Zara Evening Collection per Natale 2010

da , il

    Oggi vi voglio parlare della bellissima Evening Collection di Zara, pezzi esclusivi disegnati per celebrare il Natale e le feste del mese di dicembre. Si tratta di pochi pezzi, tutti bellissimi e perfetti per lo stile di ognuna di voi. Da non perdere l’abitino rosso couture, con una linea davvero una linea davvero particolare: l’abito perfetto per il giorno di Natale. Questi capi diventano anche un regalo davvero azzeccato per l’amica che ama la moda e che non rinuncia ad essere sempre fashion, anche con il freddo di dicembre. Vediamo insieme l’intera collezione.

    Come dicevo il mio preferito è l’abito rosso: la sua linea ricorda i capi couture. Perfetto anche con il contrasto del nero, per essere davvero natalizie abbinatelo a calze chiare e maglioncino in tinta.

    Per chi vive il Natale in maniera personale e anticonformista, consiglio senza dubbio l’abbinamento della giacca leopardata con il total black. Una mise molto chic e aggressiva, che potrete sfruttare anche per la cena e la festa dell’ultimo dell’anno.

    Molto più adatto a questa occasione è l’abito a tubino, in finta pelle e con intarsi a pallini. Un capo must che potrete utilizzare molto spesso, per le vostre serate con gli amici, divertendovi ad abbinare sempre accessori diversi e colorati.

    La gonna a palloncino abbinata alla maglia nera è adatta a tutte le donne che amano il classico con un tocco innovativo. La cintura di pelle annodata in vita completa questo look tutto da copiare.

    Cosa ne dite della collezione? Vi piace?