Yamamay: Natale 2008

Yamamay: Natale 2008
da in Intimo, Natale, Primo Piano, Shopping, Jennifer Lopez, reggiseno
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano le feste e in questo periodo dell’anno il look perfetto inizia proprio dall’intimo! Rosso, nero, in pizzo, in raso, con swarovski oppure semplice, l’intimo delle feste resta un must, e noi vi mostriamo la collezione Natale 2008 di Yamamay per aiutarvi nella scelta.

    La linea dell’ormai famosissimo marchio Yamamay resta sul classico tema natalizio con completini intimi reggiseno a balconcino e perizoma in raso rosso oppure in un elegantissimo nero.

    Non mancano le proposte in pizzo sempre nero e rosso, con dettagli in oro e argento, ma anche luminosissimi swarovski.

    Da osservare per bene anche i sottogiacca, che possono essere ideali per improvvisare un vestito per Capodanno davvero chic, ravvivando un tailleur nero con questi top scintillanti davvero glam.

    Altra particolarità della collezione sono le t-shirt e i top in lycra o in pizzo con scritte e stampe color argento, per chi vuole sfoggiare un look più trendy, ma anche il pezzo forte dell’intera linea: l’intimo firmato da Jennifer Lopez.

    La bellissima Jennifer collabora già da un po’ di tempo con Yamamay, attraverso il suo marchio J.Lo con tanto di logo scintillante. Quest’anno la griffe che ricordiamo anche per una fortunata linea di cosmetici e profumi, ha scelto di lanciare un bel completino per le feste di colore viola quasi fucsia, alla faccia di chi dice che il viola porta male!
    Si tratta di un reggiseno in pizzo con coppe rigide, uno slip, un perizoma e una canotta con gioiello.
    La collezione è già disponibile in tutti i negozi e punti vendita Yamamay.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoNatalePrimo PianoShoppingJennifer Lopezreggiseno