Yves Saint Laurent scarpe: ballerine in vernice colorate

Le ballerine Yves Saint Laurent, sono un prodotto calzature comode e raffinate, che spaziano dai classici colori nero, bianco, crema, cappuccino e caramello, ai più glamour rosa baby, viola, lilla, blu elettrico e verde brillante.

Yves Saint Laurent scarpe: ballerine in vernice colorate

Le ballerine Yves Saint Laurent, sono un prodotto innovativo ed originale della prestigiosa griffe francese, lanciato sotto il nome di Love Ballerinas. Le ballerine, queste calzature rasoterra comode e raffinate, sono diventate uno degli accessori più amati dalla fashion addicted, tanto da attirare l’attenzione anche di Yves Saint Laurent, che ha pensato di produrle in tonalità a scelta, che spaziano dal chiaro allo scuro, passando per i colori più sgargianti. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Le ballerine Yves Saint Laurent, sono irresistibili, basta guardare in quanti colori sono proposte per innamorarsene all’istante.
 
Queste raffinatissime ballerine sono realizzate in vernice effetto gloss e le trovate disponibili in tantissime nuances, che spaziano dai classici colori nero, bianco, crema, cappuccino e caramello, ai più glamour rosa baby, viola, lilla, blu elettrico e verde brillante.
 
Ciò che rende le scarpe della linea Love Ballerinas ancora più speciale è un piccolo cuoricino che impreziosisce la punta, una piccola chiccheria a decorazione della scarpa.
 
Potete trovarle in vendita nelle boutique Yves Saint Laurent a 350,00 euro circa.
 
Beh l’unica nota dolente, come volevasi dimostrare, è proprio il prezzo, ma c’era da aspettarselo da un luxury brand come Yves Saint Laurent.