Zara, anteprima della collezione autunno inverno 2012-2013

Zara, anteprima della collezione autunno inverno 2012-2013
da in Accessori, Moda, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    Zara non smette mai di corteggiare le sue clienti e ci propone qualche scatto in anteprima della favolosa collezione autunno inverno 2012-2013. Come ogni stagione, Cara ci delizia seguendo e anticipando le mode: in questo caso colpiscono soprattutto gli accessori tra cui troviamo delle bellissime scarpe flat con teschio e mocassini borchiati per chi vuole essere davvero alla moda. Ma non finisce qua: Zara negli ultimi anni ha raffinato la sua moda ed ora propone bellissimi abiti adatti anche alle occasioni più importanti.

    Come detto, colpiscono della collezione autunno inverno 2012-2013 soprattutto gli accessori. Le scarpe-pantofole, tanto di moda negli ultimi mesi, si tingono di nero e portano il disegno di un teschio. Ci sono poi le ballerine da favola, con cristalli e borchie dorate. Per chi ama il look maschile, ecco i mocassini con borchie in argento e grandissima personalità.

    zara pre fall slipper

    Troviamo poi l’abito bianco con maniche lunghe impreziosito da morbido pizzo e la jumpsuit con pantaloncini corti con una bellissima stampa molto invernale.
    zara pre fall abiti
    Torna di gran moda anche il bouclè che troviamo nel cappotto con sfumature rosa e rosse e il chiodo che diventa iperfemminile proposto in bianco.

    Dopo un’estate all’insegna dei colori fluo, l’inverno di Zara si tinge di colori più soft senza ovviamente dimenticare il bianco, che inaspettatamente ci accompagnerà anche per la prossima stagione fredda.

    Solo osservando questi primissimi scatti, possiamo capire che la collezione autunno inverno 2013 di Zara ci riserverà delle favolose sorprese. Ora non ci resta che attendere i prossimi mesi, quando i capi arriveranno anche nei negozi e quando, finalmente, li potremo toccare con mano!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaModa economica Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/10/2012 18:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI