Yoox.com e Paola Maugeri presentano la divertente collezione di cappellini Borsalino

Oggi vi parliamo della collaborazione tra Yoox.com e Paola Maugeri che presentano la divertente collezione di cappellini Borsalino, glamour e fashion.

Yoox.com e Paola Maugeri presentano la divertente collezione di cappellini Borsalino

Una collezione davvero divertente quella che sarà in vendita tra una decina di giorni su Yoox.com, disegnata dalla bravissima Paola Maugeri in collaborazione con Borsalino. Di cosa si tratta? Favolosi cappellini, che in realtà sono più dei cerchietti, per le ragazze che amano sempre distinguersi con un look raffinato e innovativo! La “Tiny Musical Hats”, ecco il nome della collezione, sarà in vendita in esclusiva su yoox.com tra una decina di giorni e a fine mese in tutti i negozi Borsalino! Da non perdere!

Cosa troveremo in questa divertente collezione? Per cominciare il mini cappello texano ma anche la bombetta che ricorda lo stile Beatles. Da non perdere anche il mini cilindro o i bigodini colorati di paillettes. Io trovo davvero deliziosi questi cappellini firmati Borsalino e voi cosa ne dite? Li indossereste mai? Una vera passione quella della VJ che da anni ormai realizza piccoli cappelli e accessori glamour fatti di materiali riciclati. Complimenti!