Yves Saint Laurent make up presenta le nuovissime Touche Eclat

Oggi vi parliamo della nuova collezione Yves Saint Laurent make up che presenta le bellissime e irresistibili Touche Eclat, correttori per esaltare la luminosità del volto.

Yves Saint Laurent make up presenta le nuovissime Touche Eclat

Yves Saint Laurent presenta la nuovissima campagna Touche Eclat che porta la firma di uno dei fotografi più famosi e ricercati del mondo, Terry Richardson. Ginta Lapina e Jourdan Dunn sono le modelle che incarnano lo stile di Yves Saint Laurent make up, amatissimo da molte donne. Le nuove penne Touch Eclat regalano al viso un luminosità eccezionale, nascondendo i difetti ed esaltando i punti di forza del volto. Cosa ne dite? Il nostro consiglio e quello di non farvi mai mancare nel beauty case un prodotto del genere!

L’oro è il filo conduttore di questa collezione pensata per le donne e per la stagione calda. Le proposte YSL per la primavera estate 2011 sono infatti in linea con lo stile sempre chic della maison francese e aiutano le donne a sentirsi più belle e seducenti.
 
Quando la pelle è abbronzata, un tocco d’oro è quello che ci vuole per esaltare il vostro incarnato. Sugli occhi ma non solo: questi riflessi unici donano anche alla pelle una grana davvero irresistibile e rendono la vostra pelle liscia e tutta da accarezzare.
 
Cosa ne dite di entrare subito nella stagione estiva con questi prodotti proposti da Yves Saint Laurent. Anche le meno esperte non avranno problemi ad applicare il prodotto, che riesce a minimizzare le zone d’ombra ed esaltare i tratti del volto.