YSL presenta un uomo conquistatore e forte: Vincent Cassel nel nuovo spot del profumo La Nuit de L’homme

YSL presenta un uomo conquistatore e forte: Vincent Cassel nel nuovo spot del profumo La Nuit de L’homme
in Attori, Primo Piano, Profumi, Uomini, Seduzione
Ultimo aggiornamento:

    Sensuale come non mai, Vincent Cassel interpreta il profumo di YSL, La Nuit de L’homme nel nuovo spot ambientato a Parigi. Un uomo colto, raffinato e seducente che conquista con sguardo penetrante, magistralmente espresso dall’attore francese. E chi potrebbe resistere ad un uomo del genere? Ma soprattutto, la iena che è in me mi chiede “ma dove lo incontri un uomo così”?! Il cortometraggio interpretato da Vincent Cassel, frutto del genio di Darren Aronofsky, è ambientato nelle notti parigine, location ideale per il gioco della seduzione. Di notte si fantastica, si fanno i sogni, si immagina di avere ciò che abbiamo sempre desiderato e si gioca..

    L’uomo interpretato da Cassel è quello che tutte noi desideriamo per almeno una notte nella vita: bello, tenebroso, che sa bene cosa vogliono le donne. Un uomo che ama conquistare e seduce le sue prede all’interno di un meraviglioso gioco notturno dove le 3 donne sono creature incantevoli e incantate.
    Il video è stato realizzato dopo tre giorni di riprese in giro per Parigi, la città più fascinosa del mondo e racconta la Nuit de L’homme di YSL un profumo dedicato all’uomo che corteggia senza mai esporsi troppo e gioca con la seduzione.
    Il campione che ho ricevuto è stato prontamente “indossato” dal mio compagno che non è proprio diventato come Vincent Cassel però il bergamotto e l’anice gli hanno conferito quel non so che di misterioso e chic che ha fatto effetto!
    Dicevamo bergamotto e anice, seguite da un elettrizzante pepe nero, simbolo di virilità. La persistenza della fragranza è data dalle note di lavanda e labdano, patchouli e vaniglia. A questo punto i sensi delle donne cominciano a cedere, fino ad arrivare al tocco finale, il culmine della seduzione, rappresentato nel profumo dall’esclusivo vetiver.

    Se alla fragranza firmata YSL aggiungiamo il fascino di Vincent Cassel, avremo questo imperdibile cortometraggio che si ispira al libro di Søren Kierkegaard “Il diario del seduttore”.
    Anche il flacone del profumo sottolinea questo gioco di ombre notturne e ovattate: ovviamente il nero domina, con linee pure e tappo laccato, con la firma inconfondibile di Yves Saint Laurent.

    Il profumo è disponibile in due formati:
    La Nuit de L’homme edp natural spray 60ml a 64,00 euro
    La Nuit de L’homme edp natural spray 100ml a 86,00 euro.

    414

    PUBBLICATO IN AttoriPrimo PianoProfumiUominiSeduzione Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/05/2011 15:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI