NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yves Saint Laurent primavera estate 2011

Yves Saint Laurent primavera estate 2011
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    yves saint laurent primavera estate 2011

    La collezione Yves Saint Laurent primavera estate 2011 è animata da uno spirito retrò, che ci riporta alla mente terre lontane. La campagna pubblicitaria, realizzata dalla coppia di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin è ambientata in Marocco, anzi per essere più precisi, a Marrakech, tra atmosfere esotiche da sogno nei giardini di Bled Roknine, una splendida villa di lusso risalente agli anni ’30, dove fa sfoggio della sua bellezza, la protagonista della campagna, ovvero la giovanissima modella Arizona Muse.

    La dimora marocchina scelta per l’ambientazione della campagna pubblicitaria Yves Saint Laurent primavera estate 2011 è un’abitazione che nel lontano 1980, il grandissimo stilista francese acquistò insieme al suo compagno Pierre Bergé, per trascorrere lunghi periodi in questo luogo da sogno del quale era totalmente innamorato.

    Guarda caso anche lo stesso Bergé ha pubblicato qualche settimana fa l’opera illustrata “Yves Saint Laurent, une passion marocaine”, per ricordare i tempi trascorsi in Marocco con il maestro, ma anche per anticipare un po’ di retroscena della nuova campagna Yves Saint Laurent primavera estate 2011.

    L’ennesimo omaggio al maestro, viene da questa nuova campagna pubblicitaria, nella quale spetterà alla bellissima Arizona Muse l’onore e l’onere di interpretare il suo spirito.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011Yves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI