Zara giugno 2010: anteprima della collezione

Zara giugno 2010: anteprima della collezione
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, Scarpe con tacco, Shopping, Estate 2010, negozi
Ultimo aggiornamento:

    Ecco per le nostre lettrici una gustosa anteprima del look book di Zara del mese di giugno che vedremo completo tra qualche giorno. Come ogni mese le affezionate del marchio spagnolo aspettano impazienti l’uscita della nuova minicollezione che ogni trenta giorni arricchisce i punti vendita Zara. La forza di questo marchio è proprio la varietà e le proposte che si adeguano alla moda e molto spesso la lanciano. Oggi vi vogliamo proporre i primi scatti di quello che troverete nei negozi tra qualche giorno: il must è senza dubbio la maglia (ma forse potrebbe anche essere un abito, lo scopriremo tra qualche giorno…) grigia con una stampa a coniglietti. Scommettiamo che sarà il pezzo forte del prossimo mese di tutte le fashion bloggers?

    Zara, negli ultimi mesi ha infatti strizzato l’occhio più di una volta alle collezioni dei grandi stilisti, riprendendo ad esempio, la stampa amatissima della linea Miu Miu primavera estate 2010. L’abitino blu con i gattini ha fatto impazzire il web e non c’è fashion blogger che si rispetti che non l’abbia già sfoggiato.

    C’è poi una tunichetta marrone, molto morbida ed adatta alla vacanze estive da abbinare, come nelle foto, con calzettone bianche e zoccoli con il tacco in legno, per un look campagnolo.

    Se non ve la sentite di osare zoccoli e calzette, l’abitino starà benissimo anche con delle semplici ballerine: per un look più estivo vi consiglio i gladiators flat, proposti da tutti brand più famosi e ripresi chiaramente anche da Zara.

    Non vedo l’ora di vedere il resto della collezione: tra qualche giorno infatti potremo pubblicare le foto del look book di giugno, sia della linea donna che della linea casual…ma soprattutto la prossima settimana i capi saranno disponibili sugli scaffali dei punti vendita Zara!

    Fotografie tratte da Zara.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2010Primo PianoScarpe con taccoShoppingEstate 2010negozi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI