pianocappotti
    PIÙ POPOLARI