Zara abbigliamento: shop online entro pochi mesi

Zara abbigliamento: shop online entro pochi mesi
da in Colori Moda, Moda, Moda economica, Shopping, Moda Bimbi
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la notizia che tutte aspettavamo: dovrebbe inaugurare entro pochi mesi, per la collezione autunno inverno 2010 2011, il nuovissimo store online di Zara. Dopo il successo delle vendite online per Zara Home, il gruppo Inditex ha pensato di accontentare i milioni di fan di Zara che da anni sognano di potersi dedicare allo shopping online direttamente dalla loro scrivania. Ma la vera notizia è che per una volta l’Italia non è stata esclusa dall’iniziativa, anzi! Insieme al’Inghilterra, al Portogallo, alla Spagna, alla Germania e alla Francia, saremo tra i primi paesi a poter approfittare dell’offerta. Finalmente! Lo shopping online infatti è sempre più utilizzato e un gruppo come Zara non poteva certo rimanere a guardare.

    Decisamente una notizia positiva anche perché, le fan accanite del brand ormai conoscono a memoria la loro taglia e non avranno certo problemi a cercare tra le centinaia di proposte del brand spagnolo.

    Zara è la soluzione ideale per tutte le ragazze che amano la moda ma che di certo non possono e non vogliono spendere 400 euro per una gonna.

    Con Zara potete contare su arrivi settimanali e proposte moda per tutte le tasche.

    Oltre agli abiti ci sono anche tantissimi accessori tra cui scegliere: borse, scarpe, sciarpe, accessori per capelli, calze…
    Da non dimenticare la fornitissima sezione per l’uomo e per i bambini così come quella per la casa, che ha già un suo negozio virtuale dedicato.

    Speriamo che il progetto, caldeggiato giù dallo scorso anno, vada in porto nel giro di pochi mesi. Noi Zara addicted non vediamo l’ora!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa economicaShoppingModa Bimbi Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/04/2012 17:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI