Zara inverno 2010-2011: le prime immagini

da , il

    Ecco le immagini dei primi pezzi della collezione Zara inverno 2010-2011: attendevamo da un po’ di settimane un’anteprima su quello che troveremo nei negozi da questo mese! Le appassionate di shopping low cost possono così tirare un sospiro di sollievo: anche per il prossimo inverno la collezione di Zara si preannuncia irresistibile e, una volta tornate dalle vacanze potrete già trovare nei negozi la collezione al completo. Parlare di giacche e maglioni oggi, quando fuori ci sono tranta gradi risulta un po’ difficile….ma questa è la moda!

    Quelle che vi presentiamo oggi sono le prima immagini della collezione uomo e donna che già potrete trovare nei negozi Zara. Colori naturali e pesi invernali per accompagnarci nella nuova stagione con classe.

    Bellissimi i maglioni di lana grossa da abbinare a pantaloni ma soprattutto a gonne lunghe, che troverete nei colori panna, marrone e grigio.

    Questi maglioni scalderanno le vostre giornate invernali e saranno perfetti per tutti i giorni. Da non perdere le lunghe gonne in maglia leggera: abbinate a stringate da uomo saranno davvero molto chic.

    Anche per l’uomo la lana pesante è protagonista su cardigan, giacche e maglioni. Pantaloni della tuta in felpa per un look più casual o jeans risvoltati con polacchini alti e calze in lana grossa.

    Vi ricordo che dal 2 settembre sarà anche inaugurato lo shop online di Zara dove, con un solo click potrete visionare ed acquistare tutte le collezioni del brand. Non vediamo l’ora!